Così, un pò per gioco, un pò per curiosità, mi sono messa a fare 2 conti per capire quanto ho realizzato da agosto 2008, data in cui ho iniziato ad iscrivermi ai vari panel per sondaggisti, e siti che permettono di guadagnare online. Ecco il mio resoconto: Ipsos Panel: 7 buoni da 10€ = 70€ Ciao Survey: Bonifico di 66€ = 66€ Light Speed Panel: 7 buoni da 10€ = 70€ ToLuna: 4 buoni da 15€ + 1 buono da 20€ = 80€ Paid2YouTube: Due pagamenti da 10$ = 15€ circa Quindi, in totale, in 6 mesi sono riuscita a raccimolare: 301€. Beh, non è mica male no?? E voi, quanto avete "raccattato"?
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Simo ma da agosto 2008 non sono un pò più di 6 mesi?
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Oddio! Sì, e vero! Siamo nel 2010! QUindi non sei mesi, ma un anno e mezzo!
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Ho iniziato ad iscrivermi ai vari panel a settembre 2009: IPSOS: 1 buono da 10€ LIGHTSPEED: 2 buoni da 5€ FORESTA: 1 buono da 3€ TOLUNA: 2 buoni da 20€ (che ancora mi devono arrivare) PS se valgono anche quelli del mio compagno e della suocera (cui ho partecipato anche io) devo aggiungere altri 4 buoni da 20€ BERUBY: 1 accredito paypal da 10€ CIAO SURVEYS: 1 bonifico da 20€ (ancora mi deve arrivare) TOTALE in 5 mesi: 73€ ma se includo gli altri buoni cui ho partecipato arrivo a 153€! Mi posso reputare soddisfatta!
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Io direi che sono iscritta più o meno dal 2007/08, ma sono attiva soltanto dal 2009. Quindi in totale: BeRuby: 20€ paypal Ipsos: 30€ My Survey: 30€ Ciao Survey: 20€ di cui 10 non ancora arrivati Alta Opinione: 20€ ToLuna: 2x15€ + 2x20€ (non ancora arrivati i 20€ ) tot: 70€ Foresta D'opinioni: 80 € circa Millybites : 20 € ancora non arrivati Lightspeed: 55€ Nielsen : in contanti 30€ / In buoni 20€ IKEA ClubNuoveIdee: 5€ ricarica Considerando Ascolta&Guadagna in ricariche che ora ha chiuso, almeno 50€ di ricariche Considerando Atomix, in ricariche che è ancora attivo 50€ di ricariche In totale 400 € di cui qualcosa non ancora arrivato, e 100 € di ricariche XD Direi più che bene, considerando soltanto dal 2009 !!!
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Oddio come mi sento piccolaaaaa Io vabbè che sono solo tre mesi che sonoiscritta ai vari panel ma i miei conti sono davveto ridicoli... Toluna: 1 buona da 20 Euro (che mi deve ancora arrivare) Foresta d'opinioni 1 buona da 3 Euro che mi deve ancora arrivare Lightspeed: mi mancano 5 punti per richiedere il primo buono da 5 Euro Degli altri panel non ne parliamo... sono indietrissimo... In pratica a distanza di tre mesi dalle varie iscrizioni non ho ancora nulla in mano....
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Ciao, io ho ottenuto: Club Nuove Idee: 5euro in ricarica Ipsos:10 euro in buono accentiv Ciao@survey: 10 euro in bonifico In Toluna, Lighspeed, SWG, MySurvey sto raggiungendo la soglia per richiedere il buono. Sono iscritta da fine novembre Buona domenica a tutti
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Vero! Io non ho contato Foresta! ^^ Non saprei dire quanti buoni ho ricevuto, ma credo almeno una decina da 5€.... QUindi aggiungerei tranquillamente altri 50€! ^^
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Da quando sono iscritta ai vari panel ho raccimolato: - 40 € in buoni Dechathlon; - 60 € in buoni Foresta; - 20 € in buoni Ikea.
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Io sono iscritta da Ottobre 2009 ai vari panel e ho ricevuto: - 15€ da Toluna (+20€ in arrivo non si sa quando): tot 35€ - 5€ da Ligthspeed - 3€ da Foresta Tot: 43€. Per gli altri panel sono a circa metà punti per richiedere i buoni... Aspettiamo e prima o poi ce la farò!
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Uhmm, è un po complicato ricordarsi tutto...proviamo: Paid2youtube: 30,42, dollari però!(=15 euro circa) Toluna:4 buoni da 15 euro =60 euro + 1 da 20 euro =80 euro Ipsoss access: 13 buoni da 5 euro =65 euro Imails-pro= 44,35 dollari (=20 euro circa) Foresta d'opinioni: 6 buoni da 5 =30 euro Global test marcket: 35 euro in assegno nominativo SWG=3 ricariche della tim da 10 =30 euro My survey:4 buoni da 10 =40 euro Lightspeed panel:5 buoni da 5 e 1 da 20 =45 euro ...e non mi viene in mente altro. Totale:360,se non sbaglio i conti. Baciotti.
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Non ho tenuto i conti, ora controllo sui miei arrivi segnatali qui su DCC, ma ora ho € 320 in buoni più altri da richiedere e circa 60€ spesi 3 mesi fa.
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? I son iscritta da ottobre/novembre 09: kingolotto: 40€ foresta: 3€ il resto sto ancora accumulando.
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Io ho guadagnato: Lighspeed: due buoni da € 5,00 = € 10,00 Toluna: due buoni da € 15,00 = € 30,00 più uno da 20,00 che deve ancora arrivare. Foresta un buono da € 3,00 Ipsospanel un buono da € 10,00 Totale: € 53,00 più € 20,00 in arrivo
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Io invece: Toluna: Un buono da 15€. MySurvey: Un buono da 10€. CiaoSurveys: Attualmente sono a 14,85€ da Settembre 2009, ma aspetto a richiedere il bonifico. Che-Ne-Penso: Un buono Bol.it da 5€ Nielsen-NetRatings :Un buono Douglas 5€ LightSpeed Panel: Un buono da 5€ Totale ( non contando CiaoSurveys) : 40€ ( è un pò pochino devo dire, ma ora che mi sto applicando di più, magari riuscirò a raccimolare ancora. Inoltre da MySurvey sto raggiungendo la soglia per un buono da 20€ e così anche da Ipsos Panel per un buono da 10€
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? umm io sono nuova non ho ancora cominciato qualcuno per favore mi manda gli inviti anche per foresta se e possibile ringrazio anticipatamente
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Io ho guadagnato: Toluna - 3 buoni da 15 = 45 + uno da 20 che deve arrivare = 65 Foresta - mi pare almeno 3 o 4 buoni da 5, facciamo 4: 20 euro Lightspeed - un buono da 5 euro Sono iscritta anche a Ciao surveys, Ipsos, My tns e mondo di opinione ma non mi fruttano quasi nulla Totale guadagnato fin'ora: 90 euro Buono! Non fanno così effetto a vedere i buoni separati! Non so più da quanto mi ci dedico però!
Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora? Ecco i miei conteggi da quando frequento DCC; Totale € 310,00 Lightspeed buoni € 45,00 in attesa €20.00 ipsos buono € 35,00 club Nuove Idee ricarica € 10,00 My tns buono € 75,00 ToLuna buono € 30,00 Foresta buono € 60,00 SWG ricarica € 10,00 Millebytes ricarica € 5,00 Alta opinione ricarica € 20,00 buono € 20,00