Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0
    In molte ci siamo iscritte al sito Winni's per la borsa di stoffa in regalo.

Prima di questa cosa, non sapevo dell'esistenza di questi prodotti ecosostenibili.
    A dire il vero non sono proprio naturali però non inquinano l'ambiente.

Da qualche tempo ero tentata di comprare qualcosa ma, non avendone ancora bisogno, ho rimandato l'acquisto.

Settimana scorsa al Pennymarket erano in offerta e ho comprato qualcosa:
    detersivo liquido alla lavanda,
    ammorbidente ai fiori bianchi,
    detersivo per piatti alla mela verde e lime,
    pulitore universale,
    detersivo per pavimenti.

C'è anche il detersivo per lana e delicati ma non siamo in stagione, quindi sarà per un'altra volta.

Al momento io ho provato il detersivo per piatti e fatto un carico di lavatrice.

Beh, che dire, sono soddisfattissima!
    Il detersivo per piatti è fenomenale! Ne basta una quantità minima e fa una schiuma incredibile, pulisce a fondo e sgrassa che è un piacere!!

Il detersivo per bucato e l'ammorbidente fanno il loro fantastico lavoro, puliscono bene i capi, senza rovinarli e lasciano un profumo superbo!

Quindi, io li consiglio! E non costano nemmeno più di molti altri detersivi di marca!!

ok-smile

Ora aspetto che creino anche la linea per la persona, chissà!!
    Potrei pensare seriamente di abbandonare gli altri prodotti per dedicarmi all'acquisto esclusivo di questa linea, sentendomi meno in colpa quando lavo qualcosa.. faccia-cuore-smile

2. enrica.e

enrica.e Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Prodotti Winni's

io li conosco e mi sono trovata molto bene,lo sgrassatore ha un ottimo profumo e ormai compro solo quello,mi sono trovata bene anche con il detersivo per i piatti...
    della borsa non sapevo niente!!!!va bè,pazienza! :)