Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ho finito di piangermi addosso sui rotoli di lardo...
    Ho finito di desiderare la liposuzione come unica soluzione...
    Da domani comincio Zumba fitness nella palestra sotto casa.
    -Ho il terrore di essere la più lardosa :"(-
    Abbinato ad una bella dieta sana ed equilibrata (avete consigli sul cibo da portarmi in università? sono ben accetti, studio e a pranzo mangio riso/farro/pasta in quantità ridotte ma devo mangiarli solo che non so come condirli non ho idee)
    Sono preoccupata, chissà se otterrò risultati in un annetto di corso...
    Chissà se l'anno prossimo riuscirò ad indossare finalmente un costume e ad andare in spiaggia (anche se non mi piace il caldo e la gente ammucchiata :D)
    Chissà se potrò essere come ho sempre desiderato
    Chissà se potrò indossare quei vestiti che tanto mi piacciono ma che ora mi stanno male
    Chissà... Chissà tante cose...
    Sono piena di speranze e aspettative.

Ho una sola paura, che la pigrizia prenda il sopravvento e mi faccia abbandonare il corso.
    Ho cercato di cambiare un po' di cose nella mia vita in quest'estate e forse son sulla strada giusta.
    Almeno potrò dire di averle tentate tutte.

Mi servirebbe un po' di incoraggiamento che solo voi sapete darmi (oltre ad idee sui condimenti per il pranzo ihih)

I kg da perdere non sono tanti, 5/6 (già persi 3) ma sono come il Dr. Zoidberg di futurama senza guscio....
    L'immagine parla da sè.

Speriamo bene!
    Postato tramite DCC Mobile

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2012
  2. filotea

filotea Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Questa volta si fa sul serio con la dieta e.... Zumba!

Ok aspetto tuo mp. Io prendo quello della star da 25 filtri, ne uso due al giorno (uno al mattino e uno al pomeriggio) ma praticamente ci faccio circa 1/2 litro di tea a filtro e tanta pipì :D

3. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Prima di iscrivervi a Zumba pensateci bene....
    Pronte al massacro?
    Tra l'altro facciamo lezione davanti ai ragazzi di arti marziali ai cui occhi dobbiamo sembrare delle balene spiaggiate!
    Cerco un paio di tutorial e poi vado a dormire.

Ora sono ZOMBIE FITNESS Odddio crycry

4. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Aspetto con ansia una coreografia Zumba sulle note di Thriller...**+ciao**
    Comunque ora hai esposto troppe cose per poter pensare anche lontanamente di abbandonare il fantastico progetto Zombiano!
    Aspettiamo tutti i tuoi zompi zombie...e se demordi ti picchiamo in your head in your heaaaaaad Zumba Zombie Zumba Zombie eh e he eh!

5. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Loooool quest'ultima la riciclo!!
    Ma che abbandonare.... Per ora non direi nonostante l'acido lattico stia già prendendo possesso di me!
    Insomma questo zumba deve farmi diventare una super figa con tutta sta fatica!
    E che fatica!
    Ps. Prima di noi c'erano le piccole ballerine di danza classica di 12/13 anni....
    Ammazza che portamento... Io sembravo donkey kong!!!

6. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao kawai, avendo il tuo stesso problema ti do un po' di suggerimenti. So che è difficile trovare dei piatti che reggano varie ore..da escludere per esempio la pasta calda tipo al sugo che diventa una pappa molla tremenda..ti suggerisco riso in bianco condito con pomodori e tonno al naturale e poi un filo di olio a crudo, regge molto bene ed è buona (ti piace?), poi le pennette alla crudaiola ovvero stile pasta fredda con pomodori e formaggio a scagliette tipo caciotta di pecora e basilico profumatissimo oppure sempre penne o simili con pomodori tonno e mozzarella, la classica insalata di riso. Più di questo, con la pasta, non mi viene in mente. Un consiglio che posso darti è di assaggiare la pasta di mais che usano gli intolleranti il glutine, è buona e non gonfia quanto la pasta classica!
    Come alternativa ci sono le insalatone, ti suggerisco:
    Lattuga-pomodori-mais-tonno
    Lattuga-pomodori-mozzarella-cetrioli
    Carote-lattuga-pomodori-jocca o primolatte-uovo sodo
    Lattuga-cetrioli-patate-carote-uovo-tonno
    Quelle troppo leggere (che non ti danno sufficiente energia per studiare etc) potresti abbinarle a un pò di affettato e pane (meglio senza sale).
    La terza alternativa sono i panini. Se fatti da noi sono salutari, buonissimi e soprattutto veloci, insomma da alternare. panino con:
    Bresaola e rughetta, bresaola e pomodori, bresaola e philadelphia,
    Prosciutto Cotto/crudo e pomodori o insalata,
    Tonno e pomodori
    Speck e pomodori
    Quarta alternativa è portarti secondo (tipo petto di pollo, tacchino, polpettine salutari, frittatina con zucchine o spinaci e contorno).
    Per la frutta: ciotola con pere mele kiwi e un goccio di limone arance. La banana diventa molla e nera.
    Spero di non essere mandata a quel paese :D

7. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0

io faccio zumba a casa con la Wii "zumba2" la prima versione "zumba1"non mi è piaciuta invece il due è bellissimo.....è massacrante...ma divertente! Non mollare!!! io la abbino con Wii sports active2 e scarica che è una meraviglia!

8. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

[MENTION=6398]sofficiotto non ho parole mi hai dato idee per tutta la settimana :D
    Grazie!!!!
    [MENTION=14454]katja non ho abbastanza costanza per le cose in casa!!
    :(
    Al massimo con la Wii gioco a tennis o ballo con just dance solo quando mi va ;)

9. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Io con just dance sono inguardabile...ma veramente mi rendo conto di essere assurda e legata...però rido dall'inizio alla fine e ridere fa bene!!!

10. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ragazze, sgridatemi per quello che ho pensato vi prego!!!

Ho pensato di filmare una lezione e studiarmi i passi a casa....
    È da folli vero? Perderei il divertimento della cosa!!!

11. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io ho scaricato il corso di zumba in modo da poter imparare bene i passi ma non si capisce niente.

12. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Non spiegano i passi? o_O
    O meglio, passi ce ne sono pochi, devi copiarli però inizialmente l'insegnante dovrebbe fare tutto più piano per farvi vedere.
    Cioè in una coreografia mostra il passo e poi parte...
    All'inizio è normale sentirsi legati come salami e non riuscire a star dietro ai passi....
    Ci vogliono almeno 5/6 lezioni per capire un po' come gira!

13. gossipgirl989

gossipgirl989 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come diuretico vanno bene sia le tisane che il the verde.. L'importante è che non metti troppo zucchero x dolcificarle..io in genere uso il tic come dolcificante.. In un mese evitando pane e pasta , frittura e dolci e limitando il sale a un cucchiaino di caffè al giorno ho perso 6 kg.. Ti faccio un esempio di ciò che mangiavo.. Colazione uno yogurt magro o un frutto.. Pranzo pollo bollito (o fatto in padella senza olio con un pò di spezie) e insalata mista con pochissimo olio (a volte non lo mettevo proprio) e aceto o succo di limone .. Spuntino uno yogurt o un frutto e cena simile al pranzo oppure verdure grigliate e fiocchi di latte , minestroni light senza patate e legumi , o frullati di frutta .. Inoltre ti consiglio come diuretico della esi il diurerbe forte.. È molto molto drenante e i benefici li ho visti già dopo una settimana .. Lo vendono in bustine e in compresse ..io ho scelto il formato drink .. È un bottiglione di mezzo litro di prodotto.. Ne metti 20 ml in una bottiglia da 1,5lt e sei apposto tutto il giorno.. In bocca al lupo x la tua missione :)

14. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Grazie :)
    Ci proverò :D

15. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

kawaii lolita no non ci provi invece!
    Come ho ho già detto e come tutti sanno perdere 6kg in un mese è eccessivo!
    E' assurdo pensare di eliminare i carboidrati...
    Tu mangia bene e sano, fai il tuo movimento divertendoti e goditi il buon vivere!
    Se posso permettermi di dare un consiglio ovvio per ridurre il sale prova a condire ad esempio le insalate con spezie e simpatici semini tipo il sesamo...in casa puoi farti da sola anche il gomasio, un trito di sesamo tostato e poco sale che dà un sapore molto sfizioso ai piatti, se no lo trovi già pronto.
    Non deve essere una tortura, deve essere anche un divertimento provare "sfiziosità" nuove e genuine, senza stressarti, proprio come fai con Zumba!

