⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ che cosa avete preso in regalo con i punti accumlati con il mio scan di eurisko??? io ho preo l'ipod shuffle l'orologi breil e la digitale della sony!!!
Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? Ricevuto i premi richiesti, orologio donna Breil e navigatore satellitare Navigon!
Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? Anto, per richiedere i premi posso contattarli per mail?
Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? certo che ora che ci sono dentro mi rendo conto che di punti ci si riesce a farne il minimo e basta
Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? ciao Anto, per caso ti ricordi dopo quanto tempo hai ricevuto i regali che hai richiesto?
Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? ... a parte i punti fissi per ogni settimana di permanenza nel progetto, non ho ancora avuto modo di incrementare i punti con altre iniziative.... confermate che anche per voi è così?
Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? Già... non dovevano esserci dei sondaggi telefonici?
Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? Anche per me niente sondaggi telefonici! Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? Ho partecipato solo per pochi mesi alla registrazione della spesa,sapete con un bimbo di pochi mesi ed un compagno in " depressione postpartum"....comunque mi hanno inviato la bilancia e devo dire che è bella! Appena posso mi riscrivo!
Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? io aspetto un annetto e poi prendo il regalo... per mia madre...ahhhh se solo qualcuno si iscrivesse grazie a me... nessuno è interessato e invitare e trovare persone è difficile
Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? Oggi e' arrivata la tanto attesa bici con i punti!!!! Finalmente!!! E' bellissima e mi serviva proprio!!!! [Edit] Postato tramite DCC Mobile
Ma i premi dei cataloghi passati non si possono richiedere più, vero? E' che non trovo una scadenza..scade in automatico quando arriva il nuovo?
Re: Riferimento: Premi richiesti con My Scan Eurisko? io invece ho preso l'impastatrice, è meravigliosa e pesa più di 5 kg