Ragazze il mio pacco arrivera questo lunedì Allora visto che ci sono ragzze ansiose di sapere se arriveranno i prodotti a 0 euro per tutte quelle che hanno gia ricevuto il loro pacco BV ed hanno messo nel loro carello i prodotti a 0 se possono dirci in questa discussione se gli sono arrivati o meno Clicca qui e scopri le nuove offerte di Bottega Verde! Trovi sempre sconti, oamggi e spedizione gratuita!
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro io sto attendendo il corriere... dovrebbe arrivare a momenti ^^
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro memo non è più possibile prenderli ... con l'aggiornamento del sito li hanno tolti. puoi soltanto trovare qualche prodotto omaggio nella sezione appositamente creata ^^
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro arrivati tutti 6 omaggi...avevo fatto l'ordine alla mezzanotte di giorno 11
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro arrivato oggi il pacco un solo errore ce stato m hanno inviato invece di uno ben 3 massaggiatori anti cellulite a solo 1 euro e i prodotti a 0 mi sono arrivati
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro a me sono arrivati tutti i prodotti a 0 ... più di 15
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro quasi 15 scusate per l'errore per la precisione 14 ^^ e anche tra i più costosi... profumo momenti, burro argan e molti prodotti antirughe
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro Io sono in attesa dei pacchi. Ho ricevuto l'email di bv che mi indicava dell'avvenuta spedizione, ma non quella del corriere. Deve arrivare anche quella, vero?
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro sì simona... controlla anche tra la posta indesiderata e se nemmeno lì c'è cerca tra le mail tnt... vedi dovrebbe esserci una mail tipo partnership@tnt ... una cosa del genere! comunque la mail di bottega verde a me di solito arriva quando il pacco è già partito! e prima mi arriva quella di tnt ps= ricevi con tnt o sda di solito?
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro lady scusami ma tu il massaggiatore anticell lo userai con una crema anticellulite oppure con una semplice crema idratante? sai è la prima volta che compro cosine del tipo anticellulite e vorrei qualche consiglio in merito :21-1:
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro Mariangela abbiamo la stessa eta ahahahahah comunque io l'ho preso per provarlo avendo acquistato molti anticellulite e creme corpo, poi l ho anche preso cosi posso massaggiarlo senza sporcarmi le mani e utile sia per massagiarci creme anti cell, sia creme idratanti perche ha dei "dentini" che favoriscono il massaggio.
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro A dire il vero erano anni che non facevo un ordine (compravo ogni tanto in negozio)... Quindi non so con cosa arriverà. Mi è arrivata 3 giorni fa questa email: Ma non ho ricevuto nessuna email, e nemmeno il pacco ancora...
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro Simona devi aspettare la mail del sda o tnt che ti avvertono che il tuo pacco cel hanno loro in consegna e se dobbiamo dirla tutta tnt ti chiama il giorno stesso che ti posta il pacco!!
Riferimento: Ragazze che hanno ordinato i prodotti a 0 euro Simona confermo ti arriva una email; se non hai problemi potresti anche scrivere nel sito sda courrier express o nel sito tnt il codice futuro della spedizione e scrivere la tua email così ti avvisano quando è in consegna...io ho messo anche il numero di consegna..sapete com'è ...bisogna controllarli questi corrieri .