Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Con alcuni prodotti Bottega Verde mi trovo bene con altri per niente, per esempio sono buoni i prodotti per i piedi ma gli smalti sono appiccicosi e si stendono male...

Il kajal ha una punta a piramide e non può essere temperato per cui alla fine hai un kajal con una punta piatta ed enorme...

I rossetti e i lucidalabbra sono buoni....
    Il mascara nero è letale, fa un sacco di grumi...

Datemi un pò le vostre opinioni sui vari prodotti così vediamo un pò di confrontarle!

Scopri tutte le Opinioni e Promozioni di Bottega Verde

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2017
  2. sophie1991

sophie1991 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Prodotti migliori e peggiori di Bottega Verde?

Correttore in stick con olio di Mandorle dolci e Vitamina E
    dicevo questo :)

peccato che ci sia poca varietà di smalti

3. yuri77

yuri77 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

devil-mad-iconio quello che boccierei è il burrocacao alla pesca....ne ho provati tanti tipi di tante marche perchè ho la fissa del burrocacao ma quello alla pesca è a mio parere inutile,come se non lo mettessi.....buona la crema per le mani alla mandorla e ottima profumazione quella alla mirra

4. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Bottega Verde sta migliorando sempre di più, oltre ai prodotti ottimi e di ottima qualità/prezzo oltre all'ottimo servizio clienti ( li contatto sempre tramite Facebook e mi rispondono in poche ore ) oggi ho scoperto che hanno cambiato corriere, o meglio non sò se è da tanto.. ma è appena arrivata una mail di conferma di un ordine fatto il 29 Marzo ( 5 giorni!!! ) da TNT, prima consegnava sempre SDA, che abbiano cambiato definitivamente? :D

5. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Bah...a me non piacciono tanto i prodotti bottega verde, soprattutto i prodotti make up: preferisco di gran lunga quelli della essence (ieri sera mia mamma mi ha chiamato dicendomi che le goccine asciugasmalto sono fenomenali e che le le trovo gliene devo prendere almeno 2 boccettine...).
    Per il resto, compro solo quando ci sono i prodotti in offerta e tra tutte le linee preferisco quella per la pelle pura al cetriolo e quella all'estratto di salice, l'olio alla melaleuca per le pelle impure e la linea corpo fashion.

6. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sono curiosa di provare i nuovi prodotti della linea anticell+!!!!!!

7. Leptis

Leptis Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho provato un prodotto fantastico!!
    la maschera purificante con estratto di cetriolo per pelli miste!!!
    E' favolosa! peccato per il prezzo.... l'ho presa quando era in promozione per provarla, a meno di non ritrovarla a prezzo scontatissimo non la riacquisto...

8. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Ho un'offerta in basa alla quale la maschera costa 4.99.
    Se ti interessa te la prendo e te la spedisco.

9. Leptis

Leptis Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

se a te non serve ne sarei strafelice!!! :)
    Grazie *__* faccia-cuore-smile

10. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

lo acquisto on line e poi in mp mi dici dove spedirtelo.

11. marian.landon

marian.landon Guest

Blog Posts:
    0

CAPELLI
    Migliore - Se fra di voi c'è qualche riccia come me tendente al crespo o comunque con ricci che vanno per i fatti loro consiglio l'olio di semi di lino BV (c'è anche nella versione solare ed è sempre ottimo)... ne uso poche gocce dopo shampo e balsamo e poi asciugo col phon... i ricci diventano morbidissimi! ne ho provato tanti e tanti altri ma quello di bottega verde è il migliore, non unge (ma ovviamente non credo sia l'ideale per chi ha i capelli grassi)
    Peggiore - Lo spray ristrutturante al ginseng non ha dato nessun risultato!
    CREME VISO
    Migliore - La crema Retinolo Bio Plus è davvero buona a mio parere, non so dirvi al 100 % se abbia davvero un effetto antirughe ma in realtà ho provato anche creme super costose senza essere convinta del risultato!
    Peggiore - Crema per il viso all'acido glicolico: profumo troppo dolce, consistenza non piacevole, per niente fresca.
    MAKE UP
    Migliore - Rossetto effetto diamante, nella tonalità geranio brillante! in estate, con l'abbronzatura sta benissimo! inoltre è idratante e davvero molto luminoso!
    Peggiore - Il FONDOTINTA NO TRANSFER è in assoluto il peggior fondotinta che io abbia mai provato! La sua caratteristica peggiore è che non si stende uniformemente, restano chiazze più scure davvero fastidiose, inoltre non copre le imperfezioni, è come una crema colorata e basta! Quello che proprio non capisco è che sul sito ha un sacco di recensioni positive! Sarà che cambia da pelle a pelle (io ce l'ho piuttosto secca) però per me è davvero scadente!

