⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Vedo che molte di voi utilizzano i prodotti della linea Essence. Io personalmente li acquisto da circa 1 anno. Ho provato un pò di tutto, dalle salviettine, agli smalti, alle limette, ecc... Il mio voto è molto positivo, nonostante alcuni prodotti a mio avviso siano scarsetti. Essence è una linea giovanile che permette a persone di tutte le tasche di comprare prodotti per la cura della bellezza, in particolare del make up, e per la cura delle unghie. Mi trovo molto bene con: le decorazioni per unghie, i coat (sia il top, che la base), le limette, il correttore a penna per lo smalto, la penna rafforzante per unghie, gli smalti fatti a penna per creare delle decorazioni sulle unghie. Non mi sono trovata bene invece con: gli smalti, le salviette struccanti. Il vostro parere su questi prodotti? OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Ps. Di solito l'Oviesse non dà mai campiocini (almeno a me non è mai capitato),invece oggi acquistando le creme mani Essence mi hanno regalato 8 campioni di uno shampoo più balsamo di una marca francese che non conoscevo: John Frieda! Che strano, magari perchè siamo a Natale
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri quando torneranno i prodotti a 0,99 centesimi? In vista dei saldi è un peccato spendere ora
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Nel mio stand Essence non ho ancora visto prodotti a 99 cent, eppure i saldi sono già iniziati Speriamo arrivino presto!! Ora sono in vendita queste due nuove linee: 'Black and White' e 'I love Berlin' ora in vendita | essence cosmetics Come al solito nel mio stand arriveranno come minimo fra un mese....questa volta non so se comprerò qualcosa, magari però qualche smalto (quello ci scappa sempre) Sempre nel sito c'è già poi l'anteprima dei prodotti che usciranno a febbraio/marzo: better than gel nails | essence cosmetics Staremo a vedere!! Ciao
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Ho visto anche io l'anteprima dei prodotti, sono fantastici! Ma come sempre da me nell'unico negozio che vende l'Essence c'è poco o niente, uffa! Ho preso qualche giorno fa uno smalto trasparente con i brillantini, molto semplice, ma lo Adoro!!!
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Galois, questo che hai linkato: better than gel nails | essence cosmetics E' uno spettacolo! La prima che lo trova metta gli striscioni sul post!
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Sì sì, avvertiamoci!!!! Anche se immagino ci vorrà un secolo prima che arrivi....se è come per la linea Metallics (è uscita quasi un mese e mezzo dopo qui da me)! Non vedo l'ora comunque!!
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Allo stand della Essence più vicino a me non riforniscono da Natale. Sono mesi che cerco disperatamente le gocce asciugasmalto, che ha detta di molte funziona benissimo. Non ho preso nulla della linea Metallics perchè le cose erano rovinate, rotte, mezze aperte, insomma un vero esempio di inciviltà... Nel frattempo ho comprato un eyeliner blu, che sinceramente mi fa bruciare tantissimo l'occhio se va una minima quantità nel condotto lacrimale; un ombretto mono, n.22 Blockbuster, un color vaniglia molto morbido ma non polveroso adatto per sfumare altri colori perchè è completamente opaco e senza brillantini. Poi sono riuscita a beccare l'ultima matita waterproof della linea Sun Club che stava nello stand, la n.03 Blue lagoon, un bellissimo colore, direi come il pigmento teal della Mac: l'ho provata anche all'interno dell'occhio e rimane lì dov'è anche dopo essermi struccata! E infine una matita della linea base, la n. 08 Teddy, un marrone bronzato. Per ora posso dire che con i prodotti Essence mi sto trovando benissimo, ovviamente non posso pretendere che gli ombretti mi stiano su tutta la giornata dato i loro prezzi, ma con una buona base riuscirete a farli durare molto di più. Io uso il Lemon Aid di Benefit (pagato 22 euro da Sephora) ma ce ne sono tanti altri meno cari, anche della Elf: io ho preferito spendere di più per la base perchè secondo me è fondamentale per far durare anche un ombretto di 50 cent Vi farò sapere se riuscirò a trovare la collezione nuova
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Ohibò! A me gli ombretti durano tutta la giornata.. ed uso come base l'idratante sempre essence, fondotinta e cipria, essence anche quelli quando ho voglia, se no maybeline XD
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri io non conosco i prodotti Essence. Vorrei provarli. Li trovo in profumeria?
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri No, li trovi nei punti vendita oviesse generalmente, non in tutti però. Ti invito a dare un'occhiata qui negozi in italia | essence cosmetics e cercare per il tuo paese se ce n'è qualcuno in zona..
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri lo voglio anche io! ma a milano nessuna oviesse o upim ce l'ha!
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Io attendo ancora qualche prodotto della linea metallics. Finora ho trovato SOLO i rossetti.. orrendi tra l'altro x_x; voglio gli smaltiiii >_<
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Hai provato a cercare anche dalla Coin e dalla Schlecker? anche questi negozi hanno gli stand Essence!! Buona ricerca!!
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Lanciate le nuove linee, Black and White e I love Berlin! ora in vendita | essence cosmetics
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri vediamo domani pomeriggio di fare un giro per negozi visto che non lavoro. poi vi fornirò riscontro sui negozi di milano che vendono i prodotti essence.
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Ieri ho preso il fondotinta in mousse matt beige. Devo ancora provarlo, voi come vi trovate?
Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri Io ho provato quello in mousse della linea Pure skin e mi ha fatto venire dei brufoletti sotto pelle!! Di quello "classico" ho sentito parlare bene però!!