Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Con alcuni prodotti Bottega Verde mi trovo bene con altri per niente, per esempio sono buoni i prodotti per i piedi ma gli smalti sono appiccicosi e si stendono male...

Il kajal ha una punta a piramide e non può essere temperato per cui alla fine hai un kajal con una punta piatta ed enorme...

I rossetti e i lucidalabbra sono buoni....
    Il mascara nero è letale, fa un sacco di grumi...

Datemi un pò le vostre opinioni sui vari prodotti così vediamo un pò di confrontarle!

Scopri tutte le Opinioni e Promozioni di Bottega Verde

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2017
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Prodotti migliori e peggiori di Bottega Verde?

Della Linea Pelle Pura uso tutto, la maschera di cui parla Jersey, il gel detergente, il tonico, la crema da giorno il gel sos e l'olio per le imperfezioni, adoro tutti questi prodotti!

3. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ho comprato il kit all'acido glicolico, forse è un po' forte, ma lascia una pelle fantastica... non va usato tutti i giorni, il trattamente è a giorni alterni per dipo 2 settimane e poi basta... a me piace ma è caro e lo compro solo quando è in offerta... la maschera peel off alla mela è teribbbbile! E in generale tutte le maschere peel off ma forse son imbranata io! Ah è vero anche il gel anti inperfezioni mi piace! :D

4. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ah ecco, la settimana scorsa ho trovato il kit per le pelli impure, quello composto da detergente scrub + maschera + crema viso. E' una piccola scatola e il trattamento dura tre settimane.... l'ho iniziato da 3 giorni ed effettivamente lo scrub e la maschera fanno una pulizia bella profonda!
    Tra tre settimane vi dirò com'è l'effetto finale!

5. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Posso lagnarmi di BV?

Ieri vado in negozio, prendo un solare, con il quale completavo la tesserina per il regali estivi (borsa zebra, pareo e collana).
    Oggi è l'ultimo giorno per collezionare bollini e ritirare premi.

Dopo che ho pagato la commessa mi dice che regali non ne ha più.

Le dico che mi può dare un regalo sostitutivo, come già successo.
    Nega.

Mi dice che se voglio (!) posso andare a ritirare il regalo in un altro negozio (cioè in un altra città, perchè dove sono c'è un solo punto vendita) e a quel punto non mi mette nemmeno il bollino dell'acquisto appena fatto.

Poi le presento il buono sconto del 50%: me lo ritira, lo passa allo scanner perchè così lo scarica e poi mi dice che il solare che ho preso è già al 50% e gli altri 2 prodotti (smalti) essendo nuova linea non possono essere scontati. Ma allora non poteva fare a meno di bruciarmi il tagliando del 50%???

Sono uscita dal negozio inviperita a dir poco!

6. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

A me gli smalti di Bv piacciono.
    Per ilresto, non non so dirvi perché non uso questo marchio.
    Ho provato alcuni bagnoschiumi, e non mi piacciono i profumi.
    A dir la verità, su tre che ne avevo presi, mi sembravano tutti e tre uguali.

7. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Azz!!
    Ma che razza di commessa è??!!

8. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Anto, guarda, mi ha fatto girare i meloni non poco!

9. Venus86

Venus86 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Spara ho anche io questo olio, lo uso sulle unghie di mia mamma perchè le si rompono sempre e sto cercando di fargliele crescere un pochino. Il suo problema è che si sfaldano molto... Per questo ho preso questo olio (10€ senza sconti è tanto!) e l'ho usato anche su mia sorella.
    Dopo una settimana che lo metteva quasi tutti i giorni, le unghie si sono sfaldate ancora di più, ha perso proprio lo strato sopra e non solo alla fine dell'unghia ma anche a metà dell'unghia. Son diventate deboli e orrende, facevano senso. All'inizio pensavo fossero le sue unghie ma anche mia sorella ha avuto questo problema, più lieve perchè lo ha messo solo 2-3 volte. A questo punto non so se è l'olio o le loro unghie, su internet non ho trovato nessuna opinione. Te dici che a tua mamma non succede niente... Non so che pensare perchè comunque hanno avuto questo problema sia mia mamma che mia sorella solo quando hanno usato quell'olio.
    Volevo fare la prova sulle mie di unghie ma ho un po' paura... Nel caso, ci mettiamo d'accordo e te lo do magari? Vedo che te non hai problemi no? Perchè io sinceramente non so che fare... Buttarlo mi gira visto il prezzo....

