Ricevuto oggi primo buono Toluna Ticket Compliments plus rosso da 15€, sulla busta infatti è stato timbrato il 03/02, si vede che il postino o la posta hanno avuto dei ritardi.
Riferimento: Primo Buono Toluna da 15 €! Ciao anche io dopo faticosi e lunghi sondaggi ho ricevuto 15€...finakmente era ora!!!
Riferimento: Primo Buono Toluna da 15 €! Oggi ho ricevuto 3 buoni acquisto da 20€ richiesti il 07 Agosto e ne ho richiesto un altro oggi!!
Riferimento: Primo Buono Toluna da 15 €! anche io oggi ho ricevuto 2 buoni toluna da 20 euro...chiesti ad agosto e già arrivati...mi sembra impossibile !!!
Riferimento: Primo Buono Toluna da 15 €! Ricevuto FINALMENTE! il buono bol.it da 20€ richiesto il 07 Agosto, ben 3 mesi e 12 giorni dalla richiesta, devo dire che si sono superati. .-. Ora aspettiamo quello del 14 novembre, che per ora è " presto " per loro.
Riferimento: Primo Buono Toluna da 15 €! Ricevuto oggi il 5° ticket compliments plus rosso del valore di 20€ richiesto il 18 Ottobre. Per ora sono apposto con loro, sto aspettando soltanto un buono bol richiesto il 14 Novembre che sicuramente arriverà a Gennaio.
Riferimento: Primo Buono Toluna da 15 €! Ricevuto oggi il codice per il 3° buono acquisto bol.it richiesto il 14 Novembre!! Ora sto soltanto aspettando un ticket compliments richiesto il 15 Gennaio ( dovrebbe arrivarmi dato che sto notando che si sono un pò velocizzati, sbaglio? Ps : Tina, we love Bol.it vero?
Riferimento: Primo Buono Toluna da 15 €! Ricevuto il 6° ticket compliments top premium blu del valore di 20€ richiesto il 15 Gennaio!
Riferimento: Primo Buono Toluna da 15 €! Ricevuto finalmente il 7° buono ticket compliments top premium blu del valore di 20€ richiesto il 4 Giugno!!
Riferimento: Primo Buono Toluna da 15 €! Ricevuto 4° buono acquisto bol.it del valore di 20€ richiesto il 17 Settembre!
Re: Primo Buono Toluna da 15 €! Ricevuto l'8° ticket compliments top premium blu del valore di 40€ richiesto il 30 Ottobre.
Ricevuto il 10° ticket compliments top premium blu del valore di 40€ richiesto il 07 Gennaio , sono stati veramente veloci questa volta!!
07/01/2015 avevo richiesto l'ultimo buono acquisto da 40€ per 140.000 punti, a distanza di ben più di 4 anni Giovedi richiedo un buono Amazon da 25€ per 100.000 punti perchè erano in scadenza e non sarei riuscita a raggiungere la soglia di 145.000 punti per il pagamento di 35€ su Paypal . Il buono mi è arrivato dopo solo 1 giorno e Venerdi 01 Marzo era già disponibile il codice . Detto questo, sono iscritta dal 30 Giugno 2009 ed è stato uno dei primi panel a cui mi sono avvicinata. A distanza di quasi 10 anni lo abbandono e decido di cancellarmi perchè ritengo ci siano panel migliori. Secondo voi faccio bene o mi consigliate di continuare? Ora ho sui 14.000 punti circa e sinceramente ho perso fin troppo tempo!
Anche io sono iscritta a questo panel da vari anni e, forse anche per me è stato il primo al quale mi sono iscritta! Concordo con te che Toluna è un panel leggermente noioso: sondaggi a raffica, lunghissimi e che escludono facilmente, premi con soglie di punti piuttosto alte. Normalmente io riscatto Buoni Decathlon, ma oggettivamente con fatica. Secondo me, Toluna va preso "part-time": se ho del tempo a disposizione rispondo ai sondaggi relativamente lunghi, ogni tanto "giro la ruota" (difficile che vinca, eh!) ed accumulo punti (15) con i sondaggi sponsorizzati. Del resto, come già detto, il mio obiettivo sono i 15 € di Decathlon, scambiando i 60000 punti!