!! Questa mattina ho ricevuto il primo assegno bancario Bnl del valore di 35,73 €uro per 1015 punti riscattati il 23 settembre su Global test market!! Direttamente da Vancouver, in Canada!! :36: Ho maturato questa cifra in poco più di un anno di attività, ma il fatto che si tratti di un panel serio è comunque una grande soddisfazione!! Sono davvero contenta!! :15:
Riferimento: Ricevuto assegno bancario da Global test market In qualsiasi banca che non sia quella che emette l'assegno, perché quando l'ho scambiato, appunto in Bnl, non ho avuto trattenute.
Riferimento: Ricevuto assegno bancario da Global test market Pantofolina beata te che non paghi commissioni, l'operazione bancaria si paga, almeno io parlo per la Sardegna, magari da voi non è cosi.
Riferimento: Ricevuto assegno bancario da Global test market Allora, tra una paio di mesi, sperando arrivi, ve lo saprò dire ^_^
Riferimento: Ricevuto assegno bancario da Global test market Oggi ho scambiato l'assegno ricevuto in agosto e posso confermare che se vi recate presso una filiale Bnl non avrete alcuna trattenuta, anzi il mio assegno era di 34,94 €uro e l'addetta allo sportello mi ha dato direttamente 35 €uro in contanti che mi sono portata a casa. Ho chiesto anche se l'assegno avesse una scadenza e mi è stato confermato che non ce l'ha, sconsigliandomi però di andarlo a scambiare dopo 5 anni...
Re: Riferimento: Ricevuto assegno bancario da Global test market !! Oggi ho ricevuto il terzo assegno bancario Bnl del valore di 40,34 €uro per 1065 punti riscattati l'1 ottobre. Anche questa volta direttamente da Vancouver, in Canada!! pare-rella-,
Oggi ho scambiato l'assegno e posso confermare che se vi recate presso una filiale Bnl non avrete alcuna trattenuta!!
Grande notizia!!!!! io pensavo che 1000 punti equivalessero a 10 euro !!! Invece leggo che sono circa 35 euro mi mancano circa 50 punti e poi richiedo anch'io il malloppone!!!!!
Arrivato il malloppo!!! Sono stati velocissimi , solamente 15 giorni di attesa circa . Mi è arrivato un assegno di ben 45 euro ( 1005 punti )
Opsss, l'assegno ho notato oggi che non è della global test market, ma della global.....è un assegno che stavo aspettando da due mesi per una ricerca fatta telefonicamente per un'altro panel....
io riscattato i miei primi 1000 punti il 15.11.2012. quanto impiega di solito ad arrivare e a quanto ammonta?
Ciao, ho sempre ricevuto l'assegno in un mese e mezzo circa, conta che arriva dal Canada. Per quanto riguarda la cifra, non è "fissa", dipende tutto dal tasso di cambio €uro/dollaro del giorno in cui l'hai richiesto o è stato emesso, non ne sono sicura. Comunque dovrebbe essere una cifra fra i 35 e i 40 €uro. !!
volevo riscattare i 324 punti per paypal ma mi dice che non sono sufficienti...non capisco...si puo riscattare solo sopra i 1000 punti?
Re: Riferimento: Ricevuto assegno bancario da Global test market !! Ieri ho ricevuto il quarto pagamento, questa volta via Paypal, di 40 €uro per 1296 punti riscattati il 4 marzo. Ecco la ricevuta:
Re: Riferimento: Ricevuto assegno bancario da Global test market ciao,ho appena provato anche io a riscattare,e ho visto anch'io che bisogna raggiungere 1000 punti anche per prendere premi da 300 punti e qualcosama quanto ci vuole,così,io sono iscritta da un anno e mezzo circa ,e nemmeno ho raggiunto i 500!a me personalmente passa la voglia,così,se ci vuole una vita,le soddisfazioni arrivano da altri siti che premiano un pò più spesso per meno,e sono i sondaggi che faccio più volentieri e più in fretta,è un incentivo,dopo aver risposto per anni alle solite domande noiose e magari anche a ripetizione su quante macchine si hanno,se si intende cambiarla,il tipo di carburante,i dati noiosissimi del libretto,etc,io non so voi ma alcuni argomenti tipo elettrodomestici,auto,cellulari,tecnologie e varie non le sopporto più,non rispondo proprio,se devo pure invecchiare per aspettare un premio!
Ciao a tutti!! Il 31 marzo ho ricevuto il mio quinto pagamento da questo panel, questa volta ho riscattato ben 40 €uro via Paypal lo scorso 25 marzo!