Salve ragazzi, ho provato questa ptc che paga 0,01$ al giorno e ci sono circa 30 click al giorno, a volte anche di più, io per ora sono arrivato a 11$ ci sono anche prove di pagamento Qui e testimonianze Qui Penso sia un buon Ptc, questo è il link: http://bux.to/?r=djfafa se vi iscrivete o come mio referrals ve ne sarò grato
Riferimento: Ptc Bux.to 0,01$ a click 30 click al giorno Ciao, vuoi farci sapere a quanto e il payout? In piu devi specificare che il payout si fa solo con alertpay... Grazie. Aggiorno io il payout e a 50$.
Riferimento: Ptc Bux.to 0,01$ a click 30 click al giorno non è poco, ma meglio una gallina domani che un uovo oggi xD
Riferimento: Ptc Bux.to 0,01$ a click 30 click al giorno Ciao, volevo sapere quanto ci hai messo ad arrivare a 11$ grazie
Riferimento: Ptc Bux.to 0,01$ a click 30 click al giorno Non perdete tempo con questa PTC, è già scam affermata da tempo. Se non ci credete guardate qui! PTC Investigations: Bux.to - SCAM C'è chi aspetta un pagamento da Novembre 2008!
Riferimento: Ptc Bux.to 0,01$ a click 30 click al giorno Grazie spara, infatti io sono iscritta senza ref e voglio dire che comunque sono circa 10 link al giorno non 30, quindi i 50$ si raggiungono in... 1 anno?
Riferimento: Ptc Bux.to 0,01$ a click 30 click al giorno Attenzione però a quel sito (ptc investigator). Se non erro, dava anche hidden bux come scam, invece io sono stata pagata.... Preferisco provare sulla nostra pelle le PTC. A quanto pare, quel sito, ha richiesto dei soldi ad HiddenBux per essere rimosso dalla lista dei siti scam....