Ho trovato questo sito dove bisogna registrarsi. Si riceve a casa un buono per ritirare 12 bottiglie di acqua Ferrarelle, o all'Auchan o al Panorama. Una ragazza lo ha ricevuto dopo 3 settimane ed ha già preso le bottiglie gratuitamente!! Tentiamo!! Una volta registrati mandano anche molte offerte e promozioni. http://ferrarelle.it Iscriviti al Club Web Water Walkers.
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Iscritti tutti: mamma, babbo, io, il mio compagno. Accetta il form anche se si inserisce lo stesso indirizzo. Speriamo arrivino tutti, li ho ordinati perchè i miei genitori bevono molta acqua Ferrarelle.
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Margottina cara [BLINK="?"]GRAZIE![/BLINK]
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Anto 12 bottiglie!!! Non casse!!!! Alla faccia.... Mandiamo in rovina l'Auchan!!!!
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Ma se proprio vogliamo ci registriamo nuovamente e andiamo a ritirare più bottiglie!
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Bè si... alla fine a forza di registrarci con più nomi va a finire che diventano veramente 12 casse! Muahahaha!! Fallimento della Ferrarelle!!!!!
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Il buono è valido in tutti gli auchan d'Italia?
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Richiesto per la mia zietta che abita vicino all'auchan di Cuneo... qui a Zena niente auchan o panorama!
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Mi sono registrata anch'io. Grazie.
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Io l'ho compilato circa 6 mesi fa.. mai arrivato nulla...
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Fatto =D inviato a un po' di persone. ^^ Hihi
Riferimento: RGB buoni per ritirare 12 casse di acqua Ferrarelle. Ho provato anche io... iscritta... Adesso vediamo se sono fortunata. Grazie