Parlando invece dei prodotti:
    - adoro tutta la linea (scrub, profumo, bagnoschiuma, olio e crema) al cocco!

- pessimo il Levasmalto con olio di Mandorla dolce (50ml), il peggiore che abbia mai provato! A parte che contiene acetone e non va bene perchè rovina le unghie, poi PUZZA terribilmente! Senza contare che è pochissimo e costa un occhio della testa.

Delizioso profumo di Violetta!!! Si, come no! Mi lasciava le unghie puzzolenti! Mamma che schifo! Proprio pessimo.

- ottimo lo Smalto indurente per unghie fragili con Vitamine E, A e B5, lo usa mia mamma e finalmente le si rompono meno le unghie. Si rompono comunque ma molto meno rispetto a prima, ma penso sia proprio patologico!

- così così la Base trucco perlescente con olio di nocciolo di Pesca e Vitamina E, dico così così perchè il fatto che è perlescente lo trovo scomodo... Io lo uso come illuminante. Appena riesco prendo quello opaco, che è sicuramente meglio.

- Olio rigenerante per unghie con olio di Mandorla dolce e olio di Rosa Mosqueta, purtroppo io non lo consiglio ma per il problema che ho scritto prima. E' ancora un mistero per me.

- bagnidoccia all'Iris e ai fiori d'arancio: buonissimi! I bagnoschiuma sono quelli che amo di più, mi piace troppo l'odore!

- Latte solare super abbronzante con olio di Ibisco e Argan Very, Water resistant Filtri UVA/UVB SPF 15, ottimo! Io ho usato per 5 anni i solari della Bilboa ma questo è meglio. A parte il fatto che è una crema invece di un liquido, si spalma molto meglio e non esce quando si fa il bagno. A me capitava di lasciare tutto il solare Bilboa sul materassino quando facevo il bagno, quest'anno invece non ho visto un filo di crema! Anche mia mamma si è trovata bene, lei ha usato il Latte Solare waterproof al The Verde con profumo di Agrumi Spf

- Rosa Mosqueta scrub mask per il viso con olio di Rosa Mosqueta e Cinorrodi,
    mi piace abbastanza. La si può usare come maschera se la si tiene in posa per 10 minuti o come scrub se la si tiene per 2 minuti, il tempo di grattarsi insomma. Io la uso solo come scrub, è abbastanza delicata, gratta piano. L'odore non è proprio di rosa, a dir la verità non è proprio un buon odore ma lo sopporto.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2010
  10. lally851

