Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Il progetto Famiglie Nielsen è un modo alternativo per ricevere dei premi registrando la spesa effettuata al supermercato.

Iscrivendoti gratuitamente riceverai a casa uno scanner per leggere i codici a barre dei prodotti che acquisti. Registrando la spesa riceverai dei punti che potrai trasformare in fantastici premi (vedi catalogo sotto).

Non si spende nulla, anzi si guadagnano omaggi! :D

In questo momento si cercando persone SINGLE o con fascia di età inferiore ai 34 anni: se hai questo requisiti, segui il link sotto:

CATALOGO PREMI NIELSEN 2018 VISIBILE QUI:
    Catalogo premi 2018 Progetto Famiglie Nielsen | DimmiCosaCerchi

Queste sono i fattori principali ed essenziali, che servono e che si devono sapere per chi vuole compilare il modulo di adesione arrivato via e.mail, ad alcuni di noi.

-Come funziona: il dispositivo invia i dati, ogni domenica mattina, direttamente dalla vostra linea ADSL. Se non ne avete una, ora viene spedito un lettore dotato di SIM che trasmette i dati a spese del progetto famiglie Nielsen.

-Fattore tempo; molto molto lungo, mi ha spiegato che dopo aver compilato il modulo di adesione, possono passare dai pochi mesi ai molti mesi, in alcuni casi anche un anno e più, il tempo di attesa varia in base alla vostra regione ( o provincia ) e alla disponibilità e esigenza che si hanno di avere delle informazioni di mercato relative alla regione ( o provincia ) di vostra appartenenza, ( oppure facciamo un esempio alcuni sondaggisti escono da questo progetto, quindi si vanno a creare tot posti in tale regione, quindi poi voi venite contattati, e entrate a far parte del progetto (essendo passati tanti mesi, verrete ricontattati per avere una seconda adesione da parte vostra, cioè vi verrà fatta una domanda cioè siete ancora disposti a entrare nel nostro gruppo, se la risposta è si, allora vi inviano il tutto tramite corriere, se la risposta è no, non succede niente, i fogli da voi firmati non avranno più valore).

- Iscrivetevi solo se disposti a collaborare per lunghi periodi, cioè non iscrivetevi per accumulare qualche punto, prendere un pensierino e poi cancellarvi, anche perché per il regalo minimo occorrono 4 mesi, e il tutto è molto scorretto nei loro confronti.

- I premi del catalogo: sono tanti e variano ogni anno: televisori, carte regalo, prodotti per la casa e molto altro ancora.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2018
  2. fatonzola

fatonzola Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Progetto Famiglie AC Nielsen

anche io ho provato ad iscrivermi. nessuna risposta. uffi

3. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me domenica è arrivato il sondaggio per l'iscrizione

4. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ragazze mi e' arrivata per posta il modulo di candidatura per ricevere Pitagora!
    Faccio già eurisko, porta via piu tempo Pitagora o no?
    Dite che non ci perdo piu di dieci minuti per registrare la spesa per entrambi?
    Non faccio mai grosse spesone io..
    Postato tramite DCC Mobile

5. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41

Credo che non sia del tutto scorretto, partecipare a tutti e due!! Dovresti chiedere maggiori informazione sia ad eurisko che a Nielsen, perchè potresti rincorrere alla cancellazione della tua famiglia da tutti e due i progetti.
    E' una mia opinione io ti consiglio di chiedere prima di candidarti ad un altro progetto simile o uguale a quello che già stai faccendo.

6. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ma quando mi avevano chiamato per nielsen avevo detto che partecipavo a eurisko mi pare di aver capito che alcune dccniane fanno entrambi e attendevo appunto conferme se fosse possibile o meno partecipare a tutti e due! :)

7. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Kawaii attenzione, sul modulo c'è scritto espressamente che se si partecipa già a ricerche di mercato non si può far parte di Nielsen (infatti io, facendo già Eurisko, non m'iscrissi a Nielsen).

8. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41

Alcuni Dcciniani, possono fare anche entrambi, ma non è detto che sia corretto!!!
    Io chiederei maggiori informazioni perchè sono delle ricerche di mercato, e la tua famiglia viene segnata, quindi in caso di controlli, potresti riscontrarre dei problemi.
    Io se fossi in te, mi informerei telefonicamente con loro, perchè vedi per un frullattore non vorrei avrer problemi!!

9. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ah ok io invece ho mandato ad entrambi!
    Per nielsen mi hanno detto che non c'era posto, eurisko invece mi ha presa subito quindi non mi son piu posta il problema!
    Allora ok scrivo loro che rifiuto la proposta! :(

10. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ma se Nielsen ti ha detto no perché devi rifiutare?

11. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Non mi son spiegata bene, nielsen ha detto che erano pieni a settembre e adesso mi e' arrivata via posta una busta con i moduli da riempire per candidarmi perchè mi hanno proposto di entrare nel progetto!

12. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ah, mò ho capito... :D

13. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Colpa mia che ometto parti fondamentali del discorso Che quindi rimangono solo nella mia testa!! :D

14. patatrac

patatrac Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma io fossi in te compilerei i moduli e li spedirei, tanto anche dopo la spedizione delle buste possono passare 100 da quanto ti prendono effettivamente (e nel frattempo per esempio potresti aver smesso con MyScan tanto per dire)
    I vecchi iscritti a Progetto Famiglie Nielsen come me possono partecipare ad Eurisko semplicemente perchè quando ci siamo iscritti noi il panel myscan non esistenza e non c'erano clausole di questo tipo nel "contratto".

In ogni caso mi chiedo come potrebbero accorgersene che ne hai due in casa.
    Pitagora comunque è mooooolto più veloce (io prima di usare myscan pensavo fosse lunga la rilevazione) perchè non ti chiede il prezzo di ogni singolo prodotto.

15. maryforever54

maryforever54 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

mi è arrivata una mail del progetto famiglie nielsen dove mi dicevano che un amico mi ha proposto per il progetto nielsen ero quasi tentata di non farlo visto che non mi hanno mai presa ma alla fine mi sono detta ok lo faccio e... dopo aver compilato tutti i dati necessari le altre volte mi è sempre comparsa la scritta ci dispiace ma la sua famiglia non rientra nei nostri target invece questa volta

Grazie per aver dimostrato il suo interesse al Progetto Famiglie Nielsen!

Avete completato la prima fase del processo di registrazione .
    questa volta penso che mi chiameranno speriamo....

16. tiziana76

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me è apparsa la tua stessa scritta, ma dopo tre quattro giorni mi è arrivata la mail che diceva che non rientravo nel profilo.. Io non ci spero più ormai... Magari tu sei più fortunata, te lo auguro!!

17. maryforever54

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

grazie, allora non ci spero tanto visto che mi hanno rifiutata più volte sicuramente mi arriverà le mail anche a me

18. tiziana76

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

beh non è mica detto, non voglio assolutamente fare l'uccellaccio del malaugurio. Solo ti ho avvisata che sennò ci potresti rimanere tanto male come me! Può essere che tu abiti in una zona da rinfoltirequadri-fo-glio-,à

19. maryforever54

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

ti ringrazio molto **+ciao**

20. tiziana76

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

di nulla carissima faccia-cuore-smile

21. pinkdaisy

pinkdaisy Guest

Blog Posts:
    0

io lo faccio da anni al momento è possibile usare il lettore anche per chi non ha rete fissa :)