Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Questa discussione è relativa al concorso Giunti Più leggi più vinci

Troverete maggiori informazioni in questo articolo:

Potrete scrivere qui sotto ogni informazione, vincita segnalazione o dubbio relativo a questo concorso

A fronte di uno scontrino di importo complessivo di spesa (relativa ai prodotti promozionati) compreso fra 24,00 e 40,00 euro il cliente riceverà in omaggio, contestualmente all’acquisto, un tagliando denominato “Più Leggi Più Vinci”.

Oppure, se lo scontrino è di importo complessivo di spesa (relativa ai prodotti promozionati) compreso fra 40,01 e 60,00 euro, il cliente riceverà in omaggio, contestualmente all’acquisto, due tagliandi denominati “Più Leggi Più Vinci”.

Oppure, se lo scontrino è di importo complessivo di spesa (relativa ai prodotti promozionati) superiore a 60,00 euro, il cliente riceverà in omaggio, contestualmente all’acquisto, tre tagliandi denominati “Più Leggi Più Vinci

I tagliandi sono del tipo “apri e vinci”: il cliente dovrà strappare la parte tratteggiata del tagliando/i ricevuto/i in omaggio sul punto vendita per verificare all’interno l’eventuale vincita dei premi messi in palio

Il totale montepremi messo in palio è di euro 65.550,00 così suddiviso:

n. 7.930 buoni libro per un controvalore pari a euro 5,00 (totale euro 39.650,00)

n. 1.220 buoni libro per un controvalore pari a euro 10,00 (totale euro 12.200,00)

n. 610 buoni libro per un controvalore pari a euro 20,00 (totale euro 12.200,00)

n. 5 buoni libro per un controvalore pari a euro 300,00 (totale euro 1.500,00)

Piu leggi piu vinci | Giunti al Punto Store

Regolamento più leggi più vinci | Giunti al Punto Store

• Grazie! Grazie! x 1
  2. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.124
  3. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    364
    Peccato non ho nessuna libreria vicino a me.