Ragazze perché non ci presentiamo a vicenda per avere i 20 omaggi? Se presentiamo 3 amiche perché tutte noi aquistiamo da Bottega Verde... perché non aiutarci vicenda? Chi volesse darmi una mano sono felice di contraccambiare il favore xD Clicca qui e scopri le nuove offerte di Bottega Verde! Trovi sempre sconti, oamggi e spedizione gratuita!
Riferimento: Ragazze "aiutiamoci" a vicenda ma possiamo presentare anche una persona già iscritta a bottega verde?
Riferimento: Ragazze "aiutiamoci" a vicenda Eh lo so scusami ma la tastiera a volte non mi digita le parole xD Comunque si, anche persone già iscritte penso possiamo presentare.
Riferimento: Ragazze "aiutiamoci" a vicenda Cortesemente, evitiamo l'sms style, per il rispetto di chi legge.
Riferimento: Ragazze "aiutiamoci" a vicenda ho fatto fare l ordine a mia sorella e al mio ragazzo, e stavo attendendo di farne un terzo per ricevere lo sconto di 20 euro..... udite udite, oggi mi è arrivata a sorpresissima un email con il suddetto sconto!!!
Riferimento: Ragazze "aiutiamoci" a vicenda Ti è arrivato lo sconto senza l'acquisto del terzo amico???