Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. benjicocco91

benjicocco91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Finalmente ho ricevuto i pagamenti da Nextplora per un totale di 310,27.
    Qui le prove:

p.s. Mi hanno perfino banato (dato che stavo "sbancando" ed il loro regolamento LO PERMETTEVA [ora hanno cambiato il regolamento] ma poi si son resi conto che non ce la facevano a pagar così tanto, infatti ora i pagamenti sono diventati...micropagamenti ed io banato :D), c'è in corso una richiesta d'aiuto ad ASSIRM.
    Intanto sono sempre al primo posto sul sito...strano ban, strano strano :D

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2011
  2. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Ricevuti pagamenti da Nextplora per il mese di Novembre-totale 310,27€

Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!! :D :D

3. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Ricevuti pagamenti da Nextplora per il mese di Novembre, totale 310,27€

benji che ti è successo?

4. benjicocco91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Ricevuti pagamenti da Nextplora per il mese di Novembre, totale 310,27€

Tina89Tina storia lunghina ma per farla breve..mi hanno banato sotto motivo di SPAM partecipativo quando io insieme ad altri utenti DCCniani come me abbiamo fatto solo commenti costruttivi e idee comunque valide..bisogna seguire quel sito per capirla, quando hanno visto che chiedevamo i pagamenti (per non farci guadagnare altro, visto che eravamo gli unici che a scrivere scrivevano cose valide e molto reali) hanno preferito banarci e tenersi gli utenti che proponevano ad esempio macchine con gommoni per far rafting in città..

5. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Da quando han cambiato il sistema di guadagno, non si può più fare niente.
    Purtroppo nextplora è diventato un sito squallido e a momenti sarà pure scam, a mio avviso.

Ci sono idee inquietanti e già esistenti, tipo la calcolatrice parlante.
    Gente che propone gommoni per le auto in città alluvionate, così si può appunto fare rafting in città.

Meglio cose come l'aereo a pedali o l'asciugatrice con lavaggio incorporato :D

6. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Confermo tutto ciò che hann detto benjicocco e kaede io ho maturato un buono Fnac di 93 euro e son stata inspiegabilmente bannata.. senza ever infranto le regole.. nonostante avessi prodotto idee e commenti costruttivi.. senza preavviso...solo ed esclusivamente perché ho "prodotto troppo" a mio avviso...

7. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

tutto chiaro.. non ero a conoscenza della situazione in quanto per me come sito è deceduto da quando hanno introdotto questa novità .. che per me è abbastanza seccante.

8. benjicocco91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Esatto [MENTION=3789]tina89tina ... pensa hanno decretato l'idea del mese un'idea in corso del brevetto..segnalato il tutto all'ufficio competente.

9. Nish

Nish Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Meno male che non ho osato prendere parte a questa "pagliacciata", ho richiesto i soldi che avevo incassato con i sondaggi e poi felicemente me ne vado. Sono stata da loro, presso la loro sede per fare un'intervista, ma sono tutti ragazzetti esaltati che ti guardano dall'alto in basso.

10. Patchanka

Patchanka Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ora questo sito per me è ridicolo! Nessuna idea la ritengo valida ma aggiungerei inutili ...e assurde!

11. trozzula

trozzula Guest

Blog Posts:
    0

ma come funzina questo sito??

12. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Non funziona XD

13. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

non ho capito se è un buon sito oppure no... la prova sembrerebbe dire che paga e che si maturano anche dei bei buoni ma i commenti invece non sono positivi... qualcuno mi spiega...

14. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Allora, stanno facendo una specie di esperimento.
    Tu ti iscrivi e puoi creare idee e commentare e votare quelle degli altri.
    Fino a poco fa davano 2 euro per idea, 20 centesimi a commento e 2 centesimi per voto. Ora è tutto dimezzato.
    Solo che se commenti, voti e crei troppe idee ti bannano.
    Il guadagno che ha fatto benjicocco è molto alto ma infatti questi hanno pagato quanto dovuto solo che adesso se scrivi troppo ti mandano a quel paese, ergo non guadagni più un tubo.
    Hanno una loro politica sempre in fase di costruzione, non si capisce bene e molti degli ultimi pagamenti non sono stati evasi.

Per finire ti posso dire che da quando è cambiato è diventato un sito a dir poco schifoso.

15. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

grazie adesso ho capito ... non mi iscrivo =)

16. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

io ho sempre usato questo sito per i sondaggi :D non sapevo nemmeno di queste novità.. ahahha
    spero di arrivare ad un pagamento velocemente e mollarlo allora

17. aure89

aure89 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me non validano le reg effettuate da 3 mesi :/

per quanto riguarda i ban concordo con te benji , hanno bannato anche due amici miei, per aver fatto 50 € l'uno ed aver richiesto il pagamento, sai quanto si fanno loro? se hanno advplace o zanox come affiliazione, e ho visto i banner degli sponsor, tipo adsalsa equivale a 0,80 € a lead, danno 5 centesimi a chi si iscrive , poi hanno un 20% in meno su ogni introito quindi 0,60 € puliti per loro ,poi ci sono banner che vengono anche oltre i 2-5 € e poi i master quelli da 50€ ma sono tipo mediolanum o sempre reg con dati bancari veri, ne so qualcosa perchè avevo un gruppo guadagno , almeno io però pagavo di più di 0,05 € anzi anche 20 centesimi e li pagavo anche in anticipo invece del 15 del mese , anche l'11 o 12 , fatto sta che loro si intascano i soldi e basta l'utente si prende il carotone O.u

Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2012