lally851 Guest

Blog Posts:
    0

wow! qui trovo pane x i miei denti! allora..
    - la linea piedi al mentolo (confezione verde per intenderci) la adoro tutta! impacco,detergente,concentrato ripratore e assolutamente pediluvio al timo tutti ottimi.
    - crema e spray effetto ice pe i piedi: una manna d'estate! quando ero incinta li avevo sempre nella borsa,adesso li uso la sera dopo la doccia e appena mi stendo a letto comincio a sentire freschissimo.
    - make up: ho usato una vita la matita nera con lo sfumino ed è buona,la terra al cocco è splendida,mentre ombretti & co lasciano un po a desiderare. ah il correttore fluido con vitamine A e C l'ho appena scoperto e devo dire che sono soddisfatta.io non uso gloss e rossetti,ne ho giusto un paio per le occasioni e devo dire che il mio rossetto preferito è proprio di BV,ha il colore che adoro..rossetto volume colore wisky volume.
    - bagnoschiumi: per me fanno schifo..sono buone le profumazioni ma non mi sembra neanche di essermi lavata!gli unici 2 che mi hanno dato sodisfazioni sono quello all'alga bruna di cui si parlava e quello alla pesca bianca.
    - detergente per le mani alla frutta,alla menta e basilico e quello senz'acqua: adorabili!
    -shampoo: non i sembrano un gran che..ne ho provati solo 2 tempo fa..ma i miei capelli sono un osso duro!
    -solari: molto buoni..anche i dopo sole (quello all'elicriso buonissimo)
    - deodoranti: buono l'odore ma risultati pessimi!
    - linea corpo multiattiva:il gel restitutivo ti lascia una pelle deliziosamente profumata e morbidissima.
    -linea viso uvage: tutti gli elementi di questa linea antietà sono ottimi,io uso lo scub e il latte tonico,mentre mia mamma la crema e il siero.
    -linea bimbi: quando è nato il mioprimo figlio mi hanno regalato un kit con crema viso,olio corpo e una copertina di pile.i profumi sono delicatissimi e la crema se usata sul viso protegge anche da agenti esterni,io la do per le passeggiate d'inverno.
    -integratori:mia mamma usa mangia e brucia ed è soddisfatta.
    - oli essenziali per diffusori: d'inverno uso di solito quelli a fiori di cotone e da alla casa un tocco in piu..
    -linea aloe: io uso lo stick da dare sulle borse o se ho le palpebre un po gonfie al mattino e mi piace un sacco! ha un effetto congestionante favoloso.
    -non mi piacciono le maschere a strappo o forse sono imbranata io! mentre quella all'argilla (pelle pura)e tutte quelle monodose si.
    -non mi piace la linea al miele e rosa mosqueta solo per l'odore.
    -adoro il burrocacao protettivo alla propoli.
    -make up 2: dimenticavo..l'ombretto extra shine non è un gran che,a me fa tutte le righe e appiccica.
    -linea mar morto:efficace,a parte lo scrub nel vasetto che mi ha fatto diventare rossa e tutta irritata!

per ora mi fermo..al momento non ricordo altro:D

11. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

E' vero!!! Il dopo sole all'elicriso è buonissimo, sia la profumazine che il l'effetto.
    E anche il gel all'aloe per le borse è buono, ce l'ho nel cassetto in ufficio.... un toccasana per tutte le ore davanti al pc!

12. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

No, non puoi! :D

A parte gli scherzi, purtroppo a volte capita di trovare commesse a dir poco...stronze!
    A me capitava quando andavo in un altro negozio... non davano mai gli omaggi e se facevi notare che c'era questo o quello da ritirare sbuffavano e si inventavano una palla per non andare nel retro a prenderli... infatti adesso quel negozio ha chiuso!

13. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi aggiungo anch'io! Purtroppo ancora poco conoscente della linea, ma parecchio interessata alle opinioni per non sbagliare! Le poche cose che ho provato per ora:
    -Fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E (30ml) non sono affatto soddisfatta! Sicuramente è leggero e non infastidisce, ma è fin troppo leggero! E non copre un bel niente per chi ha qualche imperfezione come me!
    -Correttore uniformante levigante con Vitamina E ed estratto di Vaniglia Azione anti-occhiaie è comodo da utilizzare grazie al pennello già incorporato e mi piace come copre le occhiaie, buona consistenza; ora non so dire nulla riguardo la sua proprietà "anti-occhiaie" e ci credo poco..
    - crema aloe viso 24 ore (il campioncino che regalavano poco fa) non mi piace, me la sento troppo grassa su di me

PRODOTTI UOMO (testati dal mio ragazzo :D magari utile per fare regali...)
    - Crema da barba con olio di Cocco e burro di Cacao (150ml) si trova benissimo, ha fatto scorta con gli sconti! Ed è già economica di suo. Ma sconsiglia il pennello da barba: si vede che è "economico" non ha la qualità che necessita. (Gliene regalai uno preso da Acqua&Sapone, pagato meno e di miglior qualità! :) )
    - Lozione dopobarba rinfrescante (100ml) ha un odore veramente fantastico! Peccato che la boccetta si è distrutta toccando appena il lavabo (probabilmente ha preso proprio il punto x del vetro che lo fa andare in mille pezzi)
    - Balsamo dopobarba riparatore con The Rosso e Vitamina E (75ml) si trova bene! ;) e ha un buon odore!

