https://panel.qensio.com/registration/ParticipantRegistration.aspx Il sito è sono in lingua inglese e francese. Si accumulano punti per prendere regali e si occupa dello studio e dei servizi postali. Lo testiamo?
Riferimento: Qensio Se qualcuno da più info, a me interessa . . ma mi dovete aiutare con la lingua =(
Riferimento: Qensio ciao, io lo provo... ho solo un dubbio, ma accumulando i punti i premi richiesti poi li spediscono anche in italia????
Riferimento: Qensio Ciao, volevo segnalarvi che a fine maggio ho fatto iscrizione presso questo sito e che sono stata accettata. Sono della zona di Reggio Emilia, non so esattamente quali siano le zone italiane in cui cercano. In sostanza si tratta di ricevere lettere e dichiarare nel loro sito internet la data di ricezione e lo stato in cui si trovava la busta all'arrivo. Si accumulano punti facendo queste dichiarazioni di ricezione e si possono richiedere regali da un loro catalogo online. Al momento ho ricevuto solo la prima lettera campione, se volete vi tengo aggiornate sugli sviluppi
Riferimento: Qensio No, perchè l'utente sopra è stata accettata. Probabilmente dipende dalla città di residenza.
Riferimento: Qensio Ho controllato le mail e mi hanno accettato il 25 maggio, un giorno dopo che ho fatto la domanda. E' un progetto che vale anche per l'Italia perchè l'ho trovato segnalato in un sito italiano ma probabilmente accettano o meno in base all'area di residenza, si vede che Reggio Emilia era scoperta... Non so dirvi ancora quanto spediscano e quanto sia remunerativo perchè ho ricevuto solo 1 lettera...
Riferimento: Qensio Per quanto riguarda la renumerazione, sul sito ho trovato questo: How many points do I get for my work? As a general rule you can expect 10 QENSIOS (bonus points) for each received/reported test letter. This equals more or less 0,50 Euro but can be more depending on your experience as a panelist, on how fast you enter the test letter receipt on the internet and on extra services you might agree to perform (e.g. sending of test letters, receiving package size test letters, receiving transponders etc.) e poi ancora questo.. Do I need to have a minimum number of points before I can redeem them? QENSIO requires a minimum of 200 bonus points to be redeemed due to the administrative work connected to each order.
Riferimento: Qensio ciao a tutti. io sono iscritta a Qensio da tempo e ho già ricevuto un regalo (Ipod Shuffle); funziona bene. ciao [Edit]