Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. Kristen1989

Kristen1989 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, io sono iscritta a Nielsen mobile già da diversi mesi e non ho mai avuto problemi nel richiedere i premi che sono sempre arrivati puntuali, e quando no sono stata avvisata e il tutto si è comunque risolto nel giro di pochi giorni. Però ora mi ritrovo ad aver richiesto (come sempre) un buono amazon da 10 euro e nonostante mi siano stati scalati i punti, del buono non c'è traccia! Di solito mi arrivavano 2 mail: una come conferma dell'ordine e un'altra con il buono stesso. Ora a distanza di 7 giorni da quando ho richiesto il premio non mi è ancora arrivata nè la mail di conferma nè tantomeno il buono... Ho contattato il servizio clienti e secondo loro il buono mi è stato inviato all'indirizzo email corretto ma io non ho ricevuto niente... ho controllato tutte le cartelle di posta perfino spam e cestino ma delle loro mail non c'è traccia... qualcuno ha qualche consiglio da darmi? cosa posso fare per non perdere i punti che ho speso per questo premio mai ricevuto?

2. antonellagian

antonellagian Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    ciao io non sono iscritta a nielsen mobile perchè non funziona. ti posso dire che mi è successa una cosa simile con mysurvey e li ho stressati per mesi.alla fine il buono mi è stato rispedito. ti consiglio di insistere dicendo di farti riaccreditare i punti.

3. Kristen1989

Kristen1989 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Finalmente ieri, dopo 8 giorni di silenzio totale, mi è arrivata una mail col codice del buono... ora posso dire che tutto è bene quel che finisce bene...! ;) [MENTION=58868]antonellagian però a parte questo disguido io mi sono sempre trovata bene con nielsen mobile per cui per la mia esperienza posso dirti che non è vero che non funziona...! Ti consiglip di provare...

4. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Purtroppo non funziona dopo averlo installato. Sul pc ho digital voice ma se funzionasse anche sul telefono mi farebbe comodo

5. Kristen1989

Kristen1989 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=87271]antonellag ia non funziona perché i dati di login non sono gli stessi di digital voice... devi prima registrarti da pc sul sito nielsen mobile e poi installare l'app e loggarti con i nuovi dati di accesso! Io ho datto così e ti garantisco che funziona! :)

6. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Si ho fatto in questo modo ma non mi fa loggare sul telefono. Sapevo che i dati erano diversi.