Ultimo appunto: anni fa prendevo da bottega verde il doposole iridescente all'aloe ed era davvero fantastico... ora l'hanno tolto dalla produzione e sono molto dispiaciuta... qualcuna di voi lo usava e sa consigliarmi un valido sostituto?

12. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

Un prodotto buono è la crema mani al miele, peccato lasci sulle mani un forte odore di propoli!
    Uno buono in assoluto è invece la crema talco per i piedi, la uso anche d'inverno e lascia i piedi freschi, leggeri e asciutti per tutto il giorno.
    Gli stickers per le nail art li sto testando adesso, per ora sono due giorni che li porto e stanno durando....anche dopo aver lavato i piatti :D

13. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

Oggi ho ricevuto in omaggio campioncini di fondotinta "no trasfer"...ovviamente lo proverò domani che devo andare a lavoro e così vediamo se dura davvero tutto il giorno come promettono....vi farò sapere come va....

14. mafi

mafi Guest

Blog Posts:
    0
    Una mia amica mi ha regalato il tonico e il gel detergente della BV all'estratto di salice per pelli impure Viso - Pelle Impura : tutti i cosmetici Bottega Verde che ho trovato pessimo: il gel promette di "liberare i pori riducendone la dilatazione e contrasta le impurità" ma sul mio viso ha avuto l'effetto contrario dopo un mese di utilizzo. Il tonico ha proprietà astringenti ma non ho notato tale effetto su di me solo irritazioni dovute alla forte presenza di alcol denaturato. Sconsigliatissimo!!!!!!!!!!!!!

15. _CHANEL_

_CHANEL_ Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per parere personale... non mi piacciono,sopratutto le offerte,sono fregature, arrivano a casa i coupon con sconti poi arrivi li e pago a prezzo pieno xke dicono sia già scontato... non servono proprio.

16. Valens

Valens Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Finora ho provato di Bottega Verda solo la crema corpo Vaniglia e Cardamono che una mia amica mi ha dato perchè ne aveva due... la adoro! Il profumo è dolce ma dopo un paio di ore è favolosamente speziata e non così dolce come appena applicato e idrata molto bene la mia pelle per ore, ore ed ore!!!
    Mi piace!!! :D

17. sweetyflo

sweetyflo Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La crema mani al melograno..me l'aveva regalata la BV per l'onomastico(ovviamente la minitaglia) e mi è piaciuta tanto la profumazione!

18. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.202
    Anche questa è una bella discussione per scambiare opinioni sui prodotti Bottega Verde. :)

19. Iride86

Iride86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bella questa discussione!
    Io devo dire che in generale mi sono trovata molto bene con questo prodotti, ho provato la cipria e il mascara e li trovo ottimi anche a distanza di tempo
    Ciao!

20. adyda

adyda Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da amante delle offerte, per diverso tempo non riuscivo a resistere e ordinavo ogni mese sull'eshop Bottega Verde. C'erano sempre degli omaggi che mi piacevano e dei prodotti che potevano servirmi. Con la scusa dei codici sconto, riuscivo sempre a fare ottimi affari: aggiungevo quattro codici (nell'ordine giusto o si annullavano tutti) risparmiando - 5 euro, - 3 euro, spedizione gratuita + omaggio (di solito una bustina con campioni omaggio di profumi). Negli ultimi tempi ho smesso di ordinare perché i prodotti hanno un ottimo profumo ma non funzionano! Creme per il viso, scrub e altri prodotti non hanno fatto proprio nulla: una crema ho dovuto smettere di usarla perché mi ha irritato il viso guance, mento e zona naso spellate). E' stata una gran delusione :( !
    La linea Lavanda è la mia preferita e la acquisto volentieri; mi piace molto anche il profumo Lei. Qualche trucco è accettabile e ho avuto modo di provarlo ricevendolo gratis. Consiglio di acquistare solo online per risparmiare. Ogni volta che ho un compleanno, faccio sempre una bella figura perché con poco compro un sacco di prodotti :) ma la qualità non è il massimo: punto sempre su bagnoschiuma e creme per il corpo o per le mani... ho provato shampoo e balsamo ma altro che anticrespo!!!

21. mitsuki

mitsuki Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a me l'unica cosa che da davvero molto molto fastidio dello shop on line di bottega verde sono i tempi di spedizione. Ho fatto un regalo di natale, ordinato a fine novembre, ho dovuto sollecitare per ricevere il pacco e alla fine mi hanno anche tolto un pezzo altrimenti il pacco sarebbe arrivato in tempo... In un'era dove le spedizioni ci mettono max max 15 giorni ( e mi arrivano dall'Inghilterra i pezzi), Bottega verde è davvero "antiquata". Trovo assurdo aspettare un mese... (sempre se appunto la merce arriva tutta) spendero' poco ma lo trovo davvero poco affidabile e serio.