Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Il progetto Famiglie Nielsen è un modo alternativo per ricevere dei premi registrando la spesa effettuata al supermercato.

Iscrivendoti gratuitamente riceverai a casa uno scanner per leggere i codici a barre dei prodotti che acquisti. Registrando la spesa riceverai dei punti che potrai trasformare in fantastici premi (vedi catalogo sotto).

Non si spende nulla, anzi si guadagnano omaggi! :D

In questo momento si cercando persone SINGLE o con fascia di età inferiore ai 34 anni: se hai questo requisiti, segui il link sotto:

CATALOGO PREMI NIELSEN 2018 VISIBILE QUI:
    Catalogo premi 2018 Progetto Famiglie Nielsen | DimmiCosaCerchi

Queste sono i fattori principali ed essenziali, che servono e che si devono sapere per chi vuole compilare il modulo di adesione arrivato via e.mail, ad alcuni di noi.

-Come funziona: il dispositivo invia i dati, ogni domenica mattina, direttamente dalla vostra linea ADSL. Se non ne avete una, ora viene spedito un lettore dotato di SIM che trasmette i dati a spese del progetto famiglie Nielsen.

-Fattore tempo; molto molto lungo, mi ha spiegato che dopo aver compilato il modulo di adesione, possono passare dai pochi mesi ai molti mesi, in alcuni casi anche un anno e più, il tempo di attesa varia in base alla vostra regione ( o provincia ) e alla disponibilità e esigenza che si hanno di avere delle informazioni di mercato relative alla regione ( o provincia ) di vostra appartenenza, ( oppure facciamo un esempio alcuni sondaggisti escono da questo progetto, quindi si vanno a creare tot posti in tale regione, quindi poi voi venite contattati, e entrate a far parte del progetto (essendo passati tanti mesi, verrete ricontattati per avere una seconda adesione da parte vostra, cioè vi verrà fatta una domanda cioè siete ancora disposti a entrare nel nostro gruppo, se la risposta è si, allora vi inviano il tutto tramite corriere, se la risposta è no, non succede niente, i fogli da voi firmati non avranno più valore).

- Iscrivetevi solo se disposti a collaborare per lunghi periodi, cioè non iscrivetevi per accumulare qualche punto, prendere un pensierino e poi cancellarvi, anche perché per il regalo minimo occorrono 4 mesi, e il tutto è molto scorretto nei loro confronti.

- I premi del catalogo: sono tanti e variano ogni anno: televisori, carte regalo, prodotti per la casa e molto altro ancora.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2018
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.360
    Mmm strano. Hai provato a cancellare cache e cookies?

3. bgiovanni

bgiovanni Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    fatto, ma uguale a prima.
    Ormai non mi meraviglio più di nulla, visto la mia sfiga paura-emoticonpaura-emoticonpaura-emoticonpaura-emoticon:52:

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.360
    A me funziona. :(

Ultima modifica: 13 Maggio 2018
  5. bgiovanni

bgiovanni Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ok sono riuscito a registrarmi ma con fatica perché non entro in dettaglio ma ho dovuto lavorare sull'indirizzo della pagina. Comunque... alla fine della registrazione mi è apparso anche il numero verde (800-004541) e li ho chiamati per essere sicuro che la registrazione fosse andata a buon fine.
    Mi ha detto l'operatore (gentilissimo) che non ci si può più registrare on-line ma telefonicamente a quel numero verde e che quella pagina lì (Nielsen) è qualcosa di residuo sul sito e che in ogni caso chiederà (perchè nemmeno a lui funge).
    Quindi il mio dubbio è: ma hai provato te a canellare i cookie e a riaprire la pagina cliccando "iscriviti"?

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2018
  6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.360
    Mi sembra un pò dubbio ciò che ti ha detto l'operatore. paura-emoticon
    Il link è un link che ci viene "concesso" proprio da Nielsen attraverso agenzie specializzate e che viene utilizzato per reperire nuovi iscritti, quando ne hanno bisogno.

Ad ogni modo ho cancellato sia cache che cookies, ed il link è ancora attivo.
    Sono anni che reperiscono così gli iscritti. :D

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.360
    Ho avuto conferma che il link funziona correttamente; potrebbero esserci stati (forse) dei premi questa mattina di irraggiungibilità del sito.
    Restano pochi inviti disponibili!

8. bgiovanni

bgiovanni Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per scrupolo ho ricontrollato il link e adesso funge...
    Sigh sob me tapino... ho troppa sfiga addosso :(:emoticons-tristi-09

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.360
    Gli inviti sono nuovamente disponibili, ma ne abbiamo pochi a disposizione purtroppo.

10. buonobello

buonobello Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao mi si è rotto iaiaiia non posso usarlo mi han messo vacanza dicono che non perderò punti. è senza telefono. me lo ridanno fra 2 settimane danno il nuovo poi dopo che s arriva torna il corriere a ritirare questo. comunque io ho provato mille volte per rientrarci. insistete ciao

:

ma se noi invitiamo prendiamo punti o non si può fare? e solo personale? ognuno il suo bo e nei forum? e qui chi può? ciao

Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2013
  11. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.360
    Per questo programma non mi pare ci sia la possibilità di invitare iscritti.

