Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Con alcuni prodotti Bottega Verde mi trovo bene con altri per niente, per esempio sono buoni i prodotti per i piedi ma gli smalti sono appiccicosi e si stendono male...

Il kajal ha una punta a piramide e non può essere temperato per cui alla fine hai un kajal con una punta piatta ed enorme...

I rossetti e i lucidalabbra sono buoni....
    Il mascara nero è letale, fa un sacco di grumi...

Datemi un pò le vostre opinioni sui vari prodotti così vediamo un pò di confrontarle!

Scopri tutte le Opinioni e Promozioni di Bottega Verde

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2017
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Riferimento: Prodotti migliori e peggiori di Bottega Verde?

Ragazze, siete super esperte!! :D
    Tina89tina, la tua lista dei prodotti Bv è fantastica!!

Devo dire che in confronto a voi io sono una novellina con questi prodotti anche se un paio di consigli posso darli anch'io!! stupito-emoticon

Lasciate perdere con gli smalti, ne ho provati diversi e la delusione definitiva è arrivata con quello trasparente...
    Una volta arrivata a metà prodotto ho dovuto buttarlo perché era diventato come un gel, non si stendeva più!! Per me è stata una vera fregatura!!
    Altra cosa, i pennellini per stendere lo smalto a mio parere sono un po' cortini!!

Un prodotto meraviglioso è, invece, il talco al muschio, quello azzurrino con la spugnetta e un packaging molto simile a quello delle ciprie!! Io e mia mamma l'abbiamo finito in un paio di settimane, infatti, devo correre al più presto in negozio per vedere se è ancora in offerta a metà prezzo!!

Altro buon prodotto a mio parere è la crema contorno occhi della linea Vita stem che qualche settimana fa davano in omaggio con un acquisto di 5 €uro, si assorbe in un attimo a differenza di quella di Yves Rocher che ha una consistenza molto più oleosa!!

3. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Concordo anche io con te che lo smalto trasparente dopo un po diventa gel.. ma io ci metto dentro qualche goccia di acetone !!
    So che serve per far sciogliere lo smalto, e a me ritorna come prima !!!
    CONDIVIDO CHE I PENNELLINI SONO CORTI!!!!!!!

4. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Tina, non va bene mettere l'acetone nello smalto!!
    Alcuni dicono che sia meglio l'alcool, ma ancor meglio un diluente apposito!! :)

5. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Kassio, mi fa lo stesso lavoro con lo spray profuma capelli!
    Questo non l'ho mai provato... ma... che ci sia qualche ingrediente comune che ci fa starnutire??

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Perconalmente concordo con voi, ragazze, i pennelli degli smalti BV sono corti ed anche con poche setole.
    Pantofolina ha ragione, esistono diluenti appositi per gli smalti, l'acetone è sconsigliato!

7. ilymil

ilymil Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Niente da dire sulla crema al melograno antietà che davano in omaggio? L'ho regalata a mia madre che me l'ha ridata indietro (!!!) perchè dice che il profumo è molto buono, ma l'effetto è ...CEMENTO!!!Nel senso che fa molta fatica a spalmarla e non si assorbe facilmente.

8. ely101

ely101 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Azz, e io che l'ho appena messo!!!!

Ma davvero non si fa???? io l'ho sempre messo verso il fondo, una qualche goccia ovviamente non di più stupito-emoticon

Anche io avevo sentito che andava bene anche l'alcool, ma probabilmente ho sbagliato alcool... avevo uno smaltino trasparente verso il fondo e ci ho messo dentro un paio di gocce dell'alcool che uso a pulire in casa... bè, è diventato rosa!!!

Mi sa che ho sbagliato qualcosa stupito-emoticonstupito-emoticonfishiettoop

Ho provato a confrontare uno smalto della Bv con uno della Rimmel, il pennellino è lungo uguale, ma effettivamente in quello di BV ci sono meno setole!

9. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Lo usavo qualche anno fa e non mi ha mai dato alcun problema... sinceramente però non mi piaceva proprio come prodotto!
    Può essere però che nel frattempo, magari per potenziarlo, abbiano aggiunto qualche elemento che provoca un po' di irritazione....

10. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Jersey, ti chiedo aiuto!
    Ho appena acquistato lo spray ritardante la ricrescita dei peli, della linea epil stop.
    Il liquido è giallo! Ma sul web, lo vedo bianco, è normale?
    Anche a te è giallo?

11. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

No, mi sembra che sia trasparente il liquido, a memoria non ricordo, ma appena torno a casa controllo!

12. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie Jersey!! Se potessi darmi conferma e non dimenticartene, io domani passo al negozio per farmelo sostituire!
    Sperando che lo facciano!fishiettoop

13. kalika

kalika Guest

Blog Posts:
    0

Siamo un po' fuori stagione ma a me piacciono molto i solari...hanno un buon profumo, non appiccicano e io mi sono trovata bene...tranne forse il latte doposole che mi sembrava troppo soft!!!
    Ottimi i profumi per i vestiti e per le scarpe...quelli antiodore, antifumo per intenderci!!!
    Molto buone anche le maschere in gel!!

14. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho provato un nuovo prodotto, l'acqua naturale concentrata del mar morto.
    Mi sono innamorata!!!! faccia-cuore-smile

E' leggermente untuosa, si spalma facilmente ma bisogna massaggiare un po' per farla assorbire. Io ho seguito i consigli sul sito e la metto prima della doccia, massagio bene, la tengo in posa un quarto d'ora circa e poi mi lavo.
    Ha un altissimo potere drenante, tanto che corro in bagno ogni ora, anche di notte, infatti la uso 3 volte a settimana perchè altrimenti divento uno zombie.
    La confezione sembra piccola, ma rende molto. L'ho presa circa il mese scorso e, usandola appunto 3 volte a settimana, ne ho usata meno di un quarto (e ho un bello stacco di cosce!).

Io la uso in coordinato col bagnodoccia del mar morto (ma non mi piace, ha un cattivo odore) e una crema anticellulite (adesso sto usando la Talasso)...in un mese si sente la pelle più liscia in effetti.

Il fatto che sia così drenante mi fa sentire bene, leggera....la consiglio, visto che adesso è anche scontata del 30%!

15. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io avevo intenzione di acquistarla!! Ma avevo letto che fosse untuosa, e un po troppo, e mi sono frenata.. però voglio provarla lo stesso.
    Io ho notato che anche le creme fango, specie quella al mar morto stimolano la pipì!! L'unica cosa è che macchia i vestiti... quindi si può mettere solo la sera e non mattino e sera come indicato. Quando finirò le mie scorte, comprerò solo quella!!
    PS: e la crema fango al mar morto funziona!!! Non facendo sport, la mia gamba si è delineata, la ciccia c'è sempre, ma almeno si è delineata ^^

16. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tina è vero chè è untuosa, però se consideri che va tenuta su giusto un pochino prima di fare la doccia, non da fastidio.
    Ti dico, di solito io mi spalmo l'acqua concentrata, tiro su i vestiti stesi (che sono in bagno e se li lascio mentre faccio la doccia si ribagnano tutti :D), stendo i panni bagnati e poi faccio la doccia... insomma non si sente poi così tanto il fastidio dell'unto, anche perchè appena ti sciacqui va via!

Appena finisco i 5 barattolini aperti di creme varie uso quella del mar morto (comunque io la metto sempre di sera perchè al mattino sono sempre troppo rinco per mettere la crema :D)

17. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
  18. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Kawaii mi spiace ma non uso basi trucco e/o fondotinta, quindi non saprei....

19. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Il coso per ritardare la crescita dei peli funziona?
    Vorrei che almeno per 4 settimane la ceretta non rivedesse le mie gambe!

20. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mara, io l'ho appena acquistato sotto consiglio di Jersey.. ti farò sapere!!
    Anche io vorrei tanto che dopo una sofferenza da strappo, quei maledetti peli non si facessero rivedere per almeno un mese!

21. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non l'ho mai provato con la ceretta, però ti dico che col rasoio e col silk-epil ritarda di qualche giorno la depilazione.
    Devi usarlo però tutti i giorni, non solo dopo la depilazione come scritto nelle istruzioni!