Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Il progetto Famiglie Nielsen è un modo alternativo per ricevere dei premi registrando la spesa effettuata al supermercato.

Iscrivendoti gratuitamente riceverai a casa uno scanner per leggere i codici a barre dei prodotti che acquisti. Registrando la spesa riceverai dei punti che potrai trasformare in fantastici premi (vedi catalogo sotto).

Non si spende nulla, anzi si guadagnano omaggi! :D

In questo momento si cercando persone SINGLE o con fascia di età inferiore ai 34 anni: se hai questo requisiti, segui il link sotto:

CATALOGO PREMI NIELSEN 2018 VISIBILE QUI:
    Catalogo premi 2018 Progetto Famiglie Nielsen | DimmiCosaCerchi

Queste sono i fattori principali ed essenziali, che servono e che si devono sapere per chi vuole compilare il modulo di adesione arrivato via e.mail, ad alcuni di noi.

-Come funziona: il dispositivo invia i dati, ogni domenica mattina, direttamente dalla vostra linea ADSL. Se non ne avete una, ora viene spedito un lettore dotato di SIM che trasmette i dati a spese del progetto famiglie Nielsen.

-Fattore tempo; molto molto lungo, mi ha spiegato che dopo aver compilato il modulo di adesione, possono passare dai pochi mesi ai molti mesi, in alcuni casi anche un anno e più, il tempo di attesa varia in base alla vostra regione ( o provincia ) e alla disponibilità e esigenza che si hanno di avere delle informazioni di mercato relative alla regione ( o provincia ) di vostra appartenenza, ( oppure facciamo un esempio alcuni sondaggisti escono da questo progetto, quindi si vanno a creare tot posti in tale regione, quindi poi voi venite contattati, e entrate a far parte del progetto (essendo passati tanti mesi, verrete ricontattati per avere una seconda adesione da parte vostra, cioè vi verrà fatta una domanda cioè siete ancora disposti a entrare nel nostro gruppo, se la risposta è si, allora vi inviano il tutto tramite corriere, se la risposta è no, non succede niente, i fogli da voi firmati non avranno più valore).

- Iscrivetevi solo se disposti a collaborare per lunghi periodi, cioè non iscrivetevi per accumulare qualche punto, prendere un pensierino e poi cancellarvi, anche perché per il regalo minimo occorrono 4 mesi, e il tutto è molto scorretto nei loro confronti.

- I premi del catalogo: sono tanti e variano ogni anno: televisori, carte regalo, prodotti per la casa e molto altro ancora.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2018
  2. luce

luce Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Progetto Famiglie AC Nielsen

Il pc l'ho preso a fine estate, è ottimo, marca HP....ci vogliono 35200 punti, il televisore a schermo piatto 24800.....sembrano tanti ma più passano i mesi di collaborazione più i punti salgono, poi ci sono anche i punti extra per le indagni cartacei, i punti dell'anniversario di collaborazione...Ti scrivo come sono suddivisi i punti così ti fai un pò di conti:
    - da 0 a 6 mesi = 60 punti a settimana
    - da 7 a 12 mesi = 80 punti a settimana
    - da 13 a 24 mesi = 100 punti
    - dal 2° anno in poi rimangono per sempre 120 a settimana
    Per gli anniversari invece:
    - 1° anno dall'iscrizione ti regalano 400 punti
    - 2° anno 800
    - 3° anno in poi e per sempre 1200
    Comunque ci sono tanti piccoli premi da 2000 in poi tra cucina, casa, tempo libero, bimbi, benessere, tecnologia.....il catalogo è ben fornito:D:D

3. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Caspita...davvero interessante!!! Ma L'apparecchio deve essere collegato ad internet?

4. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Internet non c'entra..... è necessario avere un telefono fisso perchè pitagora trasmette i dati via telefono gratuitamente ad un numero verde

5. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ah bene...era per togliermi un dubbio...grazie luce...

6. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Ragazzi, se si è interessati, vediamo di leggere tutta la conversazione, cioè anche le prime pagine prima di fare le domande, perchè non è carino ripettere le stesse cose tante volte. Poi se non si capisce si fanno le domande.

