Nuovissimo sito dove si guadagna per: *Completare offerte gratuite (per ora ce ne sono solo 2 ma aumenteranno in futuro) *Completando sondaggi *Partecipando ai contest (concorsi) Si guadagna molto perchè sono presenti ben 2 sondaggi retribuiti che pagano rispettivamente 1$ e 0,70$ che potete rifare ogni 24 ore!!! PAYOUT: Giornaliero su Paypal appena arrivati ad 1$!!! Ci sono già prove di pagamento online! Eccone alcune Non vi resta che iscrivervi cliccando il link sotto http://www.rewardingways.com/
Riferimento: Rewarding ways Per i sondaggi mai idonea, ho fatto due offerte e sono in pending da 3 giorni!
Riferimento: Rewarding ways Sono finalmente riuscita a completare un sondaggio da 0.80 Adesso ho o,93 di saldo confermato e 0,95 in pendig
Riferimento: Rewarding ways Apperò! Io sono a circa 4 dollari di cui 3 pagati ^_^ in circa 10 giorni. Però c'è da dire che mi sono applicata solo negli ultimi giorni
Riferimento: Rewarding ways vi avviso che l'admin ha bannato vari utenti (3/4 italiani chiaramente) che imbrogliavano nel fare i sondaggi e quindi questi o verranno tolti oppure accreditati solo quando l admin viene pagato dagli sponsor chiedo ai vari utenti di non imbrogliare nel fare i sondaggi.. oggi l'admin di GrandTheftCash ha chiuso l'accesso agli italiani proprio perche ha dovuto bannare piu di 1000 utenti che imbrogliavano.. visto che ho saputo che c'è anche un utente di questa discussione che è stato bannato perchè imbrogliava chiedo a tutti di fare i sondaggi nel modo corretto. grazie
Riferimento: Rewarding ways Io ho completato ieri sera un sondaggio da 0,60 centesimi. Ancora non mi ha accreditato i soldi. L'ho completato onestamente.
Riferimento: Rewarding ways Ciao solitamente i sondaggi vengono accreditati il giorno dopo, se invece vengono fatti nel weekend vengono accreditati lunedì
Riferimento: Rewarding ways Non mi accredita nulla. Nè le offerte, nè il sondaggio. uffi sono in chat sul sito Rewarding.
Riferimento: Rewarding ways In chat, mi hanno appena detto "Yes we can only pay you for them when we recieve payment this can take upto 45 days!". Traduzione: Sì, noi possiamo solo pagare quando avremo ricevuto il pagamento. Questo può richiedere fino a 45 giorni!
Riferimento: Rewarding ways Che peccato ho letto che gli italiani sono bannati, che brutta reputazione però...
Riferimento: Rewarding ways va a finire sempre cosi.. i soliti "idioti" che imbrogliano per guadagnare.. abbiamo la solita reputazione su tutti i siti ormai.. e in più è stato tolto un sondaggio anche :/ bah basta vedere che a me son stati tolti 2$ per gli utenti che imbrogliavano (registrati sotto di me)..