Sperando che vi possa essere utile, ho trovato questo programma che vi permetterà di realizzare degli schemi partendo dalle vostre foto! Da quello che ho capito, è possibile scegliere anche il tipo di materiale con cui realizzare lo schema! Il programma è gratuito, e mi sembra semplice (ma non l'ho provato). Dalla pagina che vi indicherò, potrete caricare direttamente la foto, e scegliere il materiale con cui vorrete realizzare l'oggetto. Spero vi piaccia. Link al programma gratuito:--> ? Free Patterns Cross Stitch Beading Loom Bricks Peyote Right Angle Weave Crossstitch Beadwork
Riferimento: Programma per realizzare schemi dalle vostre foto! stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Riferimento: Programma per realizzare schemi dalle vostre foto! Ehm..scusate l'ignoranza ma non ho capito come si usa! Cioè, io sto cercando un programma per fare schemi per il punto e croce usando le foto o immagini..questo sito va bene?? Grazie!!
Riferimento: Programma per realizzare schemi dalle vostre foto! Io lo usato l'anno scorso, e molto facile da usare...l'unica pecca che alcuni colori della dmc non corrispondono,se in merceria vi dicono che quel numero dmc non esise,vuol dire che è ancora =)
Riferimento: Programma per realizzare schemi dalle vostre foto! grazie! mi serviva proprio, chissà che con questo riesca a fare un ricamo con le principesse Disney per la mia bimba, gli schemi che avevo trovato sono enormi!:fee-017: