Buongiorno, spero di non aver creato un doppione! Ieri mi sono recata alla profumeria Gardenia e ho chiesto la LG Fidelity Card per entrare a far parte del club. Alla richiesta ti accreditano già 5 bonus fedeltà. Inoltre, compilando un modulo con il mio numero di cellulare valido mi hanno accreditato altri 5 bonus fedeltà. La commessa, gentilissima, mi ha fatto provare il nuovo profumo di Gucci e in più mi ha dato 3 coupon, su ciascuno dei quali ci sono 6 buoni sconto sulle confezioni regalo che arriveranno per Natale. Insomma, sono uscita dal negozio soddisfattissima, tra l'altro acquistando solo un lima per unghie a 1 euro Sul sito ci sono tutte le informazioni La Gardenia :: Home Page
Riferimento: Profumerie La Gardenia E' un peccato che nella mia città non ci sia questa profumeria uin:
Riferimento: Profumerie La Gardenia Nemmeno nella mia, tu pensa che ci sono solo 2 profumerie della mia regione...
Riferimento: Profumerie La Gardenia ...fino a poco tempo fa la tessera si aveva solo con 25 euro di spesa..è cambiato il meccanismo??
Riferimento: Profumerie La Gardenia Che fregatura, mi sono fatta la tessera qualche mese fa e niente punti extra!
Riferimento: Profumerie La Gardenia Io sono entrata in negozio chiedendo la tessera e le commesse mi hanno detto subito di si, poi ho visto un cestino con delle cose in offerta e ho preso una lima da 1 euro...potevo anche non fare quell'acquisto. Poi non saprei, visto che da me ci sono solo 2 negozi e allora per "accalappiare" le clienti la fanno comunque senza spendere una cifra esorbitante...
Riferimento: Profumerie La Gardenia Anche dove sono io ce n'è una.. oddio, a dire il vero è già in un'altra provincia, però è in una sottospecie di centro commerciale con cinema annesso dove tutti i negozi sono praticamente chiusi e resistono giusto la profumeria, la libreria ed un negozio per ragazzine... qualche mese fa ero andata a comprare un ombretto già che andavo al cinema e mi hanno fatto la tessera.. però mi sembra che le scadenze siano brevi quindi me ne frego anche relativamente perché non vado tutti i mesi in profumeria.. -_-
Riferimento: Profumerie La Gardenia Anche io l'ho fatta solo con un acquisto di 20 o 25 euro non ricordo bene. E niente punti extra
Riferimento: Profumerie La Gardenia A Teramo invece è pieno di profumerie.. mha, chi tanto e chi poco.