Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. fede92m

fede92m Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ragazze Buona Sera!

Vi spiego in breve in cosa consiste il codice sconto che vi lascerò sotto questa discussione e ve ne consiglio l'uso se siete alla ricerca di un siero che sia un ottimo competitore con i sieri alla vitamina c illuminanti ed antimacchia.

Il siero della Caudalíe della linea VINOPERFECT è un siero che consente alla pelle di recuperare un ottimo colorito illuminandola, eliminando macchie dovute ai brufoletti e sopratutto donandogli un tono più compatto (è vaildo per qualunque età e tipo di pelle). Questo siero ha une migliore azione se usato in combo ad un altro trattamento della linea VINOPERFECT. Se vi ho incuriosito e vorreste provare questo siero, con il codice sconto in sottoimpressione avrete in regalo 1 prodotto della gamma VINOPERFECT con validità fino al 31/07/2018. L'offerta è valida inserendo il codice SOLO nel sito it.caudalie.com.

CODICE SCONTO: XBGHUF

NOTA BENE- il prodotto della quale sarete omaggiati potrà essere UNO di questi che vi elencherò:

-Essenza di luminosità 100 ml;
    -Fluido pelle perfetta FPS20 40 ml;
    -Fluido colorato pelle perfetta FPS20 light 40 ml;
    -Fluido colorato pelle perfetta FPS20 medium 40 ml;
    -Crema notte pelle nuova 40 ml.

offerta non cumulabile con altre offerte.

grazie per l'attenzione e buono shopping!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2018
  2. fede92m

fede92m Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ragazze vi segnalo anche questa promozione della caudalie se vi può interessare anche l'acquisto di due prodotti della linea Vinosource oltre a quella della Vinoperfect! :)
    [acquistando due prodotti della linea vinosource, vi regalano una bottiglia con il codice BOTTLE18]
    Vinosource | Fonte di bellezza e di idratazione - Caudalie

3. lizzina

lizzina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    mi sapete dire se questi prodotti sono buoni?lizzina

4. fede92m

fede92m Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ciao! ti posso dire sinceramente il mio parere... ho testato il siero, crema viso da giorno, notte e l'essenza (quindi quasi tutta la linea VINOPERFECT). Premetto col dirti che questa linea ti conviene provarla SOLO se hai macchiette nel viso dovute al sole/brufolini, per macchie più serie comunque contatta sempre un dermatologo. Considera che ho 26 anni, la mia pelle è mista e mi sono trovata sempre ad avere delle macchiette nel viso per via di brufolini. Ho usato questi prodotti per un mese e mezzo e ti dico come mi sto trovando:
    - Il siero è favoloso perché se usato mattina e sera sia sul viso che sul decolté (perchè avevo delle macchie anche lì) te le fa andare via. Tra l'altro è un siero che si assorbe facilmente e adatto per tutte le pelli e età;
    - L'essenza è una specie di tonico. questo prodotto mi ha entusiasmato solo per l'odore, perchè non mi sembra che sia una pozione magica come la descrivono loro nel loro sito, per cui ti sconsiglio di prenderla;
    - La crema viso giorno è fantastica perchè è sia idratante, che protettiva dai raggi solari perchè ha l'spf 20 (assolutamente consigliata! e si assorbe facilmente);
    -La crema notte è molto idratante e anche un pochino pesante per questo periodo per chi ha la pelle mista/grassa...però usandola i primi di giugno (quando faceva meno caldo) devo dire che mi aiutava molto a mantenere la pelle luminosa e idratata.
    della linea VINOSOURCE non ti so dire invece perchè non l'ho ancora provata, ma credo di acquistarla a breve.
    spero di esserti stata di aiuto.

• Grazie! Grazie! x 1
  5. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    Ora c'è una promo tre prodotti viso formato 15 giorni a soli 10 euro

• Grazie! Grazie! x 1
  6. fede92m

fede92m Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Per chi volesse ancora acquistare il siero della VINOPERFECT, c'è questa offerta adesso:
    Cofanetto Vinoperfect | CAUDALIE® - Caudalie
    ovvero, con l'acquisto del siero, riceverete in omaggio il Trattamento Soleil Divin SPF50 per un'abbronzatura zero difetti da 40 ml a soli 47 €.
    Io ve lo consiglio! :)