Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Apro questa discussione per raccogliere tutti i problemi che si possono riscontrare sugli ordini on line sul sito bottegaverde.it.
    A me in tanti anni che utilizzo bottega verde non è mai successo nulla di tanto allucinante.

Ordino in data 29/06 inserendo nel carrello le mini taglie scontate del 50% che in quel momento sono state segnate come GRATIS sul riepilogo ordine ed inserisco 3 prodotti a 0 euro.

Passano i giorni e non ricevo nulla, chiamo il servizio clienti telefonicamente, ma non ricevo l'assistenza desiderata.
    Decido così di contattare il servizio clienti via mail.
    Mi rispondono dicendo di avermi contattata in data 30/06 tramite mail per segnalarmi il problema delle mini taglie scontate e date gratis: BUGIA! io non ho ricevuto nessuna mail!
    Fornisco il numero e poi vengo contattata telefonicamente, si scusano e m'informano che due prodotti omaggio non erano in assortimento ma che me li avrebbero mandati successivamente con un altro pacco: ILLUSIONE!
    Ricevo il pacco con l'ordine e uno dei prodotti a 1,99 era usato e senza pellicola protettiva, chiamo il servizio clienti al telefono, ma non riesco a capire se il pacco che avrei dovuto mandare indietro con la referenza usata mi sarebbe stato rimborsato o meno. Decido di tenerlo e passarci su dato che 1,99€ non mi cambiano la vita.
    Sulla fattura gli omaggi mancanti non erano menzionati.

Visto che gli omaggi tardavano ad arrivare ho sollecitato il servizio clienti via mail e dispiaciuti del prodotto usato mi hanno informata che le referenze omaggio non erano disponibili (strano perchè quelle in vendita lo sono!) e che avrebbero provveduto a spedirmi un pacco con la referenza a 1,99€ che avevo trovato usata e altri omaggi sostitutivi.

Ho il dente avvelenato con Bottega Verde, gli ho risposto che potevano aggiungere qualsiasi cosa nel mio ultimo ordine perchè quello è veramente l'ultimo!

I prossimi ordini, semmai ce ne saranno, saranno a nome di mia madre.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2011
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.206
    Riferimento: Problemi con ordini di Bottega Verde: cosa vi è capitato?

Mi spiace veramente. :(
    Personalmente, fino ad ora, non ho mai avuto problemi. Ma se non ricordo male, nel forum altre utenti hanno segnalato problemi simili con i prodotti in omaggio.

3. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Problemi con ordini di Bottega Verde: cosa vi è capitato?

Il pacco ordinato il 10 luglio mi è arrivato 2 giorni fà, senza la borsa e il telo mare("Omaggi" con piccolo contributo)...Ho chiesto spiegazioni ma ancora non ho ricevuto risposta.Alcuni prodotti dicono che sono terminati e, con le vacanze in mezzo non riescono a rifornirsi. Anche a me avevano promesso un secondo pacco con spese gratuite, nel caso in cui fossero mancati prodotti.
    Vedremo...

4. patrizia_7899

patrizia_7899 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: Problemi con ordini di Bottega Verde: cosa vi è capitato?

Sono una cliente BV da parecchio tempo ed è andato, più o meno, tutto bene fino al mese di giugno di questo anno quando, improvvisamente, BV ha modificato il mio indirizzo di spedizione. Il mio pacco è stato inoltrato in un altro comune, mutando anche il cap a mia insaputa. Recuperarlo non è stato facile, ma ce l'ho fatta. Nel mese di agosto, faccio una altro ordine ed anche questa volta viene spedito all'indirizzo sbagliato. Contatto il servizio clienti più volte, chiedendo anche di rettificare l'indirizzo e ci metto quasi 15 giorni per recuperare il pacco. Mi assicurano che l'indirizzo è stato rettificato per gli ordini futuri. A dicembre, periodo di acquisti natalizi, decido di effettuare altri due ordini, ma tutti e due sono stati inevitabilmente spediti DI NUOVO ALL'INDIRIZZO SBAGLIATO. Devo ancora ricevere i due pacchi e temo che non riuscirò ad utilizzarli per i previsti regali natalizi; sono in comunicazione con il corriere SDA al quale ho fatto 3 onerose telefonate (14 cent. al minuto da rete fissa) con attese di 20 minuti e conversazioni di quasi 10 minuti – e dovrò ancora effettuarne una quarta.... Devo dire che SDA è meglio di TNT, perchè nel mese di agosto quest'ultimo si è rifiutato di svincolare le spedizioni, asserendo che che la rettifica dell'inidirizzo di spedizione "poteva essere fatta solo da BV perchè pagavano loro"... è stato veramente piacevole trattare con la TNT! Mentre per SDA, dotati di un maggiore spirito pratico, hanno subito compreso che un indirizzo sbagliato può essere rettificato solo dal destinatario... meno male. Il fatto increscioso è che, nonostante abbia contattato il servizio clienti di BV più volte, hanno accuratamente evitato di rispondermi e quindi non hanno offerto nessun supporto per la soluzione di questa situazione che si è determinata a causa di UN LORO SBAGLIO PERPETRATO E MAI CORRETTO. Un comportamento assolutamente inaccettabile. Non riesco a comprendere quale strategia di mercato questa azienda intenda realizzare con questo comportamento che genera soltanto disagio ed avversione. Per quanto mi riguarda, non credo proprio che effettuerò altri acquisti di prodotti BV in futuro, nè su internet e tantomeno nei negozi.