Salve a tutti! Volevo segnalarvi una nuova PTC in fase di lancio che offre agli iscritti in fase di pre-launch l'iscrizione ALPHA (presumibilmente più conveniente della normale iscrizione) Le caratteristiche piu importanti sono: - click da 2 cents - guadagno del 50 % sui click dei referrel (un solo livello) - forum - ottima grafica (come tutti i PTC Bux) Io mi sono iscritto qualche giorno fa se vi va approfittate anche voi di qst situazione..al massimo avrete buttato due minuti! (e vi chiedo scusa per questo !!!) Ecco il link: enBux.com - Homepage DCC
Riferimento: PTC enBux (offerta pre lancio!!) Questa Ptc ormai da 10 giorni mi dà grossi problemi, non riesco più ad accedere e a cliccare quando apro l'homepage sono rimandata a un forum su Ptc in inglese!! Qualcuno ne sa qualcosa?
Riferimento: PTC enBux (offerta pre lancio!!) Volevo iscrivermi adesso, ma a questo punto aspetto. pavelft87, che ci dici?
Riferimento: PTC enBux (offerta pre lancio!!) !! Purtroppo si tratta di scam: PTC Investigations: enBux (enbux.com) - SCAM Provvedo a spostare nella categoria adatta!!