Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    Partecipa alla nuova raccolta scontrini di Zymil: acquista almeno 3 prodotti del marchio a tua scelta in un unico scontrino e conservalo. Registrati sul sito promozionale e riceverai un codice che ti permetterà di fare 10€ di shopping sul sito dedicato. Potrai cumulare fino a 10 buoni per un totale di 100€ di shopping! Ecco i dettagli più precisi qui sotto. :)

Per partecipare acquista almeno 3 prodotti (vale tutta la gamma) a marchio Zymil in un unico scontrino parlante e recati sul sito Zymiltipremia.it

Dopo essere registrata ed aver caricato la scansione dello scontrino, riceverai un codice del valore di 10€ ogni 3 prodotti acquistati (qundi 20€ per 6 prodotti, 30€ per 9 prodotti e così via).

I codici ricevuti potranno essere utilizzati su questo sito per l'acquisto di uno dei numerosi premi del catalogo! Sono davvero tantissimi: elettrodomestici Smeg, Imetec e tanti altri!

Il regolamento completo è disponibile qui.

Io sono contentissima di questa raccolta perchè sono intollerante al lattosio ed i prodotti Zymil sono gli unici che non mi creano fastidi allo stomaco. ho provato diverse marche, ma questa resta la migliore per me!

Voi utilizzate questi prodotti?

Ultima modifica: 3 Giugno 2018
  2. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    lo compro sempre!!! ma non ho ancora avuto tempo di caricare scontrini, non ce un limite di tempo.. posso caricare scontrini anche di due-3 mesi fa??

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    Valegra purtroppo no, sono validi solo gli scontrini dal 01 maggio 2017.

4. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    a ok, ci do un occhio allora, grazie @simonaB

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    Ragazze io ho caricato degli scontrini per prendere l'asciugacapelli, ma ho visto che non è più in assortimento. :(
    Se dovesse tornare disponibile, mi avvisate? Io mi dimentico di controllare. :(

6. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Anche io ho dei codici da sfruttare ma aspetto l'occasione che sinceramente non vedo speriamo mettano dei premi più "abbordabili"

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    Io lo compro comunque il latte, quindi non è un problema raccogliere gli scontrini. Il problema è che non mi interessano i premi attualmente nel catalogo. :(
    Mi sarebbe servito l'asciugacapelli, ma non c'è più. :/

Ho scritto stamattina all'assistenza e mi hanno appena risposto (velocissimi!):

• Grazie! Grazie! x 1
  8. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    io compro tantissimo lo zymil, ma non mi piace proprio questa cosa del caricare gli scontrini... x lo zymil ne avrai da raggiungere lo sconto massimo ... ma è davvero scomodo...

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    Perchè @Valegra? Guarda è davvero semplicissimo! L'approvazione è molto rapida (2/3 giorni al massimo) e ricevi la mail con i codici. Alcuni prodotti li puoi prendere gratis! Io fossi in te intanto caricherei gli scontrini. :)

• Grazie! Grazie! x 1
  10. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Ho richiesto i miei premi: mondo parchi family card e corso on line di pilates primo livello....almeno ho preso qualcosa gli altri premi erano improbabili e troppo costosi