Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Miles

Miles Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Salve a tutte/i,
    questo è il mio primo intervento sul forum.
    Vi chiedo subito un aiuto: sto cercando il regolamento relativo alla promozione Cash Back Spring Braun Styling e Silkepil, valida per acquisti dal 15/04 al 31/07/2019.
    Sto avendo problemi nel vedermi riconoscere lo sconto, in forma di rimborso, e in rete non sono riuscito a trovare il regolamento della promozione, che è indispensabile per definire la questione.
    Nel caso qualcuno/a potesse inviarmene una copia, ne sarei davvero felicissimo.
    Grazie, confido in voi e a buon rendere!
    Miles

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.202
    Ciao @Miles , purtroppo i siti dedicati a questo genere di promozioni sono sempre temporanei e, quasi sempre, dopo poco dal termine della promozione vengono cancellati (rendendo inaccessibili i regaolementi): consiglio sempre di scaricarne una copia sul proprio pc prima di aderire.
    In rete ho trovato questo (scorri la pagina verso il basso per leggere il regolamento). Verifica che sia proprio lo stesso regolamento. Buona fortuna!

3. Miles

Miles Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille! Sì, era questo il regolamento che stavo cercando. Ho potuto, in questo modo, verificare che il prodotto acquistato non era in promozione...
    Grazie ancora e buon lavoro!

• Grazie! Grazie! x 1
  4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.202