Mi chiedevo se tra voi DCCniani, ci fosse per caso una rappresentante di prodotti Just. Vorrei acquistare un paio di creme (quella al timo, quella alla calendula, e quella che puzza di lucido da scarpe! ).
Riferimento: Rappresentati Just a me! Non ci posso credere!! Ci sono rappresentanti di ogni tipo, tranne di quello che interessa a me?? Se non si chiama sfiga questa...... Dai su, che mi pare di ricordare che c'è una rappresentante della just qui! Forza, mi servi!
Riferimento: Rappresentati Just a me! E qualcuno che mi faccia da "personal shopper"? QUalcuno che ha un'amica che fa la rappresentante?
Riferimento: Rappresentati Just a me! No, Simo, mi spiace. Ma sono loro? Olio 31 - Prodotti e Cosmetici Naturali > Just Italia
Riferimento: Rappresentati Just a me! Si anto, sono loro. I loro prodotti sono tutti a base di erbe, e sono davveo fantastici. Non spaventatevi per i prezzi (che comunque non sono eccessivi), perchè i prodotti sono molto concentrati.
Riferimento: Rappresentati Just a me! Simo, mi sento chiamata in causa, perchè io utilizzo l'olio 31, ma non è della Just!
Riferimento: Rappresentati Just a me! Si, anche io l'ultima volta ne ho preso uno in una farmacia che ho vicino casa che fa tutti prodotti di produzione propria a base di erba. Costa molto meno, ed è ottimo uguale. Ma sostituiti delle creme Just, fino ad ora non ne ho trovati.
Riferimento: Rappresentati Just a me! ciao non ti prometto nulla, ma il nome di questi prodotti non mi è nuovo... forse conosco una ragazza che conosce una presentatrice... (che giro!!!!) ma non sono sicurissima... ma non riesco prima di settimana prossima... scusa
Riferimento: Rappresentati Just a me! Simonaaaaaaaaaaa, ti aiuto!!! Io! Un attimo di pazienza... non dicco ancora niente ma spero che da domani sarò rappresentante just.
Riferimento: Rappresentati Just a me! Io ho un'amica presentatrice just, se sei ancora interessata, bussa pure...
Riferimento: Rappresentati Just a me! Grazie smile, aspetto prima novità da biancaelena. Se posso far guadagnare qualcosina ad una di voi, sono molto più felice. ^^ Tanto non ho fretta.
Riferimento: Rappresentati Just a me! Eccomi!! Sono Veronica, consulente Just di Udine... Posso lasciarti la mia mail? [edito email]
Riferimento: Rappresentati Just a me! veronica dovresti sapere che le consulenti just non possono lasciare i propri riferimenti pubblicamente sui forum... nè vendere a prezzi inferiori a quelli di listino...
Riferimento: Rappresentati Just a me! Mi scuso per aver indicato la mia mail... so bene come funziona il metodo di vendita di Just, ho letto il post in cui si cercava una rappresentante e semplicemente volevo dire "ci sono io"... ma addirittura insinuare che volessi vendere a prezzi inferiori a quelli di listino???
Riferimento: Rappresentati Just a me! Veronica non facevo riferimento a te per i prezzi ... era riferito ad un altro post in cui una "collega" riporta prezzi di listino e prezzi scontati da lei proposti...