Queste sono i fattori principali ed essenziali, che servono e che si devono sapere per chi vuole compilare il modulo di adesione arrivato via e.mail, ad alcuni di noi.

-Ragazzi telefonate esculivamente se siete a disposizione di una rete fissa, con i cellulari non è possibile esegiure il tutto, la rete fissa serve per procedere al trasferimento dei dati tramite il pitagora.

-Fattore tempo; molto molto lungo, mi ha spiegato che dopo aver compilato il modulo di adesione, possono passare dai pochi mesi ai molti mesi, in alcuni casi anche un anno e più, il tempo di attesa varia in base alla vostra regione ( o provincia ) e alla disponibilità e esigenza che si hanno di avere delle informazioni di mercato relative alla regione ( o provincia ) di vostra appartenenza, ( oppure facciamo un esempio alcuni sondaggisti escono da questo progetto, quindi si vanno a creare tot posti in tale regione, quindi poi voi venite contattati, e entrate a far parte del progetto ( essendo passati tanti mesi, verrete ricontattati per avere una seconda adesione da parte vostra, cioè vi verrà fatta una domanda cioè siete ancora disposti a entrare nel nostro gruppo, se la risposta è si, allora vi inviano il tutto tramite corriere, se la risposta è no, non succede niente, i fogli da voi firmati non avranno più valore )).

- Iscrivettevi solo se disposti a collaborare per lunghi periodi ( cioè ANNI E ANNI ), cioè non iscrivetevi per accumulare qualche punto, prendere un pensierino e poi cancellarvi, anche perchè per il regalo minimo occorrono 4 mesi, e il tutto è molto scorretto nei loro confronti

7. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie per le info moni...che ne dici se inserisci quelle info nel primo post?;)

Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2010
  8. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Gem sarebbe utile farlo ma pultroppo non si puo modificare il primo post, in caso contrario sarebbe l'ideale per tutti gli utenti di DCC, per quello consiglio di leggere un pò tutto e di trarre le proprie conclusioni, fare poi le domande, come tu stesso hai fatto, tra l'altro hai fatto domande anche molto intelligenti.

Stanno arrivando degli inviti via e.mail, quindi è giusto che chi decida di aderire sia a conoscenza delle informazioni più opportune, e meglio descrite.

9. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Moni chiedi a Kassio che ha creato il topic...lei o qualche altro mod può!;)

10. ilarias

ilarias Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Brava Moni hai fatto benissimo a puntualizzare questo, io purtroppo non posso modificare il post sarebbe da chiedere a Kassio...

11. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ahiahiahi...Ilarias! Mi deludi!:D

12. angeca

angeca Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze. siete fantastiche per i consigli che date. E' un forum fantastico e spero di rimanervi tantissimo tempo:D

13. geccka1974

geccka1974 Guest

Blog Posts:
    0

Ok, ci provo anch'io

14. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Se qualcuno vorrebbe iscriversi mi invii i dati (compreso il n. componenti famiglia e l'età del capofamiglia) così guadagno qualche punticino...graziestupito-emoticon

15. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ah c'è anche questa possibilità???:)...Bene bene:)

16. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sì ma sono pochissimi punti, se il capofamiglia della famiglia che presenti ha meno di 65 anni solo 30 punti, se ne ha di più 40 punti, se invece presenti un single (giovani, adulti o anziani purchè vivano da soli) 50 punti:rolleyes:

17. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Cioè le famiglie unifamiliari "pagano" di più?:)

Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2010
  18. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Pagano di più solo in termini di presentazione della famiglia, poi è tutto uguale...

19. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si si intendevo quello;)...

20. aledany3

aledany3 Guest

Blog Posts:
    0

Salve, posso chiedervi una cosa? quando compili la scheda di adesione nel foglio finale c'è una piccola parte tratteggiata tutta intorno che riguarda le garanzie di tutela della privacy, devo ritagliare quella parte e conservare io la garanzia?
    grazie a tutti.

21. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Io ho conservato quella parte, mi hanno chiamato per dirmi che mi rispediscono il foglio e che devo restituire anche quella parte...