Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. dejanira23

dejanira23 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Stavo provando a fare un "ordine" su Bottega Verde però non comprando i loro prodotti bensì inserendo nel carrello prodotti che loro mettono in promozione e anche prodotti gratis che si trovano già nel carrello...Mi spiego meglio: ho visto la parure matrimoniale e gli asciugamani e mi sarebbe piaciuto prenderli però non ho intenzione di comprare gli altri prodotti Bottega Verde (creme, profumi ecc...) ma vorrei fare un ordine solo delle loro promozioni...Si può fare? Ad esempio io ho fatto così:

Si può fare una cosa del genere? Fare ordini senza acquistare niente e riempiendosi il carrello di cose gratis magari pagando solo le spese di spedizione? Perchè per averle gratis bisognerebbe fare un ordine di almeno 35€ ma non ho bisogno di farlo...Qualcuno che se ne intende mi può dire qualcosa? Grazie :)

P.S: in questo caso ho usato la promozione delle spese di consegna gratis e ho utililizzato il codice greenbox del 60% sugli asciugamani.

2. Sophie_

Sophie_ Nuovo utente

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Per quanto riguarda bottega verde devi fare una spesa minima di 20 € ..se riesci a raggiungere questa cifra con i prodotti in offerta che ti interessano puoi fare l'ordine, però dovrai pagare le spese di spedizione di 5,90 €.
    Ciao :D

3. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2014
  4. dejanira23

dejanira23 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    c'era pure scritto sopra che l'ordine minimo è di 20 euro...sono cecata :) quindi posso prendere tutto ciò che voglio se raggiungo almeno i 20 euro...capito...grazie mille :D

5. Sophie_

Sophie_ Nuovo utente

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    2