14. simona87

simona87 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ecco la mia esperienza:
    Linea Mandorle - Crema viso 24 ore con latte di Mandorle dolci (50ml) - Mi sono trovata benino, la uso spesso come base trucco.
    Cipria compatta con Pesca e Vitamina E (10g)-Ha un buon inci, la consiglio a chi non ha bisogno di cipria molto coprente.
    Linea Orchidea - Latte per il corpo (250ml) -Un latte corpo profumato, ma non idrata molto devo dire.
    Linea Mandorle - Stick labbra con olio di Mandorle - nutriente- Buon inci e un ottimo profumo. Mi sono trovata bene.

Mi sono trovata male con la linea acido glicolico.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2010
  15. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma io mancavo!!!

Ho una lista lunga chilometricaaaaaaaa ! Sono fan di BV da tanti anni e ormai ci compro quasi di tutto anche non ho ancora avuto modo di provare molti prodotti ! !

Vado per ordine :

MAKE UP
    -Set 12 applicatori ombretto , sono fantastici!!! non mi si son mai rotti (come altri da bancarella e con un 50% costano pochissimo !
    -Fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E (30ml), lo uso,e mi trovo abbastanza bene
    -Stick protettivo per labbra con Vitamina A ed E - Latte ciliegia è favoloso.. mi lascia le labbra stupende e poi ha un buon sapore e odore
    -Lip gloss con Vitamina E e olio di Jojoba - ho provato quello trasparente ed è bellissimo lascia un effetto pomposo e non appiccica molto e poi quello riflesso naturale che non ho capito perchè quando lo chiudo mi straripa da fuori.. comunque sempre bell'effetto, proprio naturale
    -Stick per labbra protettivo alla Propoli - questo è il miglior stick in assoluto, sana le labbra dopo la seconda applicazione, però a me non piace molto la profumazione
    -Matita per labbra con Cera d'Api e Vitamina E + pennello - per me è carina, ma va via dopo aver bevuto la prima volta dal bicchiere
    -Stick labbra nutriente con olio di Ribes e olio di Camelia - favoloso! non molto idratante ma più che altro mi piace perchè è perlato, non appiccica e non c'è bisogno dello specchio per metterlo !
    - Smalto per unghie (5ml) - TUTTI BOCCIATI! Se faccio una passata di lucido sotto, non si stendono bene, si fanno a striscie, se faccio solo la passata di smalto, sembrano acquei . . e poi la prima botta e sparisce lo smalto.
    -Decorazioni per unghie - costano troppo per quello che valgono.. non le ricomprerei
    -Smalto per unghie con Vitamina E (10ml) - questi si che sono smalti! Ho provato il beige perlato naturale, il glitter trasparente (che non è assolutamente come quello sul web) e ho intenzione di prenderne altri! PS: acquistati in negozio a 1,99€
    -Asciugasmalto istantaneo con contagocce (6 ml) - ho veramente risolto il problema di asciugare lo smalto, ma attenzione a non fare passate troppo spesse.. stendete bene, altrimenti va via tutto. Costa un po, ma con un 50% è accettabile come prezzo
    -Olio rigenerante per unghie con olio di Mandorla dolce e olio di Rosa Mosqueta (11ml) -
    lo sto provando, l'ho usato da poco.. diciamo che lo metto quando non lo smalto, capiterà due volte a settimana, ed è inodore non unge, però ci vuole molto per asciugarsi.. io lo metto la sera e mi addormento.
    -Smalto per unghie illuminante con estratto d'Alga e Vitamina E (10ml) - usato e non mi piace per niente
    -Smalto trasparente rinforzante con estratto di Quercia marina e Girasole (10ml) - è il miglior smalto trasparente mai esistito (se dovete mettere solo trasparente) da un effetto pompato grazioso e dura più di una settimana..
    -Smalto per unghie gloss-up con Vitamina E (10ml) - non ha un tubo di gloss up, e va via in due giorni.
    -Guide adesive per French manicure (78pz.) - mi trovo molto bene, sono belle larghe le faccio a metà ogni guida quindi durano un infinità per quello che costano poi!
    -Smalto indurente per unghie fragili con Vitamine E, A e B5 (10ml) - veramente stupendo, questo si che è indurente, ed ottima base come smalto e anche come dopo passata. Ho notato che lo smalto mi dura ppiù a lungo
    -Mascara allungaciglia alle Proteine della Seta, Vitamina E, Pesca - carino, ma non è un granchè
    -Levasmalto con olio di Mandorla dolce (50ml) - per me è oleoso, non mi piace, la profumazione è buona, ma costa un occhio della testa . Bocciato.
    -Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia (250ml) - appena acquistato, vi farò sapere!

VISO
    -Rosa Mosqueta Gel detergente per il viso (250ml) - per me è carinissimo, lascia la pelle setosa, pulita ed ha un odore troppo bello
    -Oxygen Plus - Gel detergente, energizzante, con Revitalin BT ed estratto di Mora artica (200ml)- è il miglior detergente di BV. Cioè dopo che mi sono tolta il trucco con il latte detergente, mi sciaquo e vedo ancora l'acqua sporca di fondotinta (marroncina) oppure di mascara (nero) E' veramente sensazionale quanto pulisce e ossigena la pelle a fondo!
    - Mandorle - Crema viso 24 ore con latte di Mandorle dolci (50ml) - idratante - non mi piace la profumazione, e mi lascia il viso oleoso . Bocciata
    -Crema per il viso all'acido Glicolico (50ml) - questa è veramente ottima, la usa il mio ragazzo che ha problemi di acne con pus, cioè veramente da quando utilizza questa crema, non gli esce più un brufolo! ! E' fantastica come cosa! E poi non lascia la pelle unta. Peccato non ci sia qualcosa anche per il corpo, gliela farei comprare per spalle e petto (sempre per l'acne).
    -Pelle Mista - Crema viso con estratto di Cetriolo (50ml)- la usavo tempo fa quando era ancora in tubetto, è abbastanza accettabile, anche se però mi lascia oleosa la fronte
    -Mar Morto - Maschera per il viso ai Fanghi del Mar Morto (100ml)- non mi sono trovata molto bene, il giorno dopo l'uso mi fa uscire brufoloni
    -Maschera Viso Peel Off all'acido Glicolico (100ml) - Machera inutile, dopo non si scolla più
    -Pelle Mista - Maschera purificante con estratto di Cetriolo (75ml) - non fa un vero è proprio strato di maschera.. sembra più una crema che si secca, però in compenso lascia la pelle veramente liscia e luminosa
    -Rosa Mosqueta scrub mask per il viso con olio di Rosa Mosqueta e Cinorrodi (50ml) - odioso, scrubba pochissimo, è oleoso e per pulire la faccia mi devo risciaquare almeno 5 volte !!
    -Scrub mask all'Albicocca (50 ml) - il miglior scrub di Bottega Verde, lo compro sempre
    -Maschera viso con estratto di Camomilla e olio di Mandorle dolci, emolliente e lenitiva, per pelli senibili e con couperose (6ml + 6ml) - brucia un accidenti!! altro che lenitiva! mai più
    -Pelle Pura - Gel correttivo S.O.S. per le impurità (15ml) - non sempre funziona.. anzi ho riscontrato che mi ha fatto anche scatenare l'herpes -.- che non l'ho mai avuto in vita mia
    -Aloe - Stick contorno occhi antiborse/antiocchiaie con estratto di Aloe biologica - effetto tensore - a me non ha fatto effetto, bocciato
    -Mandorle - Tonico per il viso con estratto di Mandorle (250ml) - delicato - lo sto tutt'ora usando e mi sto trovando moderatamente bene, è quasi inodore.

.........continua più sotto.....

16. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

CORPO:

-Fascia pancia - la usavo in palestra, fa veramente il suo dovere
    -Vogatore multifunzione - comprato e impossibile da utilizzare.. ci si fanno le capriole XD
    -Massaggiatore portatile per viso e corpo - non mi piace
    -Mar Morto - Crema-fango anticellulite* ai fanghi del Mar Morto (250ml) - è ottima riduce davvero il girocoscia, la profumazione a me piace, ma se dovete uscire non la mettete! mettetela solo di sera..
    -ANTICELL + - Concentrato notturno lipodissolvente**, anticellulite* resistente, con Isoflavoni da Soia (100ml) - ho notato che mi ha rassodato la pelle.. ma non ha fatto sparire la cellulite, forse però l'ha un po ridotta.. per me non è tutto questo splendore..
    -Formula Urto speciale complesso in gel per ventre piatto e contro le adiposità localizzate (100ml) - provato e non ho trovato grandi risultati. La usavo dopo aver fatto palestra e dopo aver utilizzato la fascia, che avevo i pori più dilatati..
    -Orchidea e fiori di ciliegio - Latte per il corpo (250ml) - non mi piace molto.. mi secca la pelle
    -Aloe - Gel lenitivo corpo - della vecchia linea, non so se lo fanno ancora, era veramente un prodotto ottimo, lo usavo d'estate in quanto primo , allontanava le zanzare, e secondo si asciugava in un attimo e non mi faceva sudare dopo, e terzo rimaneva per un infinità di tempo sulla pelle..peccato che non lo fanno più
    -Acqua idratante per il corpo al Muschio di BV (125ml) - troppo carina.. mi piace un sacco, la uso più che altro come profumo per la parte alta del corpo
    -Fiori di Ciliegio,olivo e karitè - Burro corpo (125ml) - nutriente - impossibile da mettere.. non riesco a stenderlo bene, per me tutti i burri corpo di BV sono bocciati
    -Talasso - Latte per il corpo, idratante, rigenerante, con acqua di Mare e Vitamina E (200ml - oleosissimo! non mi piace per niente e poi puzza
    -Crema supernutriente per mani alle proteine del riso (100ml) - la trovo buona come odore, e la uso su mani e gomiti.. ma non è molto efficace.
    -Deodorante rinfrescante per piedi e scarpe con olio essenziale di Menta e Tea tree oil (100ml) - veramente buono , mi rinfresca i piedi dalla stanchezza..
    -Crema-talco per i piedi al profumo di Menta (100ml) - inutile
    -Pediluvio al Timo (250g) - abbastanza buono
    -BeautyFeet - Crema s.o.s. talloni con il 25% di Urea (50ml) - azione rapida
    - questa è veramente MAGNIFICA! sana tutto ! due giorni e via, problema risolto!
    -Detergente deodorante per i piedi ad azione purificante (200ml) - FANTASTICO!
    -Scrub alla Pietra Pomice - speciale per i piedi (100ml) - è il miglior scrub per piedi.. lo uso d'estate quando vado a mare e la sabbia mi secca i piedi, e quando inizio a sudare e spello i piedi, questo è fantastico, lo uso per una settimana e miei piedi sembrano quelli di un bambino!! ^^ Dura un'eternità
    -Mar Morto - Fanghi aromatici azione ultra-rapida anticellulite* ai Fanghi del Mar Morto (400ml) - non servono ad un tubo, nessun bruciore, nessun sensore di pizzico, non funzionano
    -Scolpito Gel seno alla Pesca e Ginseng (100ml) - non ho trovato nessun risultato, se non che mi ha fatto abbronzare di più sul seno (grazie alla pesca come ingrediente ^^)
    -Body + - Super concentrato antismagliature*, rassodante, elasticizzante,con Vanistryl e Bronzing S.F. (100ml) - buono se dovete coprire le smagliature (in una settimana si vedono i primi risultati, male se pensate che le elimini...
    -Scolpito Crema corpo elasticizzante con Plantalmond e Vegeseryl (500ml)- crema di una consistenza uguale alla gomma, bocciata
    -Cocco - Detergente scrub per il corpo con polvere di noce di cocco (150ml)- fantastico! io lo uso per il viso anzichè per il corpo ed è buono quasi quanto quello all'albicocca!
    -Mar Morto - Scrub corpo ai Sali del Mar Morto (250ml) - levigante, tonificante - scrubba poco, e poi non mi piace che sia a gel
    -Talasso - Balsamo scrub levigante, emolliente, con acqua di Mare e sabbia della Polinesia (50ml) - carino, scrubba bene, anche se lo uso per il viso anzichè per il corpo, ma lo trovo un po oleoso.

