!! Ieri ho ricevuto la ricarica Vodafone del valore di 15 €uro richiesta il 23 febbraio da Swg!! Evviva!! Aggiungo che il codice della ricarica è pubblicato nella sezione Omaggi SENZA ALCUN AVVISO!! Quindi quando si richiede questo tipo di ricompensa, occorre controllare periodicamente sul sito!!
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! Mia mamma ha ricevuto il 19 aprile la ricarica Vodafone del valore di 15 €uro richiesta il 1 aprile!! !! Ricordo che il codice della ricarica è pubblicato nella sezione Omaggi SENZA ALCUN AVVISO!! Quindi quando si richiede questo tipo di ricompensa, occorre controllare periodicamente sul sito!!
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! Questa mattina mia mamma ha ricevuto la seconda ricarica Vodafone del valore di 15 €uro richiesta il 27 settembre!! Finalmente!! Ricordo che il codice della ricarica è pubblicato nella sezione Omaggi SENZA ALCUN AVVISO!! Quindi quando si richiede questo tipo di ricompensa, occorre controllare periodicamente sul sito!!
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! Dopo qualche giorno dal sollecito, mia mamma ha ricevuto la sua terza ricarica Vodafone del valore di 15 €uro richiesta l'1 dicembre dello scorso anno!! Questa volta posso dire che si è fatta attendere!! In questo caso ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg ag:!! I tempi di attesa migliorano, infatti, il 27 luglio mia mamma ha ricevuto la sua quarta ricarica Vodafone del valore di 15 €uro richiesta il 10 giugno!! In questo caso ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! Oggi ho ricevuto la mia seconda ricarica Vodafone del valore di 15 €uro richiesta il 5 settembre... Finalmente!! :4_17_11: Ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg Uff, mi sto un pò scocciando di sto sito.. Io l'ho richiesta l'8 Settembre ed ancora nulla, le prime volte mi arrivava in meno di un mese!
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! Oggi mia mamma ha ricevuto la sua quinta ricarica Vodafone del valore di 15 €uro richiesta il 17 marzo!! I tempi di attesa migliorano notevolmente, giusto un mesetto. In questo caso ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! Il 10 settembre ho ricevuto la mia terza ricarica Vodafone del valore di 15 €uro richiesta il 3 agosto, buoni i tempi d'attesa! Ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg Ciao!! Questa mattina mia mamma ha ricevuto la sua sesta ricarica Vodafone del valore di 15 €uro richiesta il 13 settembre, solo un mese di attesa. In questo caso ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! Oggi mia mamma ha ricevuto la sua settima ricarica Vodafone del valore di 15 €uro richiesta il 12 novembre, anche in questo caso dopo più di un mese di attesa. Ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg Ciao!! Il 21 marzo mia mamma ha ricevuto la sua ottava ricarica, questa volta Tim del valore di 10 €uro richiesta il 6 febbraio, questa volta dopo quasi un paio di mesi di attesa. Abbiamo ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! Ieri mia mamma ha ricevuto la sua nona ricarica Tim del valore di 10 €uro richiesta il 27 marzo, sono stati più veloci del solito! Abbiamo ricevuto l'avviso di ricezione via email e ne abbiamo appena richiesta un'altra.
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! Il 10 settembre ho ricevuto la mia quarta ricarica Vodafone del valore di 10 €uro richiesta il 19 luglio! Ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! L'8 luglio ho ricevuto la mia quinta ricarica Vodafone del valore di 10 €uro richiesta il 6 giugno! Ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg !! Ieri ho ricevuto la mia sesta ricarica Vodafone del valore di 10 €uro richiesta il 17 ottobre! Ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Re: Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 15 €uro da Swg Ciao!! Oggi ho ricevuto la mia settima ricarica Vodafone del valore di 10 €uro richiesta l'8 ottobre! Ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.
Ciao!! Il 19 luglio ho ricevuto la mia ottava ricarica Vodafone del valore di 10 €uro richiesta il 1! Ho ricevuto l'avviso di ricezione via email.