Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    5.696
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Il progetto Famiglie Nielsen è un modo alternativo per ricevere dei premi registrando la spesa effettuata al supermercato.

    Iscrivendoti gratuitamente riceverai a casa uno scanner per leggere i codici a barre dei prodotti che acquisti. Registrando la spesa riceverai dei punti che potrai trasformare in fantastici premi (vedi catalogo sotto).

    Non si spende nulla, anzi si guadagnano omaggi! :D

    In questo momento si cercando persone SINGLE o con fascia di età inferiore ai 34 anni: se hai questo requisiti, segui il link sotto:

    CATALOGO PREMI NIELSEN 2018 VISIBILE QUI:
    Catalogo premi 2018 Progetto Famiglie Nielsen | DimmiCosaCerchi

    Queste sono i fattori principali ed essenziali, che servono e che si devono sapere per chi vuole compilare il modulo di adesione arrivato via e.mail, ad alcuni di noi.


    -Come funziona: il dispositivo invia i dati, ogni domenica mattina, direttamente dalla vostra linea ADSL. Se non ne avete una, ora viene spedito un lettore dotato di SIM che trasmette i dati a spese del progetto famiglie Nielsen.

    -Fattore tempo; molto molto lungo, mi ha spiegato che dopo aver compilato il modulo di adesione, possono passare dai pochi mesi ai molti mesi, in alcuni casi anche un anno e più, il tempo di attesa varia in base alla vostra regione ( o provincia ) e alla disponibilità e esigenza che si hanno di avere delle informazioni di mercato relative alla regione ( o provincia ) di vostra appartenenza, ( oppure facciamo un esempio alcuni sondaggisti escono da questo progetto, quindi si vanno a creare tot posti in tale regione, quindi poi voi venite contattati, e entrate a far parte del progetto (essendo passati tanti mesi, verrete ricontattati per avere una seconda adesione da parte vostra, cioè vi verrà fatta una domanda cioè siete ancora disposti a entrare nel nostro gruppo, se la risposta è si, allora vi inviano il tutto tramite corriere, se la risposta è no, non succede niente, i fogli da voi firmati non avranno più valore).

    - Iscrivetevi solo se disposti a collaborare per lunghi periodi, cioè non iscrivetevi per accumulare qualche punto, prendere un pensierino e poi cancellarvi, anche perché per il regalo minimo occorrono 4 mesi, e il tutto è molto scorretto nei loro confronti.

    - I premi del catalogo: sono tanti e variano ogni anno: televisori, carte regalo, prodotti per la casa e molto altro ancora.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2018
  2. maryan

    maryan Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    230
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Si, so che i premi cambiano, il nuovo catalogo è andato in vigore lo scorso febbraio...e so che spesso in occasione delle festività natalizie o nel periodo estivo, integrano il catalogo premi annuale con nuovi premi....ma in genere i premi li aggiungono, stavolta sono scomparsi i premi del nuovo catalogo di febbraio e hanno messo questi nuovi...senza preavviso. Spero sia una modifica temporanea...degli aggiornamenti al sito,non possono aver tolto tutti i premi del nuovo catalogo 2018.
    Si...i sondaggi li faccio e non richiedo premi da due anni per accumulare punti per un notebook che altrimenti dovrei acquistare
     
    • Grazie! Grazie! x 1
  3. maryan

    maryan Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    230
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    @simonaB
    Ah.....hanno risposto alla mail che ieri sera avevo inviato. Non avevo controllato posta :)

    "Le confermiamo che sono in atto degli aggiornamenti al catalogo premi, pertanto, si tratta di una situazione temporanea.


    Non siamo in grado di confermare una data in cui premi verranno reinseriti, ma nuovi premi verranno ripresentati a breve.


    Ci scusiamo per i disagi causati.


    Restiamo a completa disposizione


    Cordiali saluti"

    Ah...meno male!!! :)
     
    • Grazie! Grazie! x 1
Top