Ho letto dubbi e perplessità sul bono Point Deal, da me non utilizzato per le stesse problematiche di tutti, quindi volevo chiedere: qualcuno ha mai ricevuto il tappetino per il mouse? Tempi di consegna indicati: 7-10 giorni. Ok i giorni di festa, però, facendo un rapido calcolo di giorni ne sono trascorsi decisamente di più! Fatemi sapere se qualcuno l'ha visto! Grazie!
Si si io l'ho ricevuto prima di Natale e ci ha messo davvero al massimo 10 giorni! E' molto carino c'è la foto di un cagnolino con gli occhiali da sole!
io ne ho vinti 1 con pointshop e tipo 5 o 6 con quello natalizio e stanno man mano arrivando tutti. quello vinto con pointshop è arrivato dopo circa 15 giorni. il primo natalizio entro 10. Gli altri ancora no (non che ne senta la mancanza...) ma insomma, penso dipenda dal caos natalizio e delle feste
io ne ho vinti due con il quiz natalizio, il primo il 3 dicembre mi pare ma nessuno dei due è arrivato. Sto aspettando anche un cellulare, piccolo ma fa sempre piacere, speriamo che non sia tutto una bufala....
p si, anche io ne avevo vinti due e me ne è arrivato uno prima di natale-ho anche 3 buoni che non ho utilizzato per paura di abbonarmi vip
io ho usato il buono pointdeal i primi di dicembre. avevo ordinato due oggetti, il primo arrivato prima di natale...il secondo sono ancora in attesa...ed il centro assistenza dice di attendere 30 gg lavorativi.. e i moduli per reclamare sono in danese xD
Ricevuti 3 tappetini me ne mancano 3 ma quello che mi preoccupa di più è il buono da 135,00 euro di amazon vinto ancora fine novembre e non ricevuto ad oggi e un cell anche quello superati i tempi di consegna io ho ancora fiducia aspettiamo e vedremo!!!
WoW!!!! vedo che sono stati vinti tanti tappetini(addirittura c'è chi ne ha vinti 6) buoni da 135 euro ed addirittura dei cellulari !!! complimenti !!! Io ho vinto un tappetino che ancora non è arrivato...meglio che niente...speriamo arrivi, altrimenti pazienza !
Io l'ho vinto prima di Natale ma ancora niente,ma a me non arriva tanta roba richiesta non so se succede anche a voi!!!??