Ho scoperto per caso questo sito che paga per sponsorizzare link...io non sono iscritta perchè prima volevo sapere se qualcuna di voi lo era e avere un riscontro =) Link al sito PRClick.it
Riferimento: PRClick.it Ciao io sono iscritto e ti confermo che paga e senza fare troppa fatica, ho creato una videoguida se qualcuno fosse interessato eccola qui : [edit] Se ti fa piacere registrati con il link di quella pagina così sarai mio affiliato e potrò aiutarti se ne avrai bisogno, in ogni caso il link per la registrazione è il seguente : [edit] Ciao e buon guadagno
Riferimento: PRClick.it Stavo solo dando un riscontro, il link alla videoguida potevate anche non toglierla visto che torna utile a chiunque volesse iscriversi .. Che modi che avete strani di condividere le cose qui .. Saluti e grazie ..
io lo sto provando da una settimana , ma ho visto molte prove guadagno su internet vi farò sapere se paga quando dovrò riscattare
Volevo registrarmi a questo sito. Ho risposto ad un annuncio su internet nel quale dicevano di ricercare collaboratori anche da casa, retribuiti, e via mail mi hanno esposto questa piattaforma. Qualche opinione in più? vale la pena iscriversi?
Re: Riferimento: PRClick.it io già sono iscritta vorrei sapere se è possibile inserire i link e in quale area di questo spazio creato con molti utenti
Re: Riferimento: PRClick.it Una volta che avrai scritto almeno 250 messaggi nel forum, potrai inserire i tuoi referrals in questa sezione: Il mio referral
io sono iscritta,se qualcuno che lo fà è interessato a scambiarli fra di noi e farli anche fra di noi per aiutarci me lo dica.pensavo se faremo un bel gruppo si guadagnerebbe un pò di più