CAPELLI

-Shampo Semi di Lino all'olio di Semi di Lino e Proteine Vegetali (200ml) - veramente buono, lo uso e poi metto la mia maschera abituale, mi trovo molto bene e i capelli più sani
    -Shampo protettivo alla Noce verde (200ml) - per me è il miglior shampo.. adoro la profumazione
    -Shampo Ginseng - all'estratto di Ginseng e proteine vegetali- secca in modo incredibile i capelli, bocciato
    -Shampo Ortica e Limone agli estratti di Ortica e Limone (200ml) -lo uso solo d'estate e lo alterno una volta si e due no con il mio shampo abituale, di modo che evito la creazione di quel poco di forfora che mi ritrovo solo d'estate
    -Olio rivitalizzante Semi di Lino azione nutriente (50ml) - lo uso d'estate ogni volta che bagno i capelli.. evito così di stracciarmeli a causa nodi e poi me li nutre, evitando di farli seccare per il sole, c'è scritto che è un olio.. ma non unge per niente!

---------continuaa--------

17. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

BAGNO

-Bagnodoccia - La maggior parte mi secca la pelle, tranne quelli ai fiori, che adoro
    -Detergente liquido delicato alle Vitamine della frutta gialla e Olio d'Oliva (300ml) - ha un odore favoloso.. ma non lo acquisto mai ha il prezzo troppo alto..

UOMO (usati dal mio boy)

-UOMO sport - Energy action Shampodoccia effetto energia con Oligoelementi (250ml)- si fa veramente una scorpacciata.. li usa in palestra o al calcetto, così evita di portare due bottiglie, ma poi energizza veramente ! ! da carica! E poi ha un odore favoloso.. lo uso anche io shhhhh!
    -UOMO Shampo-doccia al Pepe nero (200ml) - unge i capelli, bocciato
    -UOMO Shampo-doccia antistress al The rosso (200ml) - arreca prurito infinito alla testa, bocciato
    -Gel capelli strong agli zuccheri d'Uva biologici (150ml) - schifosa.. è gialla sembra una pastocchia.. buttata e ovviamente bocciata!
    -UOMO Fresh power - Gel detergente energizzante con estratto di Guaranà (150ml) - fantastico, lo usa mattino e sera, e la sua pelle è meno grassa.. e poi è molto delicato, e la sua pelle è più pulita e luminosa
    -UOMO Emulsione dopobarba (100ml) - fa cagare, brucia! BOCCIATO
    -UOMO Schiuma da barba con olio di Jojoba (200ml) - la usa mio padre, e si trova abbastanza bene.. ma fortunatamente l'ha avuta in regalo, altrimenti per quel che costa, esagerato.

e con questo ho finito la mia chilometrica listaaaaaaaaaa!
    Buono shopping!

18. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

***** Tina mi batte!
    Devo correre in negozio e darmi subito da fare!!! :D

19. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

e non ho messo i solari li ho dimenticati !! :D:D:D

20. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38

Spray al ginseng Bottega verde.

Questo prodotto l'avete provato?
    L'ho provato giusto questa mattina.

Sembrerebbe buono ma poco dopo averlo spruzzato sui capelli ho iniziato a tossire. Mi è venuto un pizzico alla gola.:rolleyes:
    Questo effetto lo fa anche a mia madre.
    Sarà troppo forte qualche ingrediente?

21. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non saprei.. io purtroppo non l'ho mai provato!