Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. verocasl

verocasl Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho alcuni ombretti in crema della kiko, quelli nella confezione a cuore per intenderci, che ogni santa volta che li uso, mi sbavano, la parte centrale sparisce e si riversa tutto sopra la palpebra mobile.
    ho acquistato un primer che avrebbe dovuto fissarlo, sempre alla kiko, che mi ha consigliato però un primer viso dicendo che va bene sia per viso sia per occhi ed è piu funzionale.
    non so se sbaglio ad usarlo, ma il risultato è lo stesso di quando non lo mettervo!!:confused:
    stendo un velo di primer, aspetto un attimo che asciughi e metto l'ombretto.
    dove sbaglio???
    voi come fate??

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Anche a Genova è esaurito da due mesi e non sanno nemmeno se arriverà di nuovo, questa notizia non mi conforta ma c'è un primer essence per occhi :D
    Postato tramite DCC Mobile

3. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Primer occhi

E' esaurito per via dello sconto del 20% di questi giorni...almeno così hanno detto le commesse...

4. verocasl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sul sito ieri era disponibile, se poi ci si iscrive la spedizione è gratuita, il minimo di 20 euro è facilmente raggiungibile...
    da me invece di primer occhi ce ne erano tantissimi!!!
    ovvio, se hanno venduto quello viso spacciandolo anche per occhi....:confused:
    comunque, l'ho provato oggi con l'ombretto che di solito mi colava ed è rimasto perfetto, da non credere, quindi sono molto soddisfatta.
    Anche il pennarello hot pink che mi sembrava molto forte provato sulla mano, sulle labbra è molto bello, quasi delicato, e resta bello per ore!
    Il fondotinta minerale ancora non l'ho provato

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2012
  5. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Fammi sapere io fremo per acquistarlo :D

6. verocasl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

non ho capito cosa fremi acquistare, scusa il caldo non sono molto presente:D
    secondo me sono davvero prodotti ottimi, e di solito non tutti quelli della kiko lo sono, il pennarello te lo consiglio, è veramente comodo e bello, credo che prenderò anche il color orange!

7. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ciao...a me una visagista, a posto del primer, aveva messo una puntina (proprio ina-ina) di fondotinta e la cipria sopra (colori molto simili alla mia pelle), il trucco mi è durato dalla mattina alla sera,a prova di tutto!
    Per chi non trova o non ha il primer, è la cosa più semplice.
    Inoltre, non avendo la matita degli occhi che voleva, ne ha usata una delle labbra per fare il contrasto desiderato (contorno esterno). Io ho gli occhi delicati, ma mi sono trovata benissimo!
    In pratica...anche loro si arrangiano!:D:D

8. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Volevo sapere del fondotinta :D
    Ps. Primer essence fantastico in alternativa a kiko.

9. Ricciola

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Infatti, uno se ce l'ha, lo utilizza almeno per quello (io ormai, lo uso solo per quello), è così minima la parte che non è uno spreco!Io faccio così da una vita, l'importante è mettere un pò di cipria sopra (io la tampono con il piumino tipo spugnetta da cipria), anche se non hai il colore giusto, poi ci metti l'ombretto, non importa!Ma col colore giusto, sembra che non hai base, è molto naturale.Ovviamente, come per il primer non bisogna abbondare eh, ma è una furbata, pure logica...Il fatto è che tirano fuori tante cose specifiche, ma chi trucca utilizza tutto per tutto!Pure l'ombretto per tonalizzare un lucidalabbra,per dare flash a uno smalto, oppure il famoso rossetto-blush, dunque, alla fine...si può pure risparmiare...:D

10. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io non uso il fondotinta perchè la maggior parte di quelli che ho provato durante il tragitto casa-ufficio comincia a sciogliersi e a rendermi untuosa la pelle (che sia minerale, compatto, liquido in mousse, in polvere non tiene neanche mettendo la cipria sopra). Tempo fa prima di scoprire il primer facevo come hai scritto tu con il fondotinta e la cipria e l'ombretto si scioglieva.
    Tutto dipende dalla pelle di ognuno di noi.
    Io da quando ho scoperto il primer non posso più farne a meno.
    Quello della essence non l'ho mai trovato in tutta milano.

11. Ricciola

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Io ho quello Max Factor, ma ne ho provati altri, su di me ha sempre funzionato. Anche su mia cognata che di solito, dopo un ora che si è truccata, si ritrova più struccata che di prima mattina!:D In effetti ogni pelle deve provare, per sapere cosa "regge".occhiali-neri-emoticon

12. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

io uso il primer della elf è molto valido ed economicissimo purtroppo però si compra solo online =(

13. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io non riesco ancora a trovare quello della essence...

14. moon85

moon85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Uuhhhh le commesse della KIKO!! Ne sento di tutti i colori: commesse per niente preparate e che pur di vendere ti rifilano qualsiasi prodotto. Ormai lì dentro entro solo per comprare smalti (anche se non mi soddisfano più di tanto). Addirittura una volta c'era la "make up artist" che voleva farmi provare un trucco, ma ho visto il suo make up da pagliaccio pronta per uno spettacolo circense e ho rinunciato!!! Mi ricordo solo che aveva dei solchi (brufoli sotto pelle) che si è coperta con tre dita di fondotinta e del blush rosa scuro. Orribile!

15. Straw

Straw Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io cercavo il primer occhi da Kiko ma non l'ho trovato. Non c'era nemmeno da Douglas. Amen.
    Io il fondotinta l'ho sempre messo e non ho mai avuto problemi di pelle.
    Però il trucco occhi e il trucco labbra mi duran niente.
    Per le labbra ho seguito qualsiasi consiglio (e prendere la salviettina e metterla tra le labbra e togliere l'eccesso poi spolverare di cipria e rimettere il rossetto oppure mettere prima la matita contorno labbra colorare tutte le labbra e poi mettere il rossetto) mentre per gli occhi uso il mascara waterproof perchè dopo due minuti esatti dall'applicazione di uno normale sembro un panda.

16. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

Ho il tuo stesso problema, [MENTION=29478]Straw !
    Non mi trucco molto anche per questo. Uso la matita nera, ma mi cola persino la waterproof!
    Dopo poco divento un panda....
    Il rossetto sparisce magicamente dopo mezz'ora! Solo quello della Max Factor (Lasting performance?) durava ma mi seccava le labbra terribilmente!

17. Straw

Straw Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non so che dire.
    L'unico mascara che mi resiste è il waterproof di Lancome.
    La matita nera l'ho provata di ogni marca. Ora ne uso una Dior ma cola pure issa.
    Non parliamo dei rossetti. Il Rouge Noir di Chanel si secca. Non sono male i Clinique, sono molto morbidi. Ma non mi durano.
    Ho comperato il primer occhi di Bottega Verde. Manco quello.
    Sono un caso patologico. Non è colpa dei cosmetici.

18. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

[MENTION=29478]Straw Scommetti che facciamo la magia? è.é

19. Straw

Straw Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Guarda .. fai andare a scuola quel deliquente che poi ci organizziamo ..... Mi spiace non averlo fatto prima ...

20. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ieri, altra occasione, ben 18 ore di makeup occhi tenuto benissimo dal primer Kiko!!! :D

Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2012
  21. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Riferimento: Primer occhi

Anch'io sono un caso patologico, [MENTION=29478]Straw !
    Ho provato il primer di una mia amica (non mi ricordo la marca....)....niente!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2012