12. maryan

maryan Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Sono iscritta a questo programma (Grazie a Voi) da quasi 3 anni.
    La settimana scorsa ho richiesto il mio primo premio dal catalogo. :D
    Sapete se i tempi per ricevere i premi richiesti sono molto lunghi? Ho richiesto una valigia e la vorrei poter utilizzare per i miei sette giorni di vacanza a Luglio

13. simisalvo

simisalvo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nielsen

Dopo quasi un anno dalla richiesta di partecipare e dalla loro conferma,faccio finalmente parte a tutti gli effetti del progetto Nielsen,oggi mi è arrivato il lettore scanner!!!!!!!!!! **+ciao**

14. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.360
  15. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.360
    Inviti nuovamente disponibilI!

16. simisalvo

simisalvo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie!!!!!!

17. mariarosaria77

mariarosaria77 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Provato a iscrivermi ma:
    Grazie per la sua partecipazione. Abbiamo valutato attentamente il suo profilo e purtroppo in questo momento abbiamo già presente a campione il numero necessario di famiglie con uguale profilo socio-demografico. Di conseguenza siamo spiacenti di non poter dare oggi un riscontro positivo alla sua disponibilità a collaborare. Tuttavia è possibile che il suo profilo si renda necessario in futuro. Non esiti pertanto ad iscriversi nuovamente a nuove indagini nei prossimi mesi! Le precisiamo inoltre che tutte le informazioni personali fornite saranno rimosse dai nostri archivi.
    fishiettoop

18. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.360
  19. simisalvo

simisalvo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mentre per sapere quanti punti si hanno come si fa??????????

20. mammaeli

mammaeli Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Aiuto...... ho ricevuto questa offerta e non so se accettare..... esperienze?

Buongiorno, sono nuova del sito e spero di aver scritto nella sezione giusta. grazie a questo sito mi sono iscritta a toluna e ho ricevuto via mail questa offerta.... qualcuno ne ha sentito parlare oppure ha esperienza in merito?se è una truffa o no???vi metto il testo integrale della mail ricevuta grazie ...

"Cos'è il My Scan? E' in sostanza uno scanner di codici a barre portatile.
    Come funziona il "Concorso"? Più che un concorso è una ricerca di mercato che vi permette di guadagnare premi facendo lo "scan" della vostra spesa tramite il My Scan.

Una volta entrati nel panel richiesto, riceverete a casa vostra tramite corriere il vostro My Scan.
    My Scan è un lettore di codici a barre, con il quale dovrete registrare tutte le spese che effettuerete (oggetti ricevuti in regalo da qualsiasi componente della famiglia, generi alimentari sia confezionati che freschi, acqua e bevande varie, detersivi e prodotti per la casa, per la cura della persona, prodotti per i vostri animali, e film/dvd).

L'utilizzo del My Scan è facile, oltre al My Scan vi arriverà un DVD dettagliato del suo utilizzo. Se avete dubbi potete sempre chiedere agli operatori, gentilissimi.

Una volta registrata la vostra spesa, dovrete risistemare il vostro MyScan sulla base, chiamata culla. In questo modo i vostri dati verranno inviati direttamente ad Eurisko.

Lo scanner deve semprerimanere acceso, attaccato alla corrente (costo irrisorio di circa due o tre (2 o 3) euro l'anno).

Per ogni settimana di rilevazione spesa, vi verranno accreditati 70 punti.
    In caso di vacanze, se comunicherete il periodo di assenza, vi verranno comunque accreditati i 70 punti settimanali.

Una volta ricevuto il MyScan inoltre, riceverete dei questionari da compilare che vi daranno la possibilità di guadagnare subito 350 punti.E' possibile poi ottenere dei punti bonus rispondendo ai questionari che periodicamente vi compariranno direttamente sullo scanner.

Riceverete i premi a casa gratis senza l'aggiunta di spese di spedizione.

Per ogni famiglia che entrerà a far parte del progetto sotto mio invito, mi verranno accreditati subito 140 punti, e in un secondo momento (dopo almeno 8 settimane di collaborazione della nuova famiglia) me ne verranno accreditati altri 200, per un totale di 340 punti a famiglia invitata.

Per entrare a far parte del progetto occorre essere invitati; per poterlo fare mi occorrono Nome e Cognome, numero di membri in famiglia, Città e Prov. di residenza, l'indirizzo email e un numero di tel al quale essere contattato da un'operatrice di Gfk Eurisko. Inoltrerò questi dati con la richiesta ad Euriskoe poi vi chiameranno per completare il tutto. Specifico che NON si tratta di un sondaggio, ma una registrazione continua (almeno 1 volta la settimana) degli acquisti effettuati. Tempo d'attesa e variabile cca 3 mesi.
    Ogni settimana in cui farete acquisti vi verranno accreditati 70 punti . "

crycry

21. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.360
    Ultima modifica: 13 Maggio 2018