Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. floria

floria Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei parlarvi di una grande opportunità che mi è stata data.

Sul sito "***************", mi hanno dato la possibilità di testare uno dei tanti prodotti LG che avevano messo a disposizione ed io ho scelto l'Home Theater.
    Mi hanno così spedito il modello Sound System 4.1 con Bluetooth, sistema Wireless ed in più è Dual Built-in Subwoofers e Dual Neodymium Speaker.
    E' davvero eccezionale!!! Sembra di essere davvero al cinema!!! Anche guardando i normali programmi ti rendi conto della notevole differenza dell'audio, addirittura mia figlia che ha solo 5 anni appena lo abbiamo montato e provato mi ha detto che aveva la sensazione di essere al cinema ed ha voluto allestire la stanza come una vera e propria sala cinematografica!!!
    Ha una linea davvero accattivante, ed è formato da un unico pezzo (quindi non ci sono fili ovunque) ed è una base sottilissima da sistemare sotto il televisore, quindi è decisamente comodo e pratico oltre che facilissimo da montare e da utilizzare, ma la cosa più importante di tutte è che l'audio è davvero pazzesco!!!
    Sicuramente cambierà il vostro modo di guardare ed ovviamente ascoltare la tv.
    Guardare un film con effetti speciali o sentire semplicemente della musica, avrà un gusto completamente diverso!!!
    Quindi che dire, grazie alla LG per l'opportunità che mi sta dando e grazie al sito *************** che consiglio di visitare a tutti voi!!!
    :D

2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    [MENTION=43371]floria ho spostato qui il tuo messaggio.

3. claudiac86

claudiac86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bello!!!!:D