Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. rospa73

rospa73 Guest

Blog Posts:
    0
    Buona sera a tutti vi voglio presentare questo sito che è perfettamente funzionante in altri starìti ma che da noi partira tra qualche settimana si chiama publicel e ti paga per ricevere la pubblicita che tu sceglierai in base hai tuoi interessi potrai ricevere fino a 20 sms al giorno e verrano accreditati dei soldi sul tuo conto che potrai poi trasferire alla tua banca se non ho capito male con accedito in conto corrente non appena avrei raggiunto la cifra potrai guadagnare anche attraverso i refferel fino al 4 livello bisogna registrarsi il sito e il brasiliano ma la vostra home page è gia i italiano quindi nessun problema per la parte in portoghese si puo tradurre facilemete con il google traslator se non capite...per aderire bisogna registrarsi poi scaricare il contratto nell area apposita firmarlo e rispedirlo tramite email all indirizzo da loro fornito e il gioco è fatto non appena partira il sito in italia si cominciera a guadagnare per ora si puo solo cercare tanti refferel spero di essere stata chiara buona sera a tutti questo è il link
    http://www.publicel.net/ **+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2012
  2. ginobartali

ginobartali Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Publicel, sito che ti paga per ricevere pubblicità a tua scelta sul cell

Guadagna ricevendo sms, mms, email, acquistando e con altro...

Accedi qui: [Edit]
    Posso ricambiare chi si iscrive con il mio numero di sponsor! **+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2011
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Publicel, sito che ti paga per ricevere pubblicità a tua scelta sul cell

Ref editato.

4. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Qualcuno è aggiornato su questo sito? funziona??

5. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Vorrei sapere anch'io se qualcuno si è iscritto e si trova bene. Grazie