!! Un'oretta fa ho richiesto a distanza di un anno dall'iscrizione a Opline, la prima ricarica telefonica Vodafone del valore di 15 €uro che con mia grande sorpresa ho ricevuto ISTANTANEAMENTE!! Nell'email era specificato il codice della ricarica che si è rivelato perfettamente funzionante!! :36: Ecco la ricevuta:
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Opline !! Ancora un feedback positivo per questo panel. Poco fa ho richiesto la seconda ricarica telefonica Vodafone del valore di 15 €uro che ho ricevuto istantaneamente!! Come nel caso precedente, nell'email era specificato il codice della ricarica che si è rivelato perfettamente funzionante!!
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Opline Complimenti! A me piace molto questo panel.
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Opline ma se decidessi di ricevere lo sconto su e price..lo posso cumulare con altri?
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Opline come si fa a ricevere le ricariche telefonike?????????
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Opline Iscriverti a panel come Swg, Mister panel o Opline che prevedono le ricariche come forma di pagamento..
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Opline !! Questa notte ho richiesto la terza ricarica telefonica Vodafone del valore però di 10 €uro che ho ricevuto istantaneamente!! Come nel caso precedente, nell'email era specificato il codice della ricarica che si è rivelato perfettamente funzionante!!
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Opline Ciao!! Poco fa ho richiesto la quarta ricarica telefonica Vodafone del valore però di 10 €uro che ho ricevuto istantaneamente!! Come nel caso precedente, nell'email era specificato il codice della ricarica che si è rivelato perfettamente funzionante!!
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Opline Ciao!! Ho appena ricevuto la quinta ricarica telefonica Vodafone del valore però di 10 €uro che ho ricevuto istantaneamente!! Come nel caso precedente, nell'email era specificato il codice della ricarica che si è rivelato perfettamente funzionante!!
Ho ricevuto ricarica telefonica di 10 euro da opline, fatto richiesta e il giorno dopo avevo già il cell. caricato. sono stati velocissimi e precisi.....
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Opline Ciao!! Oggi ho ricevuto la sesta ricarica telefonica Vodafone del valore però di 10 €uro che ho richiesto la scorsa settimana (giovedì). Come nel caso precedente, nell'email era specificato il codice della ricarica che si è rivelato perfettamente funzionante!!