Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. giovanna88

giovanna88 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze,
    se questo è un sito per risparmiare,
    elenchiamo prodotti SI & NO
    evitando di buttar via soldi per cosmetici che non danno alcun risultato...
    Descriviamo l'effetto, la fragranza e magari consigli sul colore del make up

_-°-_CONSIGLIAMOCI A VICENDA_-°-_

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.265
    Riferimento: Prodotti efficaci e sconsigliati

Teniamo però sempre presente, che i cosmetici hanno una reazione diversa da soggetto a soggetto, da pelle a pelle.... :)

3. benjicocco91

benjicocco91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Prodotti efficaci e sconsigliati

E i gusti restano gusti personali (per le fragranze):)

4. giovanna88

giovanna88 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Prodotti efficaci e prodotti sconsigliati

questo è anche vero ma è sempre un bene accettare un consiglio ed evitare di comprare al buio...

5. giovanna88

giovanna88 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

IO CONSIGLIO QUESTO:
    [​IMG]Ialuron Plus - Balsamo labbra

Lo metto la sera prima di andare a letto e la mattina c'e ancora, e mi risveglio con le labbra belle e idratate senza quelle odiose rughettine piccolissime, un vero riempimento effetto filler...

6. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io di bottega verde consiglio solo la linea per il viso per pelli grasse.
    Per il resto no.

7. alby85

alby85 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io consiglio vivamente la linea vaniglia e cardamomo, da quando ho provato crema corpo e bagnoschiuma non me ne separo più..hanno un profumo veramente gradevole soprattutto per chi come me ama le profumazioni dolci ma non troppo...
    un altro prodotto del quale non posso più fare a meno è il balsamo scrub al thalasso, profuma di mare e lascia la pelle liscissima..penso di aver già detto tutto..
    SONO DA PROVARE!!!

8. rosebud

rosebud Guest

Blog Posts:
    0

In linea di massima, trovo che i cosiddetti "Bestsellers" (quelli che si trovano sempre a 4,99 €) non siano prodotti eccezionali... mi piace provare le "novità" (magari approfittando degli omaggi o delle minitaglie) sia per le diverse fragranze sia perché penso che la pelle non debba abituarsi sempre alla stessa creama (altrimenti perde di efficacia...)

Devo dire che la cosa che mi piace di più di Bottega verde è che propone prodotti e fragranze sempre nuovi. occhio però a non farsi fregare... le novità hanno sempre prezzi + alti... magari si comincia coi campioncini e poi, se il prodotto piace, può valere la pena acquistarlo, quando non è più novità, approfittando degli sconti!

9. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

io consiglio l'olio ai semi di lino per i capelli, lo scrub ai sali del mar morto per il corpo, gli ombretti in stick, i bagnoschiuma succosi e lo shampoo all'olio d'oliva...anche lo stick protettivo per le labbra e il deodorante noteperdue...poi comunque è soggettiva la scelta dei prodotti.

10. giovanna88

giovanna88 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

In questo periodo approfittando dello sconto di 35,00 su ogni carrello, mi sono tolta qualche sfizio

Vi consiglio sia il bagnodoccia che la crema corpo della linea bijoux, il bagnodoccia ha un profumo ipnotizzante lo si può sentire anche soltanto aprendo la confezione, la crema corpo poi, dalla confezione non si sente nulla che io all'inizio ho pensato subito ad una fregatura ma poi non vi dico quando l'ho provata sul braccio più tempo passava e più sentivo un odore meraviglioso, sembravo una drogata mi annusavo continuamente li amoooo... stupito-emoticon ps. sono elegantissimi insieme sul mobiletto in bagno...

[​IMG] [​IMG]

11. XxLaDyGaGaxX

XxLaDyGaGaxX Guest

Blog Posts:
    0

io consiglio la spazzola tutta in legno..io la amo!!!
    poi consiglio lo spray x capelli ristrutturante al ginseng, le mie punte sono secche e dopo shampo e balsamo restano per poce ore morbide per poi seccarsi e questo spray me le lascia morbidissime fino al prossimo shampo :confused:

poi vi consiglio i bagno schiuma i succosi al lampone
    avete presente il bagno schiuma nivea credo si chiami angel star? anche quello e al lampone ma costa piu di 4 euro la fragranza di lampone si sente pochissimo beh i succosi costano 2 euro in offerta e sono profumatissimi

anche lo shampo doccia al latte di cocco e ottimo!! l ho regalato al mio ragazzo

nn mi sono piaciuti:

la crema giorno alla rosa mosqueta (non so se si scrive cosi stupito-emoticon )
    io ho la pelle delicata e per me e abbastanza pesante

della stessa linea lo scrub viso non l ho trovato entusiasmante nei forum vari ne parlano molto bene ma a me non mi ha fatta impazzire

e il latte detergente alle mandorle lo stesso ma per la profmazione troppo dolce!!!

12. sunshine8

sunshine8 Guest

Blog Posts:
    0

io con la linea rosa moscheta mi sono trovata male..........mi uscivano tutti puntini rossi e sfoghi....

13. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io consiglio sempre la linea anticell+, in particolare i primi tre prodotti usciti, cioè
    - siero notturno
    - crema lipodissolvente
    - guanti

Ho avuto bei risultati con questa linea.

L'altro prodotto che adoravo è il gel seno alla pesca che, ahimè, hanno tolto di produzione (la crema che dovrebbe sostituirlo non mi piace proprio).

Ottima anche la linea anti-forfora (shampoo e peeling), ma da quel che ho capito toglieranno anche questa, uff!

14. vickyvicky

vickyvicky Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  15. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si questo, ho provato ad ordinarlo più volte e ogni volta mi sono trovata altro nel mio ordine perchè questo era esaurito.
    Ho chiesto spiegazioni in negozio e hanno detto che è fuori produzione, può essere che ne abbiano ancora qualche scorta in magazzino ma, chissà perchè, tutte le volte che lo ho ordinato a 4,99, non c'era mai.
    Sono arrivata a pensare che sia un semplice specchietto per le allodole...chi vuole questo prodotto ordina online, l'ordine viene spedito con un prodotto sostitutivo e la maggior parte lo tiene per evitare la rottura di rispedire il prodotto non voluto e aspettare il rimborso.

E non è l'unico prodotto che online si trova, ma non viene mai spedito! **+ciao**

16. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Strano davvero! Io l'ho ordinato qualche tempo fa per mia sorella quando era in offerta addirittura a € 1,99 e mi è arrivato quello che avevo ordinato.