Volevo segnalarvi questo sito che promette di ricompensarti in buoni benzina o in ticket Spesa partecipando alle loro interviste. Una volta iscritti si viene contattati per compilare una scheda personale che servirà per sapere a quali Ricerche di Mercato si è più adatti. I loro sondaggi funzionano così: Si viene invitati a recarsi presso i loro studi di Milano, dove, assieme ad altre persone, si avrà la possibilità di provare o visionare in anteprima prodotti non ancora in commercio esprimendo la propria opinione. Durante l'intervista verrà offerto un buffet ed alla fine si verrà retribuiti con dei Buoni Benzina o dei Ticket Spesa. Personalmente non mi sono registrato perchè non sono di milano, ma chi abita in zona può decidere di provare. sito internet: Rica Studio reperimenti interviste di mercato buoni benzina
Riferimento: Rica Studio - per residenti a Milano e dintorni Nessuno lo ha provato? Sembra un'agenzia molto seria, ho appena visionato il sito.
Riferimento: Rica Studio - per residenti a Milano e dintorni mah m i era sfuggito, quasi quasi mi iscrivo... ma non so... l'idea di dovermi recar ein sede non mi sfagiola troppo... magari coinvolgo qualcuno...
Riferimento: Rica Studio - per residenti a Milano e dintorni L'ho testato a dicembre (ormai me li sto passando tutti) per un'intervista veloce con assaggio e retribuita con buono benza, sono molto più selettivi rispetto alle altre reperitrici, ma serissimi come tutti quelli che fanno questo lavoro.
Riferimento: Rica Studio - per residenti a Milano e dintorni nish mi sono appena iscritta...quali sono gli altri siti a cui posso iscrivermi per effettuare interviste a milano e dintorni?
Riferimento: Rica Studio - per residenti a Milano e dintorni Sul forum ci sono tutti quelli a cui sono iscritta, comunque ti scrivo i nomi e poi provvedi - Baires53 - Elor - De Luca - Italian AdHoc - Lagrasta - Laura e Lucia - Reperitori.com - Rica - Tina Limitone - Worldmarketing Personalmente ho lavorato tantissimo con Elor e De Luca, tre interviste con reperitori.com e una sola con Lagrasta e Rica, il resto al momento ancora niente.
Riferimento: Rica Studio - per residenti a Milano e dintorni grazie ..già effettuate tre iscrizioni su tua segnalazione...ora provo anche con le altre...
Riferimento: Rica Studio - per residenti a Milano e dintorni CIAO SONO INTERESSATA A QUESTI SONDAGGI DI MERCATO. COSA BISOGNA FARE? VI LASCIO MA MIA MAIL [editato email] GRAZIE A TUTTI CIAO CIAO DORA
Riferimento: Rica Studio - per residenti a Milano e dintorni Devi seguire il link indicato nel primo messaggio.
Riferimento: Rica Studio - per residenti a Milano e dintorni Ciao ragazzi conoscete quaqlche indirizzo per la zona monza? Grazie dora