Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famig Che io sappia, nessuno. I panel per sondaggisti si svolgono proprio sui nuclei familiari, e non sulle singole persone.
Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famig Mi ha risposto swg e mister panel, dicendomi che possono partecipare più persone della stessa famiglia. Ora aspetto altre risposte
Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famig Ottimo. Ma hai specificato "che vivono sotto lo steso tetto"?
Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famig Simona, questo lo sapevo anche io per quanto riguarda Misterpanel, infatti a me hanno risposto così: Buongiorno, grazie per averci scritto. Non c’è nessun problema nel far iscrivere al panel più persone dello stesso nucleo famigliare. L’unica richiesta è che ogni persona si iscriva con un diverso indirizzo mail (anche perché non è possibile iscrivere due volte lo stesso indirizzo mail) e che quindi ogni persona utilizzi sempre lo stesso indirizzo mail con cui si è iscritta. Quindi quando noi spediamo l’invito a XXXXX@XXXX deve essere sempre la persona che si è iscritta con questo indirizzo a rispondere al questionario. Quando si riceverà l’invito all’indirizzo registrato da un secondo famigliare, deve essere sempre questo famigliare a rispondere al questionario ricevuto su questo secondo indirizzo. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. A presto Mister Panel
Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famig Ottimo lugipa, questa non la sapevo.
Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famig Mi pare che anche toluna permetta iscrizioni multiple nello stesso nucleo familiare
Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famig Altaopinione invece?
Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famig forse mysurvey e altaopinione..perché i sondaggi sono personali mentre ipsos no..cioè i sondaggi possono essere rivolti a qualsiasi membro della famiglia
Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famigliare Ciao, ci sono novità in merito?