Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Il progetto Famiglie Nielsen è un modo alternativo per ricevere dei premi registrando la spesa effettuata al supermercato.

Iscrivendoti gratuitamente riceverai a casa uno scanner per leggere i codici a barre dei prodotti che acquisti. Registrando la spesa riceverai dei punti che potrai trasformare in fantastici premi (vedi catalogo sotto).

Non si spende nulla, anzi si guadagnano omaggi! :D

In questo momento si cercando persone SINGLE o con fascia di età inferiore ai 34 anni: se hai questo requisiti, segui il link sotto:

CATALOGO PREMI NIELSEN 2018 VISIBILE QUI:
    Catalogo premi 2018 Progetto Famiglie Nielsen | DimmiCosaCerchi

Queste sono i fattori principali ed essenziali, che servono e che si devono sapere per chi vuole compilare il modulo di adesione arrivato via e.mail, ad alcuni di noi.

-Come funziona: il dispositivo invia i dati, ogni domenica mattina, direttamente dalla vostra linea ADSL. Se non ne avete una, ora viene spedito un lettore dotato di SIM che trasmette i dati a spese del progetto famiglie Nielsen.

-Fattore tempo; molto molto lungo, mi ha spiegato che dopo aver compilato il modulo di adesione, possono passare dai pochi mesi ai molti mesi, in alcuni casi anche un anno e più, il tempo di attesa varia in base alla vostra regione ( o provincia ) e alla disponibilità e esigenza che si hanno di avere delle informazioni di mercato relative alla regione ( o provincia ) di vostra appartenenza, ( oppure facciamo un esempio alcuni sondaggisti escono da questo progetto, quindi si vanno a creare tot posti in tale regione, quindi poi voi venite contattati, e entrate a far parte del progetto (essendo passati tanti mesi, verrete ricontattati per avere una seconda adesione da parte vostra, cioè vi verrà fatta una domanda cioè siete ancora disposti a entrare nel nostro gruppo, se la risposta è si, allora vi inviano il tutto tramite corriere, se la risposta è no, non succede niente, i fogli da voi firmati non avranno più valore).

- Iscrivetevi solo se disposti a collaborare per lunghi periodi, cioè non iscrivetevi per accumulare qualche punto, prendere un pensierino e poi cancellarvi, anche perché per il regalo minimo occorrono 4 mesi, e il tutto è molto scorretto nei loro confronti.

- I premi del catalogo: sono tanti e variano ogni anno: televisori, carte regalo, prodotti per la casa e molto altro ancora.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2018
  2. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Progetto Famiglie AC Nielsen

Beh non è detto che ogni giorno debba stare lì a dire tutto quello che ho comprato...o si?...comunque si ci sto riflettendo anche perchè di tempo da perdere non ne ho...

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Invece si, anche perché più dati inserisci più accumuli punti e quindi prima potrai richiedere i premi... e non mi sembra proprio una perdita di tempo visto che poi in cambio si ottiene qualcosa.

Io sto ancora attendendo la documentazione ma sono fiduciosa.

4. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Beh quello è ovvio...ma io intendevo che si ha l'obbligo di inserire i dati solo una volta a settimana...mi pare di aver capito...

5. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Una volta a settimana, ma di tutti i prodotti che entrano in casa...

6. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

...................................................................................

7. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Dd_gem, che senso ha il tuo messaggio?

C'è la chat apposita.

8. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Aspetta te lo traduco...semplicemente esprimeva...come dire...questo:

o_O?

non trovo le parole per spiegarlo...ti faccio una domanda...Come fanno loro a sapere quante volte alla settimana io faccio la spesa o di quanti prodotti alla settimana acquisto? E anche se lo sapessero...mi pare che l'obbligo di registrare i prodotti sia di una volta a settimana...poi sono fatti miei se i punti li accumulo in più tempo o ne accumulo di meno...

Comunque non penso che mi iscriverò ma ci devo ancora riflettere...con luce si discuteva di questo non di come funziona il progetto e che quindi ovviamente più prodotti registri più punti si accumulano...

Oppure ti obbligano a registrare tutti gli scontrini che fai??? E se si come fanno a sapere quante volte fai la spesa durante la settimana?

9. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Sta tutto nel proprio interesse, registrare tutti i prodotti acquistati, è un impegno che ci si prende, non un obbligo... poi, ognuno, decide per se, ma per correttezza (l'operatore al telefono è stato molto chiaro) bisogna registrare tutti i prodotti muniti di codice a barre.

10. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quindi è espressamente una loro richiesta...ho capito...vabbè sono sempre di più per il no...perchè non ho tutto quel tempo...comunque mi piacerebbe sapere cosa devono sondare loro precisamente...

11. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Beh, non devi mica registrare i prodotti tu stesso... non è così complicato passare un lettore laser sui codici a barre.
    Monitorano i consumi degli italiani, poi, se vuoi altre info puoi contattare il loro numero verde.

12. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Beh il tempo ci vuole...ho visto il video dimostrativo...

13. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Non è complicato, è molto semplice.

14. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mah...vedrò........

15. luce

luce Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

I punti sono già stabiliti e quindi fissi per ogni settimana sia se si registra poca spesa o tantissima, quindi non è che più registri più si accumulano punti.....
    Se in 1 settimana registri solo il pane, per esempio, i punti sono sempre quelli di chi registra tanta e tanta spesa......
    Per quanto riguarda la modalità di registrazione si può registrare anche 1 volta a settimana, cioè conservare gli scontrini e quando si ha tempo si registrano oppure giorno per giorno.....bisogna organizzarsi in base al proprio tempo. Certo nessuno sa quante volte in una settimana compriamo qualcosa, e se registriamo tutto o la metà o meno della metà.... Comunque è bene ricordare che se non ricevono nessun dato in 1 settimana allora chiamano per saperne il motivo, per questo bisogna avvertire se in quella settimana o per più settimane non si è in casa e non si compra....:D

16. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Allora ricordavo male.. grazie, Luce.

A me sembra comunque interessante.

17. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sì anche per me è interessante.... i giorni e le settimane passano in fretta, i punti crescono e ti ritrovi a richiedere dei bei premi...

18. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si infatti è interessante...vedremmo vedremo...tu luce che premi hai preso?:)

19. angeca

angeca Guest

Blog Posts:
    0

io mi sono iscritta circa due mesi fa, ma non mi è ancora arrivato nulla. Sapete quanto tempo si aspetta, grazie

20. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Come ho scritto all'inizio di questo post ho preso un'aspirapolvere, una coperta termica, un pc portatile, un televisore, una videocamera ....avrei potuto prendere tantissimi altri premi con pochi punti ma ho preferito accumulare e prendere questi! A proposito....sono iscritta da 10 anni:D

21. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Un pc portatile??? Davvero??? E quanti anni ci vogliono per prendere quello? E il pc di che marca? Era decente oppure era una c................???:)