16. sofficiotto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io invece sconsiglio di eliminare pane e pasta perché è un sacrificio che non si può e non si deve fare a vita, così come l'olio. A pranzo un piatto di pasta o riso (sui 70 gr a seconda della persona) fanno bene, se si sta attenti al condimento. Spesso fanno più bene del frullato di frutta che è un concentrato di zuccheri. Inoltre scusa se mi permetto ma 6 Kg in un mese sono troppi e si può andare incontro a problemi tipo smagliature e cellulite, per citarne qualcuno. Bisognerebbe considerare il fabbisogno alimentare del singolo, se fa sport e da lì decidere quante Kcal (e quanti tra carboidrati, proteine e grassi) devono essere assunte. Il pane bruschettato (una fettina) è ottimo perché la mollica si asciuga e nella pancia non fa effetto lievito :D
    Ognuno è libero di mangiare come vuole ma ci sono certe cose oggettivamente sbagliate, probabilmente dovute al fatto che è molto difficile far coincidere il concetto di "dieta" e quello di "rieducazione alimentare". Paradossalmente è più facile l'equazione dieta=penitenza. Sacrificio sì, ma non dannoso per l'organismo. Terapia alimentare sì, ma valida anche a lungo termine.

17. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

solo poche parole: [MENTION=6398]sofficiotto ed [MENTION=7185]evoice82 for president!!! Vi adoro! Quoto tutto quello che avete scritto e anche di più! :D

18. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

[MENTION=6398]sofficiotto e [MENTION=7185]evoice82
    Io mi riferivo alla bevanda drenante ma che avete capito? Non è che (quasi) 6 anni di studio son stati buttati nel wc :D
    Io studio quasi l'equivalente di un turno di lavoro, senza una dieta equilibrata non riuscirei a fare niente. Men che meno quella danza folle quale è Zumba.
    A me interessa mantenere i kg persi non fare la fisarmonica.
    Non utilizzo sale zucchero o olio da sempre (olio solo un cucchiaio per condimento) per cui non ho problemi di bevande zuccherate :)
    Non mangio spezie/erbette quindi mi devo accontentare. :D

19. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

In effetti poi mentre mi preparavo il risutìn mi è venuto in mente che sei tu che le sai di tuo 'ste cose!
    Lo so che tu lo sai e anche molti gli altri, ma appunto era il caso di sottolineare anche a chi legge e non conosciamo di mantenere la misura...insomma penso alla classica ragazzina che cerca in internet consigli e "scopre" la magia farlocca!

Poi ti giuro che prima o poi imparerò a predicar bene e razzolare anche meglio....razzolo coi sesamini intanto, da brava gallina che sono!

E dai diventa fan del mate anche tu!! Anche il the verde comunque è sempre molto in!

Ringrazio smilesmile per la simpatica candidatura insieme a [MENTION=6398]sofficiotto !

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2012
  20. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io so che kawaii lolita sa... ma è sempre meglio chiarire... come possiamo pretendere di fare zumba, mambo, cha cha cha, mazurka, l'infermiera, il carpentiere, la scrittrice, la studentessa... se non diamo cibo al nostro cervello? Ai nostri muscoli? Snza carboidrati non si può vivere, e neanche senza zucchero (quello vero!) il cervello consuma un sacco di zucchero e non è il caso di instupidirsi! linguaccia-emoticon

21. sofficiotto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ahahah sciocche!
    Cmq è vero, i carboidrati sono energia e andrebbero assunti per il 50-60% delle kcal giornaliere. Togliere carboidrati significa doversi riempire di barrette energetiche, caffè e altri espedienti perché senza energia non esiste lavoro di nessun tipo, compreso lo studio! Oltre alle ragazze che improvvisano magiche monotematiche, pericolose e inefficaci diete, avete mai visto cosa mangiano i palestrati? Tacchino, bresaola, uovo e tonno. Quindi il problema è diffuso! Non a caso hanno elaborato la piramide alimentare, in cui si invita a consumare carboidrati in quantità subito dopo la frutta e la verdura. l'olio poi, se extravergine di oliva e usato moderatamente fa solo bene perché sono grassi buoni (insaturi?) di cui il corpo ha bisogno..
    In effetti kawaii lolita mi sembrava strano dicessi di voler provare!!
    Per lo zucchero io ho imparato ad usare il fruttosio e per ora mi trovo bene!