scambio codici: QL53776F 4KRH3PT2 VTKDBWMM ASU44YZK UR5YH75Y mi manca ancora un click grazie a ki mi aiuta Luna69 https://www.popcandiz.com/?debloque_monde=v.y2zohdez462O4TeJOkeTNNPEki9wi1m24
Ciao ragazze! Sono una nuova iscritta, sto giocando a pop candiz da un po' e sinceramente avrei qualche domanda da farvi a riguardo perchè alcune cose non mi sono tutt'ora chiare.. 1. I premi sono sempre uguali o vengono cambiati ogni tot di tempo? 2. A quanto ho capito una volta scelto il premio e pagati i confetti che il premio richiede, bisogna pagarsi le spese di spedizione con i "pop" del gioco..non che sia un problema,anzi,non costano neanche molto quindi chi se ne importa, ma è vero che c'è un limite di tempo bassissimo per ricaricare e pagare le spese di spedizione? mi sembra un'assurdità! 3. una volta richiesto il premio, lo compro "regolarmente" o devo partecipare a prove speciali per averlo? O_O perchè ho sentito parlare di una lotteria e sinceramente,se così fosse, non ci perdo proprio tempo.. Detto questo,eccovi i miei codici di oggi FX3ZYEW5 5HB9PQH7 LFDABWPL X3MA8ZTH 9J8SQF56
Ciao! Posso dirti che gioco da quest'estate e i premi sono sempre bene o male gli stessi. Una volta scelto un premio, ti vengono date 3 semplici prove da superare, una volta che l'hai fatto dovrai confermarle e girare una ruota. Ti sconsiglio di puntare ai premi più "sostanziosi" perché è difficilissimo aggiudicarseli... Per gli altri invece ci sono buone probabilità di riuscita, anche se non ti nascondo che potranno volerci anche più tentativi, nel senso che potresti dover girare più volte la ruota prima di vincerli, ma le "sfide" sono davvero semplici e se ti impegni almeno una volta al giorno riesci a girarla. Una volta vinto il premio, hai 3 o 4 ore di tempo (se non ricordo male) per pagare le spese di spedizione, se no si annulla la vincita. Io ho appena vinto la borsa dell'acqua calda, dopo circa una settimana di tentativi, e per ora mi fermo. Anche perché attendo da Solytary ancora ben 2 chiavette Usb che a oggi non ho ancora ricevuto, pur avendo mandato un sollecito al quale però non hanno risposto.
Re: Riferimento: Pop candiz I codici servono per aumentare le tue possibilità di gioco, a un codice corrisponde infatti una partita.
ragazze , ma se le spese di spedizione si pagano con i pop , e i pop li devo pagare( sò che ci sono anche quelli che si ottengono gratuitamente .. ma ci metterei 1 vita XD !!) , è come se in qualche modo mi comprassi il premio e quindi mi sembra "stupido" giocare !! o no ?
Dipende tutto da cosa vinci e da quanto ti serve il premio, le spese di spedizione non sono altissime... Conta che 300 soldi corrispondono a 5 $, quindi circa 3,20 €uro.
Pantofolina : ti faccio un esempio pratico: vorrei prendermi la pen drive ma questa "costa" 500 pop , considerando che questi mi costerebbero 5£ e come se me la pagassi la pen drive !! quindi a che pro giocarci ? cioè i confetti, guadagnati giocando a questo punto non servono ! bho forse mi sbaglio ...
Lo so, hai ragione! Per questo ti dicevo che dipende molto dal premio... Io di chiavette Usb sono riuscita a vincerne 3 con Solytary, senza pagare spese di spedizione... Prova comunque a guardare i video e soprattutto a iscriverti ai siti, io ho accumulato parecchi "soldi" (per le spedizioni) così.
Dai un'occhiata a Solytary, i premi bene o male sono gli stessi e le offerte per accumulare punti per le spedizioni sono più vantaggiose!
Grazie mille non conoscevo questo gioco è più facile di popcandiz volevo chiederti ma quando scegli i premi devi pagare le spese di spedizione?