Fresco fresco appena postato da Maegan, un nuovo tutorial per chi vuol essere chic anche in palestra! Veramente semplicissimo questo top! (Domanda: Guardate la foto di Rihanna, dove sono finite le sue tetas? O non le ha mai avute??? ) ...love Maegan: Alexander Wang Inspired Bra Top DIY
Riferimento: Reggiseno/top sportivo ispirato ad Alexander Wang, Lovemaegan.com E dai.... dillo che lo hai messo solo perchè è fuxia e nero... dai dai....
Riferimento: Reggiseno/top sportivo ispirato ad Alexander Wang, Lovemaegan.com Bugiaaaa! Tanto non lo potrei mettere, primo perchè non amo la palestra secondo perchè non ho il pancino piatto e il risultato non sarebbe gradevole alla vista!
Riferimento: Reggiseno/top sportivo ispirato ad Alexander Wang, Lovemaegan.com No no non sopporto chi si mette queste cose con il pancino di fuori e poi si siede e sembra che al posto della pancia abbia una scatola di ciambelloni! Kawaii molliccia si copre pancino!
Riferimento: Reggiseno/top sportivo ispirato ad Alexander Wang, Lovemaegan.com .... a parte che non sei grassa... ma se proprio vuoi, lo fai più lunghino ?
Riferimento: Reggiseno/top sportivo ispirato ad Alexander Wang, Lovemaegan.com Siii fino ai fianchi, una bella t-shirt! Con le maglie normali tengo indentro il pancino e nessuno se ne accorge, c'è un motivo per cui non metto mai top o cose trasparenti! ^^
Riferimento: Reggiseno/top sportivo ispirato ad Alexander Wang, Lovemaegan.com bella idea peccato la mia scatola di ciambelle uscirebbe allo scoperto... anche io non amo la palestra ma me tocca e rigorosamente pantaloni lunghi e polo... da uomo perchè quelle da donne per la palestra sembrano più da pu...