!! Oggi ho ricevuto questa email: Questo è il sito: http://www.pompadourclub.it/ Ecco dove registrarsi come Socio Pompadour club: Pompadour Club Attenzione, qui si legge: Pompadour Club - i vantaggi di essere Socio Quanto segue: Perciò ricordo che quello riservato ai soci è un servizio a pagamento. E' comunque possibile diventare gratuitamente Amico Pompadour club e ricevere la newsletter, compilando il form: Pompadour Club
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Ricevuta anche io via mail e mi sono iscritta. Adoro troppo il the! :kir1:
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi E' la prima volta che per un iscrizione al club richiedono dei soldi!!! Fatta e subito cancellata! Inredibile!!!!!!
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Per diventare socio occorrono 15 €uro, ma per iscriversi semplicemente alla newsletter no. Ho scritto tutto nel primo messaggio.
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Per i soci che pagano 15 euro, però, c'è un regalo di benvenuto (bollitore + scatola con 25 filtri). Inoltre mi sembra di aver capito che la quota non è annuale.
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi I 15 euro sono una tantum e praticamente te li restituiscono col bolittore e la confezione di un loro prodotto. Ti puoi iscrivere come amico ma puoi fare poco.
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Io mi sono iscritta, ho pagato i 15 € e ora attendo il bollitore, filtri e card... Vedremo... e comunque i 15 € sono una tantum...
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Quando ti arriva potresti postare una foto del pacco?
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Si anche io sono curiosa di vedere il bollitore per il tè. Appena arriva posta subito la foto.
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Anch'io registrata e cancellata come socio club...ho fatto solo iscrizione come amico...o meglio...amica del club pompadour!
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Volentieri! Anche se sul sito c'è già una foto del kit di "benvenuto"...
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Io mi sono iscritta e ho già ricevuto gli omaggi e la card personalizzata con il mio nome. Vi dirò di più a novembre c/o 1 negozio di Roma specializzato in tea e tisane ho comperato per fare un regalo un piccolo bollitore in alluminio di colore giallo = 19€. (La mia amica lo usa e dice che è leggero e comodo, bisogna solo tenere il manico in alto xchè è di plastica e potrebbe sbruciacchiarsi). Sorpresa!! ho ricevuto lo stesso bollitore di un bellissimo colore blu + una scatoletta con 25 bustine di tè ai frutti rossi e una card che mi darà accesso a convenzioni. 1 già mi interessa: sconto del 10% in un albergo carino di Bolzano, volevo visitare il mercatino di Natale. Secondo me la Pompadour ha messo un pagamento per evitare che si iscriva tutto il web, così possono seguire meglio chi veramente è interessato. Io sono soddisfatta ed è solo l'inizio, si possono anche comperare a prezzi interessanti i tè che nel mio iper non trovo mai. Io ve lo consiglio. Poi vedete un po' voi.
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Io sono molto interessata ma vorrei prima vedere se il bollitore è davvero così bello come appare sul sito! Potresti postare una foto? Grazie!
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi sono al mare per il ponte, appena torno a Roma ti posto la foto
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Non riesco ad inserire la foto. come si fa?
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi http://forum.dimmicosacerchi.it/guida-al-forum-vf52/inserire-immagini-nei-messaggi-vt22258.html Qui la guida siì, è facilissimo
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi L'immagine non è venuta benissimo e non rende giustizia, ma il bollitore è proprio carino, colorato, leggero e .... mi piace tanto. Ieri lo ho usato per provare il tè che mi hanno regalato per l'iscrizione e anche quello è buonissimo Grazie benjicocco91 per la dritta.
Riferimento: Pompadour club - Nuovi prodotti in anteprima e sondaggi Di niente sìi Son contento che ci sei riuscita a caricarla, significa che Simona ha creato un'ottima guida