Ho visto che questa segnalazione non è ancora presente. Rispondendo ai sondaggi, si parteciperà di volta in volta a dei concorsi a premi. Se volete approfondire l'argomento, ecco il link: :: QMark :: Iscrizione: :: QMark ::
Riferimento: Qmark, partecipa ai sondaggi e vinci premi Qualcuno ne sa di più? se ci sono state vincite da parte di persone conosciute?
Riferimento: Qmark, partecipa ai sondaggi e vinci premi Esiste già qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/con...ci-radio-tivoli-pal-31-03-2012-a-vt27060.html Si cestina.
Riferimento: Qmark, partecipa ai sondaggi e vinci premi Lo avevo segnalato perchè nell'altro messaggio è stato riportato solo un concorso. Nel link che ho specificato io invece, si partecipa continuamente ai concorsi. Basta iscriversi e rispondere ai sondaggi.
Riferimento: Qmark, partecipa ai sondaggi e vinci premi mi sono iscritta ma non mi arriva email di conferma come mai?
Riferimento: Qmark, partecipa ai sondaggi e vinci premi Mah... A me puzza di fregatura bella a buona..