Reperitori E' un sito dove reclutano persone per andare nelle agenzie di sondaggi per interviste di persona. Ci si iscrive al sito, si completa il sondaggio generale. Quando ci sarà qualche evento, verrete avvisati via mail. Ci sarà un sondaggio specifico da completare e se idonei si riceverà la mail di conferma. Per ogni sondaggio specifico viene indicata: la durata, il compenso e dove. Oggi ho fatto la mia prima intervista da quando sono iscritta a questo sito, sono andata in sede in centro a Milano, è durata una ventina di minuti e sono stata ricompensata con un buono benzina. A volte mi è capitato di essere esclusa perchè cercavano Roma o altre zone, quindi se volete iscrivervi non costa nulla
Riferimento: Reperitori.com Ho letto un annuncio e cercano anche nella mia zona, mi piacerebbe provarlo.
Riferimento: Reperitori.com Da quando sono iscritta per adesso ho visto queste località: Bari, Treviso, Milano, Roma e non vorrei ricordare male anche Napoli. Secondo me, puoi sempre tentare, male non fa e magari salta fuori un'occasione decente. Anche io ho visto che cercano per mystery shopper, nella scheda di compilazione mi sono resa disponibile, ma non sono mai stata contattata in merito e non ho mai capito veramente come fare.
Riferimento: Reperitori.com Fanno anche mistery shopping ogni tanto. Io ne ho fatti alcuni con loro. Il grosso delle interviste però lo fanno a Milano, ce ne sono sempre tantissime e ben pagate
Riferimento: Reperitori.com Scusate, sono stata contattata per un intervista. Come funziona,intervistano a gruppi?
Riferimento: Reperitori.com O a gruppi o singolarmente. A gruppi di solito è dalle 2 ore in su, singolarmente di solito è entro un'oretta.
Riferimento: Reperitori.com Scusate ma che succede se non si può andare ad un sondaggio? vieni chiamato altre volte lo stesso? e poi questi pagamenti sono solo in buoni benzina? e di che importo??
Riferimento: Reperitori.com Se ti prendono per un'intervista, ti prendi un impegno da rispettare. Se non vai, la società presso cui devi farti intervistare ti chiama e poi lo segnala al reperitore che se lo "segna", se la cosa è continua non ti chiamerà più. Il pagamento dipende dalla durata dell'intervista e dal target richiesto. A volte pagano con buoni benzina, a volta con prodotti, a volte con ticket, a volte con buoni spesa, ogni volta è specificato.
Riferimento: Reperitori.com Ma una media sulle cifre che si prendono? perchè io non sono molto comodo ad andare a milano.. ma se ne vale la pena un pensiero ce lo faccio..
Riferimento: Reperitori.com Per partecipare a queste interviste devi essere residente a Milano o provincia, altrimenti non vogliono.
Riferimento: Reperitori.com Nish scusa, gli orari in cui vengono fatte le interviste sono orari d'ufficio o anche al di fuori degli orari di ufficio?