Vi copio e incollo la mail che mi è arrivata, senza numeri di riferimento nè nome.... insomma potrebbe tranquillamente avermela inviata uno di voi perchè sembra una mail normalissima! Gentile Cliente, Le confermiamo che l'operazione di ricarica della carta postepay, richiesta in data 08/11/2009 alle ore 13.05.00, e' stata effettuata con successo. L'importo ricaricato e' stato addebitato sulla sua carta Postepay. Riepilogo informazioni ricarica carta postepay: Importo ricaricato: 300,00 Euro Commissioni: 1,00 Euro Importo totale: 301,00 Euro Per annullare la tua ricarica clicca qui La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. Distinti Saluti Posteitaliane Ora, magari mi fosse arrivata dal cielo una ricarica! Non ho cliccato il link nè fatto nulla, la segnalo alle autorità competenti no? Devo solo inoltrarla? Grazie!
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.