Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. matt11

matt11 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ciao a tutte, sono una donna matura che ha perso completamente la speranza di trovare un qualsiasi lavoro. Vorrei chiedervi se esistono e quali sono dei metodi seri per guadagnare da casa con il pc (anche piccolissime somme), che non richiedano la solita storia di fare affiliare altre persone. L'ideale sarebbe un lavoro come data entry ma mi sa che non esiste. Qualsiasi consiglio e suggerimento sarà molto gradito.

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.297
    Ciao @matt11 intanto mi dispiace molto per la tua situazione. Anzitutto non credere a chi ti promette grossi guadagni, perchè online questo non è possibile. Detto questo, ci sono dei modi per raccimolare qualcosa in modo assolutamente onesto e legale.
    Ci sono i sondaggi online che, con costanza e pazienza, ti permettono di raccimlare qualche centinaio di euro annui. Tieni presente che i risultati che puoi ottenere dipendono molto dal tuo profilo, dalle risposte che fornirai, e dalla prontezza che avrai nel completare subito i sondaggi (spesso il numero di partecipanti necessari viene raggiunto in poche ore). Un sito che va molto ed ha molte recensioni positive è YouGov
    Qui il link al nostro Blog che tratta questo argomento: Sondaggi retribuiti

Un altro piccolo sistema che può darti un aiuto è quello di installare l'app Nielsen che ti permette, con la sola installazione su pc e anche sul telefonino tablet, di guadagnare circa 60 € annui sotto forma di buoni a scelta fra quelli disponibili ( Io per esempio li riscatto in buoni Amazon).

Se cerchi vero e proprio cash ci sono alcune opportunità che puoi provare, ma non è detto che in questo momento vengono ricercate queste figure: un esempio è il cliente misterioso, Great Content (se sei davvero molto brava a scrivere), il rilevatore di prezzi oppure provare a proporti come Hostess nei supermercati (qui però conta molto la bella presenza, purtroppo).

Se posso puoi darti un consiglio per risparmiare (che è pur sempre una forma di guadagno quello che ottieni con il tuo risparmio) ti consiglio di provare i cash back dei supermercati che in pratica ti consentono di acquistare un prodotto e di essere poi rimborsato anche completamente. Se non ne hai mai sentito parlare, qui trovi una guida: Come funzionano i Provami Gratis?

Spero di esserti stata di aiuto e ti faccio un grande abbraccio.